Vai in vacanza gratis con l’utilizzo del baratto

Dal 15 al 21 Novembre 2010, in occasione della “Settimana del Baratto“, potrete soggiornare in moltissimi Bed and Breakfast di tutta Italia gratuitamente. Dove sta l’inghippo? Non c’è! In cambio non dovrete sborsare denaro ma barattare la “vacanza” con una merce od un servizio.

Vi basterà selezionare la zona dove volete trascorrere qualche giorno e trovare il B&B che sta ricercando le vostre abilità (es. tinteggiatura, giardinaggio, lavori elettrici) o le vostre merci (es. prodotti tipici della vostra regione).

Scadenza: 21 Novembre ma molte strutture turistiche accettano questa formula tutto l’anno

La Settimana del Baratto 2010

Settimana del Baratto 2010

Nel dettaglio, per saperne di più sulla Settimana del Baratto, dovrete andare a questa pagina e trovare la struttura che fa per voi.

Potrete ricercare i B&B per regione, per tipologia di beni o servizi richiesti oppure per vicinanza a punti di interesse (es. aeroporti, stazioni, laghi, monumenti e luoghi culturali, …

Non manca inoltre la ricerca avanzata, attraverso la quale potrete trovare la struttura che più si ritaglia alle vostre esigenze, da una parte, e, dall’altra, a ciò che volete barattare.

Trovato il B&B in cui volete trascorrere qualche giorno vi basterà utilizzare il modulo di contatto disponibile direttamente nel sito oppure telefonare per mettervi d’accordo al numero che vi verrà mostrato.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)