Albero di Natale gratis da IKEA con “Compostiamoci bene 2019”

Acquista il tuo albero di Natale, ricevi il rimborso del 100% e contribuisci ai progetti di riqualificazione di AzzeroCO2 di Legambiente.

Ritorna anche quest’anno l’iniziativa “Compostiamoci bene” promossa da Ikea.

E’ tornata l’iniziativa IKEA “Compostiamoci bene!“ anche per quest’anno!

Dal 16 novembre 2019 per acquistare il tuo albero di Natale vero. Per i negozi di Genova e Torino la vendita inizierà il 22 novembre 2019.

Fino a esaurimento scorte puoi acquistare il tuo albero di Natale (PICEA, specie Omorica o Abies, h circa 140 cm cod. art. 700.368.64) al prezzo di 15€.

Riconsegnando l’albero insieme allo scontrino di acquisto a IKEA, tra il 4 ed il 13 gennaio 2020, riceverai un buono di importo pari al prezzo di acquisto, spendibile nei negozi IKEA in Italia dal 4 al 31 gennaio 2020.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

6 commenti

  1. Grazie ma passo, sono affezionata al mio albero di Natale finto :heart: :heart: :heart: :heart: non riuscirei a prendere un albero di Natale vero e poi restituirlo :yahoo: per me l’albero diventa parte della famiglia ahahaha :heart: :heart: Ho tenuto persino il precedente tutto spelacchiato che mi si è rotto dopo anni perché ormai aveva fatto il suo tempo, troppi ricordi :heart: per non parlare del presepe…. :heart: E poi sarebbe impossibile per me riconsegnarlo tra il 4 e il 13/01 ahaha :yahoo:
    io non lo tolgo così presto ahahaha :yahoo: :yahoo: fosse per me lo terrei fino a Pasquaaaa :yahoo: :yahoo:
    Insomma lo tolgo entro gennaio, ma senza fretta :yahoo: tanto fa un freddo che sembra sempre Natale e mi fa atmosfera :heart:
    Che poi il presepe bisognerebbe tenerlo almeno fino al Battesimo di Gesù che chiude il tempo di Natale, anche se in realtà la data esatta sarebbe il 2 febbraio, la presentazione di Gesù al Tempio che coincide con il giorno della Candelora…quindi direi che sono giustificata a non toglierlo subito dopo l’Epifania ;-) :yahoo:
    Invece la data del 16/11 direi che è perfetta per iniziare con tutti gli addobbi ahahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: no vabbè cercherò di resistere un po’ :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
    W il Nataleeee :natale(30): :natale(30): :natale(30): :natale(23): :natale(23):
    Omaggio Mania :heart: sta iniziando con articoli a clima natalizio :heart: e poi io mi entusiasmo :yahoo: manca poco che faccio l’albero stasera ahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: ;-) ;-) ;-)

  2. Ahahah Sole :yahoo: ti capisco la magia del Natale e’ unica :heart: io faccio l’albero il 1 dicembre qui arriva San Nicolò’ il 6 dicembre e deve per forza trovare l’albero pronto ;-);-) :bye: :heart:

    • :yahoo: :yahoo: :yahoo: hai ragione Ginevraaaa :heart: :heart: :heart: non se ne parla di aspettare l’8 dicembre :yahoo: :yahoo: anch’io per il primo dicembre ho già tutto fatto :yahoo: anche qualche giorno prima :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)