Settimana della Cultura: dal 16 al 25 Aprile entrata gratuita in musei e altri luoghi d’arte

L’Italia ha un patrimonio culturale e artistico di grandissimo rilievo, e questo lo sappiamo (credo) tutti. Ma molto spesso si tende a trascurare i luoghi d’arte.

Dal 16 al 25 Aprile 2010, nella Settimana della Cultura 2010, potrebbe essere l’occasione per passare delle giornate all’insegna dell’arte e della cultura.  L’ingresso sarà gratuito in moltissimi musei, aree archeologiche, e non solo, delle diverse regioni italiane.

Scadenza: 25 Aprile 2010

Settimana della Cultura 2010

Per la XII Settimana della Cultura, il MiBAC (Ministero per i Beni e le Attività Culturali) aprirà gratuitamente, per dieci giorni, tutti i luoghi statali dell’arte: monumenti, musei, aree archeologiche, archivi, biblioteche.

Lungo tutto il territorio inoltre saranno organizzati grandi eventi.

Vi saranno migliaia di appuntamenti: mostre, convegni, aperture straordinarie, laboratori didattici, visite guidate e concerti che renderanno ancora più speciale l’esperienza di tutti i visitatori.

Potete saperne di più o potete verificare gli eventi gratuiti della vostra regione visitand la pagina ufficiale dell’iniziativa.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

error: Contenuto protetto