Merendine Mr.Day: il nostro test – parte 2

Ecco qui la seconda parte del nostro test delle merendine Mr.Day, oggetto della relativa campagna Zzub .

In particolare con questo articolo vogliamo condividere le nostre impressioni sulle Ciambelle.

 

Il contenuto del pacco ricevuto

Le ciambelle

Ribadiamo la nostra valutazione sul packaging che è a nostro parere è invitante, ben riconoscibile, molto curato e con tutte le informazioni ben visibili (sul fabbisogno giornaliero, sui valori energetici, sulle GDA e sugli ingredienti). All’interno del pack ogni ciambella è confezionata singolarmente.

Per quanto riguarda il prodotto vero e proprio, la Ciambella, ribadiamo una caratteristica secondo noi molto importante: è “senza additivi” e “senza conservanti e coloranti“.

Ma essenzialmente come è fatta questa ciambella? Come possiamo descriverla?

E’ una merenda di pasta margherita con una goccia di miele e decorata in superficie con una giusta quantità di zucchero.

La ciambella è morbida al punto giusto (non troppo) ed ha un gusto sì delicato ma con incisività. E’ infatti possibile distinguere il gusto del miele, il che rende la merenda molto particolare. All’apparenza sembra leggera ma è anche nutriente, il che la rende molto utile per la colazione o per corposi spuntini.

 

Osservazioni

In definitiva consigliamo questa merenda a chi ama lo zucchero, il miele e la semplicità.

Così come per quanto abbiam detto per i Plumcake la parola chiave è semplicità. Una ricetta semplice e leggera ma un gusto incisivo!

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

9 commenti

  1. Condivido la recensione sulle ciambelle Mr. Day: anche a me hanno dato subito l’impressione di essere molto leggere e non unticce o burrose come altri prodotti confezionati. A testimonianza di ciò, credo poi che la stessa friabilità della pasta sia la conferma di un utilizzo di ingredienti sani, proprio come viene presentato sulla confezione e sul sito internet di Mr. Day.
    Il sapore l’ho trovato particolarmente delizioso senza quel retrogusto quasi alcolico che hanno diverse merendine (immagino a causa dei conservanti o di altri additivi) e credo proprio che sia grazie al miele che possa essere raggiunto questo effetto.

  2. Forza ragazzi avete già assaggiato le merendine Mr.Day? Sono buonissime!! La confezione si distiungue dalle altre per il colore (marroncino) son ben identificabili. Sulla confezione inoltre sono indicati oltre agli ingredienti, anche le calorie, i contenuti di zuccheri, di grassi ecc e da non dimenticare le istruzioni per lo smaltimento della confezione una volta terminata. Provatele ! Ci sono i muffin con cioccolato, i puncake e le ciambelle con una goccia di miele. Buon assaggio a tutti!!!

  3. anch’io ho testato le merendine mr day e devo dire che le ciambelle non sono proprio le mie preferite in quanto le trovo molto dolci.impazzisco invece per i plumcake davvero delicati e morbidi,non si impastano in gola! anche i muffin con gocce di cioccolato sono ottimi,hanno un profumo eccezionale come il panettone e poi hanno delle dimensioni molto piccole e così ti puoi concedere questo sfizio senza sensi di colpa per la dieta!!!io li consiglio vivamente anche per il prezzo non eccessivo e per gli ingredienti semplici!

  4. Ieri sono andata al Iperfamiglia a Cassino e le ho trovate li ho comprato subito 2 confezioni. Deliziose già oggi pomeriggio erano già finite. Sono leggere e buonissime!

  5. Ciambelline Mr Day da quando le ho assaggiate non ne posso fare a meno e neanche mio figlio sono ottime io di solito sono una di quelle mamme che preferisce fare una ciambella casalinga da dare a mangiare al proprio figlio ma queste ciambelle mi hanno conquistato sono leggere e fatte con prodotti naturali la spolverata di zucchero a velo lo rende invitante e il miele gli dà quel tocco di bontà insomma io le adoro e ho contagiato anche mio figlio provatele assolutamente se amate il miele non ve ne pentirete

  6. Molto buone e sfiziose..non sono troppo pesanti, e si sente la dolcezza del miele.. i miei preferiti rimangono i plumcake

  7. Anche io ho provato questi prodotti grazie a Zzubb, devo dire che sono davvero buoni, sono delle merendine diverse dalle altre anche per il sapore. Chi volesse una merenda sana e nutriente dovrebbe provare le merendine Mr Day!!

  8. queste ciambelline sono davvero soffici, gustose. Mi ricordano le ciambelline che mi faceva mia nonna, hanno il sapore genuino dei prodotti fatti in casa. la confezione è colorata e anch’essa da l’impressione di qualcosa di diverso.

  9. anch’io vorrei provare questi prodotti . partecipo alle selezioni ma non vengo mai selezionata. qual e’ il criterio che adottano per le selezioni? grazie e buona domenica a tutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)