Testare prodotti gratis: prova le vernici D’Aqua Sirca

Per la sezione testare prodotti gratis segnaliamo l’iniziativa di “D’Aqua Sirca” grazie alla quale potrete provare gratuitamente prodotti per colorare, rivitalizzare o verniciare il vostro legno.

Potete inviare la vostra candidatura in pochi semplici passi.

Scadenza: 10 Ottobre 2013

testare gratis prodotti - tester vernice

Prodotti da testare gratis

A seconda del progetto che vorrete realizzare, se verrete selezionati riceverete gratis a casa vostra 2 barattoli da 1 litro ciascuno.

Se sarete selezionati come tester di prodotto vi verrà inoltre chiesto di pubblicare le foto del progetto realizzato sulla pagina Facebook di D’Aqua Sirca.

Come diventare tester delle vernici D’Aqua Sirca

Vi basterà cliccare sulla foto dell’articolo, cliccare su “Mi piace” nella pagina Facebook di D’Aqua Sirca e seguire la procedura guidata.

Vi verrà chiesto di compilare un modulo con i vostri dati e di descrivere il progetto che vorreste realizzare testando i prodotti dell’azienda.

Tra tutte le candidature pervenute, D’Aqua Sirca selezionerà i tester che riceveranno gratis prodotti per colorare, rivitalizzare o verniciare il vostro legno.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

3 commenti

  1. Omaggio mania scusa ho cliccato sulla foto della.articolo ma mi dice che non trovo la pagina? Avranno già tolto la possibilità di essere tester?

  2. richiesta inviata ! penso contattino via telefono !

  3. candidata,mi comunicheranno a breve,ma non ho rilasciato il n, tel,ho messo tanti 0 così se mi vogliono comunicare qual’cosa lo faranno tramite mail.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)