“Dopo la doccia sono una roccia”: il testing delle nuove linee Palmolive

Grazie alla collaborazione con Ebuzzing e Palmolive abbiamo avuto l’occasione di testare le nuove linee di Bagnoschiuma e Docciaschiuma Aromatherapy e Thermal.

In questo articolo esporremo quelle che sono le nostre valutazioni sui prodotti in questione e la nostra esperienza d’uso.

Anticipiamo però già la caratteristica principale che abbiamo riscontrato: la capacità di rigenerare corpo e mente.

I prodotti testati

Abbiamo testato le due nuove linee di Palmolive e, in particolare:

Linea Aromatherapy:
Morning Tonic, con olii essenziali di Mandarino e Limoncella;
Sensual, con olio essenziale di Ylang Ylang ed estratto di Iris;
Absolute Relax, con olio essenziale di Rosa del Marocco ed estratto di Ginseng.

Linea Thermal:
– Thermal Fresh
, con estratto di alghe e minerali termali;
– Mineral Massage
, con sale del Mar Morto ed estratto di Aloe Vera.

Oltre a questi abbiamo potuto testare anche Nutriente, con olio essenziale di mandorle ed essenza di vaniglia.

La nostra esperienza d’uso

Abbiamo avuto l’opportunità di provare tutti i sopracitati prodotti Palmolive, uno ad uno e, ovviamente ( :) ) uno alla volta.

Per ognuno di essi vogliamo spendere alcune parole, volte a descrivere in breve le nostre impressioni.

Palmolive Morning Tonic

Tra i suoi “ingredienti” figurano il Mandarino e la Limoncella ed il profumo che ne deriva è pungente al punto giusto. Ottimo a nostro parere per un un buon risveglio… e non a caso si chiama Morning Tonic.

Palmolive Sensual

Non è così facile descriverlo. Il profumo, frutto della combinazione tra Rosa del Marocco e Ginseng, bisogna sentirlo per capirlo. Ma posso dire con certezza che il nome è azzeccatissimo.

Palmolive Absolute Relax

A confronto di quelle appena descritte, la fragranza di questo prodotto è più rilassante ma, al tempo stesso, rigenerante. Ottimo per andare a letto dopo una giornata impegnativa e recuperare energie fisiche e mentali.

Palmolive Thermal Fresh

Con estratto di alghe e minerali termali, questo prodotto è incredibilmente adatto per ogni occasione. Rilassa al punto giusto ma riesce anche a dare la giusta scossa di energia per affrontare una giornata ricca di impegni.

Palmolive Mineral Massage

Già dalla confezione si può notare la sua particolare composizione e distinguere il sale del Mar Morto. Questo “ingrediente”, insieme all’estratto di Aloe Vera, riesce a detergere in profondità la pelle e grazie a tale capacità si dimostra ottimale sia per la doccia mattutina che per una doccia rilassante.

Palmolive Nutriente

Il suo nome dice tutto: grazie all’olio essenziale di mandorle e all’essenza di vaniglia è ottimo per ridare vitalità e morbidezza alla propria pelle.

Conclusioni

La frase d’apertura nel titolo dell’articolo riassume in modo scherzoso la nostra opinione generale su tutti i prodotti testati. E’ indubbio che non c’è il docciaschiuma o il bagnoschiuma per eccellenza ma questo cambia a seconda dei gusti di ogni persona ed in base alle varie occasioni d’uso. Nonostante ciò c’è una cosa che accomuna tutti i prodotti sopra descritti: la loro straordinaria capacità di rigenerare, di dare energia e senso di benessere. Lo stesso pensiero, riformulato in modo scherzoso, ci porta alla frase che ha contraddistinto ogni post test: “Dopo la doccia sono una roccia!”.

Articolo sponsorizzato

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

8 commenti

  1. vero, io ho avuto il grande piacere di testare Palmolive Absolute Relax e posso dire che mi sentivo rinato dopo avermi “docciato” con questo prodotto, ottimo da 5 stelle.

  2. ciao ragazzi non riesco a fare la richiesta dei docciaschiuna palmolive ne del kit gilette! come posso fare?grazie

  3. come si fa per testare il prodotto???tiberio me lo dici?

  4. a me lo hanno regalato desiderimagazine per gli articoli che scrivo.

  5. ok,grazie!!

  6. non sono ancora riuscita a richiedere i campioni della nuova linea palmolive, è da un po’ che ci provo ma non riesco! mi potete spiegare come si fa? non sara’ una bufala?!

  7. angela83, la promozione del kit gillette è già scaduta ‘ ho verificato. Cmq a me è arrivato sto kit tra quasi 3 mesi dopo aver prenotato.

  8. Dashec ti ringrazio della risp.sei molto gentile, chiedevo xchè mi era arrivato un mess. su facebook che la promozione era stata rinnovata! ti ringrazio e buona rasatura!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)