Bonus Terme: sconto del 100% (ecco come fare)

Conosci il nuovissimo Bonus Terme?

Ti spieghiamo come avere lo sconto del 100% per l’acquisto di determinati servizi.

Il Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) ha previsto un nuovo incentivo per sostenere l’acquisto da parte dei cittadini di servizi termali presso gli stabilimenti termali accreditati.

Il Bonus Terme è un’agevolazione economica di valore massimo di € 200,00, di cui i cittadini potranno beneficiare negli stabilimenti termali: esso coprirà fino al 100% del servizio acquistato; se il costo del servizio supera il tetto massimo del bonus, la parte eccedente sarà a carico del cittadino. Per questo incentivo sono stati stanziati 53 milioni di euro.

A differenza di tanti altri bonus questo specifico Bonus Terme è rivolto a tutti i cittadini maggiorenni e residenti nel nostro paese, senza limiti di ISEE e senza limiti legati al nucleo familiare. L’unico vincolo per il suo utilizzo è il fatto che questo va utilizzato in un’unica volta, senza possibilità di ripartirlo in più servizi.

Da quando?

Ad oggi il bonus non è ancora attivo ma dovrebbe esserlo da fine ottobre 2021. Ti terremo aggiornato.

Dove?

Dovrai prenotare i servizi termali presso uno stabilimento termale accreditato di tua scelta (l’elenco degli stabilimenti termali accreditati sarà disponibile sui siti internet del Ministero e di Invitalia).
DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 voti, media: 2,50 su 5)
Loading...

4 commenti

  1. lory ❤️❤️❤️❤️

    Vedremo più avanti :good:

  2. Odio le terme con i fanghi, usano teli di plastica monouso e fanghi che sono rifiuti speciali. Molto antiecologico, non richiederó il buono.

  3. Sole ☀️☀️☀️☀️

    B-)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)