Merendine Mr.Day: il nostro test – parte 1

Come molti di voi anche noi abbiamo avuto l’occasione, grazie a Zzub e alla sua speciale campagna, di testare le merendine Mr.Day e, in particolare Plumcake, Muffin e Ciambelle.

Dopo aver gustato le varie merendine con questo articolo vogliamo condividere le nostre impressioni…cominceremo dai Plumcake.

Abbiamo deciso, vista la differenza tra i vari tipi di merendine, di dividere le nostre valutazioni in 3 parti. In questo articolo come preannunciato ci concentreremo sui Plumcake. I Muffin e le Ciambelle saranno valutate singolarmente nei prossimi articoli.

Il pacco

Innanzitutto questo il pacco che abbiamo ricevuto direttamente da Zzub tramite corriere:

 

Il contenuto

Aperto il pacco è stata questa la “dolce” (è proprio il caso di dirlo visto il contenuto) visione:

Il kit inviato, in particolare, conteneva:
una confezione di plumcake Mr.Day;
3 Plumcake monodose;
una confezione di Ciambelle Mr.Day;
3 Ciambelle monodose;
una confezione di Muffin Mr.Day;
3 Muffin monodose;
2 Tovagliette all’americana utilissime per la colazione;
2 Quaderni molto carini di cui uno a righe e uno a quadretti.

I plumcake

Il packaging è a nostro parere molto curato e con le informazioni ben visibili. Infatti, sono presenti e ben chiare le informazioni sul fabbisogno giornaliero, sui valori energetici, sulle GDA (quantità giornaliere indicative per la dieta di un adulto) e sugli ingredienti.

Il pack è molto invitante, riconoscibile ed è facile distinguere i vari tipi di merendine. Sempre parlando di confezione, e ne sarà felice l’ambiente, sono molto utili le informazioni sulla corretta differenziazione dei rifiuti (la confezione esterna andrà nella plastica, mentre il cartone interno nella carta). La confezione della monoporzione rispecchia in toto le osservazioni fatte per la confezione esterna.

Arrivando al vero e proprio prodotto, il Plumcake, diciamo innanzitutto, cosa molto importante, che è “senza additivi” e “senza conservanti e coloranti“.

La merendina è molto morbida ed ha un gusto molto delicato. E’ preparata con yogurt magro e ciò la rende genuina ed allo stesso tempo nutriente.

Se proprio dobbiamo fare un appunto lo facciamo alla cartina sulla quale troviamo il Plumcake. A volte risulta “antipatica” poichè tende a far sbriciolare la merendina, ma c’è anche da dire che questo è un difetto (chiamiamolo così) di tutti i plumcake tradizionali.

 

Osservazioni

In definitiva consigliamo questa merenda a chi ama lo yogurt, la semplicità o la leggerezza a colazione.

I Plumcake con yogurt magro Mr.Day sono nella loro semplicità quasi un’eccezione nelle merendine di oggi nelle quali tra gli ingredienti principali troviamo sempre più spesso cioccolata e/o marmellate.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 voti, media: 3,00 su 5)
Loading...

17 commenti

  1. Sono anch’io membro di Zzub e ho partecipato a questa campagna. Ritengo giusto fare i complimenti sia ai gestori del sito che alla Mr Day. Ai primi bisogna riconoscere la serietà mentre ai secondi…la bontà. Ritengo siano delle bellissime iniziative per pubblicizzare i prodotti e spero di partecipare presto ad altre campagne. COMPLIMENTI SINCERI

  2. io non ho partecipato a questa campagna ma ho letto con piacere la vostra opinione e la condivido in pieno.. faccio spesso colazione con i plumcake di Mr.Day, sono genuini e molto buoni!

  3. anche io ho letto l’opinione con interesse, grazie!

  4. Anch’io sto partecipando alla campagna ( su zzub sono ariel270) e mi sto divertendo davvero. Condivido il tuo giudizio sulle merendine, sono semplici, ma gustose e le confezioni sono allegre e invitanti. Da quando le ho riscoperte con questa campagna ormai quando entro in un supermercato una delle prime cose che controllo è quante varietà di merendine Mr.Day sono disponibili :-))

  5. Anche io (Elisabettapetr…) ho partecipato alla campagna Mr. Day grazie a Zzub e sono felice di averne fatto parte. Mi sono divertita già dal momento della selezione…perche stavo sulle spine se sarei stata accettata o no…naturalmente immaginate la reazione all’esito positivo. E’ inutile dire che le merende sono buonissime, ma ho un debole per le ciambelle e adesso che siamo a fine campagna posso anche proclamarle (per quel che riguarda i miei tester) le migliori….A parte i gusti personali sono buonissime. Mi fa anche piacere che nei supermercati le sto anche trovando a prezzi convenienti anzi in offerta!!! Vorrei fare i complimenti a Zzbb e a Mr. day per la serietà e la disponibilità nel rispondere ai nostri quesiti. Non penso che scordero’ questa campagna perche è stala la prima!!!

  6. Anche io sono stata una delle fortunate ad aver provato le merende mr.day e sinceramente sono rimasta entusiasta…. oramai in casa si mangiano solo quelle,poi devo dire che nei supermercati vicino a casa si trovano sempre in offerta con prezzi veramente ottimi…i maffin sono stati i miei preferiti…ottimi direi…ciao da Annadami

  7. Francy(cesca90)

    Salve a tutti!! Io in Zzubb sono cesca90, le vostre opinioni sono pienissime, proprio come il gusto delle merendine Mr Day. Le trovo ottime, davvero morbide e dal gusto delicato. Visto che è un articolo sui Muffin mi soffermo su questi. é la classica merenda che non passa mai di moda nè stanca, ha un sapore unico e sembra che si sciolga in bocca il plumcake. è una merendina sana e buona, adatta anche ai più piccoli!! Unica pecca,se si può definire così è l’incarto delle merendine all’interno della confezione, sono anonime e il marchio non riconoscibile. Ovviamente se le dovessi provare ad occhi chiusi le riconoscerei subito, un gusto davvero inconfondibile ed un profumo davvero invitante! Purtroppo nel supermercato vicino casa mia non le ho trovate, ma non smetterò di cercarle! chi le cambia più!!

  8. ho partecipato anch’io!!! il pacco era una meraviglia visiva prima e per il palato poi!!! Mi sono piaciute tutte ma la mia preferita resta la ciambella, poi ci sono il plum cake e il muffin (forse troppa cioccolata x i miei gusti). Una campagna fantastica grazie a Mr. Day e a zzubb!!!

    P.s. erano in offerta in un super della zona e ho fatto scorta inutile dirlo!!!

  9. Mi aggiungo. Ho ricevuto il pacco e le abbiamo testate. Le ciambelle sono le preferite dei miei bimbi e – un tuffo nella mia infanzia me lo hanno fatto fare! Io adoro i plumcake semplici e al palato si sciolgono accompagnati da un bel cappuccino. Cosa dire di più? Grazie per averci fatto provare questo prodotto e vi assicuro che piacciono ai grandi… Ma ai piccoli ancora di più!

  10. Anch’io sto partecipando alla campagna e devo dire che sono entusiasta di ciò considera che è la mia prima campagna in assoluto sono rimasta estasiata appena mi è arrivato il pacco peggio di mio figlio che ha 2 anni ero eccitatissima e mi sto divertendo immensamente a fare il passaparola ho fatto riscoprire i sapori di quando eravamo piccoli a molte persone, le mie merendine preferite sono le ciambelle ma anche i muffin mi piacciono parecchio grazie a mr day e a zzub ho riscoperto anch’io i sapori di quand’ero piccola e non li mollo più sopratutto perchè anche mio figlio ne và matto

  11. Anch’io ho partecipato alla campagna di Mr. Day, e mi sono divertita un casino. Ho appena fatto la colazione con una buonissima ciambella :) Che bontà ragazzi. Complimenti

  12. Mi aggrego anche io in questo caso, speriamo non dispiaccia a omaggiomania. io le ho fatte provare a persone tra i 30 anni in su più i loro figli. sono state gradite realmente da tutti, sia per il fatto di essere delle merendine davvero gustose, sia perchè è rassicurante vedere come MrDay si preoccupi dell’ambiente. posso quindi dire che è un marchio che si preoccupa di noi a 360°. Merita di essere provato da tutti nel rispetto nostro e dell’ambiente.

  13. Deliziose senza dubbio che delizia di merendine consigliatissima per tutti! Non vedo l’ora di trovarle in città. Pure io participo con zzub. GRAZIE ZZUB!!!! :D

  14. Avevo già lasciato un commento giorni fa e sono tornata a vedere se altre persone avevano scritto nel frattempo sull’argomento Mr.Day. vedo con piacere che si sono aggiunti altri commenti positivi, che sono un ulteriore conferma del successo di questa campagna. Mr.Day ha conquistato nelle ultime settimana tante persone. Alcune conoscevano già le merendine e le hanno riscoperte, altri le hanno provate per la prima volta, in ogni caso il riscontro è stato molto positivo.
    Io mi sono divertita un sacco e…non sono neppure ingrassata!

  15. E PER FINIRE . . . MR.DAY
    Sono ormai giunta alla fine di questa bella campagna di passaparola Mr. Day, che ho svolto per ZZub. E’ stata una campagna piacevole e dolce che ha visto tutti i miei amici e parenti d’accordo, cosa non facile . Tutti hanno dato un giudizio positivo. Muffin, ciambelle e plumcake sono stati valutati da tutti eccellenti e migliori di prodotti simili in commercio. E’ piaciuta la naturalezza e la mancanza di conservanti , additivi e coloranti. E’ piaciuto il sapore, la morbidezza e la freschezza. E’ piaciuto il packaging. E infine sono piaciute anche le mie ricette creative, che hanno trasformato queste merendine in golosi dessert. Molti hanno acquistato anche gli altri formati e li hanno trovati altrettanto buoni. Ho chiesto, a tutti coloro che hanno provato i tre formati della campagna, di dirmi quale preferissero. Al primo posto ci sono i muffin, seguiti dalle ciambelle, per ultimi i plumcake, ma non perchè meno graditi. da dch17

  16. Anch’io ho provato le merende Mr Day, e devo dire di esserne rimasto certamente soddisfatto.
    Sicuramente si tratta di un brand meno conosciuto rispetto ad altri marchi, ma la qualità delle merendine è alta.
    Tra i tre prodotti che ho provato ho gradito di più i muffin per i loro sapore delizioso, grazie alle gocce di cioccolato che lo contraddistinguono.
    Al supermercato ho trovato anche i muffin al cacao, una variante ancora più golosa di quelli classici, che serviti con una crema di vaniglia diventano un dessert raffinato seppur veloce da preparare.
    Grazie ad un impasto morbido e fragrante e al tempo stesso non burroso o unticcio come molti competitors, le merende Mr. Day rappresentano secondo me un ottimo prodotto che utilizzerò senza dubbio in futuro.
    Carlo

  17. Le merendine Mr.Day sono molto buone. Tutte soffici e fatte con ingredienti semplici.
    Le apprezzo molto ed in particolare a me piace molto il Muffin con gocce di cioccolato. Ho provato anche il muffin con impasto al cacao e pepite di cioccolato: buonissimo!
    Avete provato a scaldare leggermente le merendine? Vi assicuro che anche calde sono gustose e non perdono la loro originale fragranza!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)