Campione omaggio di Olio Mazzarrino

Richiedi subito 2 campioni omaggio di olio extravergine di oliva gratis a casa tua.

Ecco i dettagli!

Ti segnaliamo la possibilità di provare gratis l’olio 100% italiano Mazzarrino, made in Puglia.

Come?

Vai a questa pagina e compila il form in basso a sinistra con i tuoi dati. Riceverai gratis a casa 2 campioni da 20g di olio extravergine Mazzarrino estratto a freddo, made in Puglia: Delizioso e Intrepido.

Essendo una azienda artigianale vi chiediamo di farne richiesta solo se realmente interessati ad un acquisto, nel caso il prodotto fosse di vostro gradimento.

Solitamente è possibile fino ad esaurimento scorte.

Ringraziamo Doina per la segnalazione.

 

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

32 commenti

  1. Mi dispiace informare che questo campione di olio(delizioso e intrepido) l’ho richiesto mesi fa e non è mai arrivato

    • Stefanooooo Love love love come stai? Ogni tanto ricompari-…..Ciaoooo buone vacanze :heart: :heart: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose:

      • Ciao Samuelaaa!!! :heart: :heart: :rose: :yahoo: Io sto molto bene! :-) :good: Come va te?Buone Vacanze anche a te! :rose: :heart:
        Io ci andrò da sett.prossima :yahoo: :heart: :bye:

      • Io sono rinchiusa in quest’ufficio ma ce la farò ad uscire…..io dal 4 e vengo in liguria….tu vai in Sardegna x cui vacanze separate quest’anno (come tutti gli anni ah ah ah) love love love……Fatti sentire ogni tanto……e divertiti rilassati e bevi poca acqua che me la devi regalare con tanto di dedica…. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • :-) Ciao cheneso, vieni in Liguria, se passi da genova fammi un fischio allora!non dimenticarti di pesto e focaccia!!

      • Volentieri carissima….penso ne mangerò sino alla nausea…ah ah ah :heart: :heart: :heart:

  2. :good: fatto ma nessun campione d olio mi è mai arrivato

  3. No questa volta passo, di tutti i campioncini d’olio richiesti, non ne ho mai ricevuto uno :wacko: :wacko: l’olio è proprio un omaggio inarrivabile :wacko: e di sicuro non sono andati persi perché, fortunatamente, il postino mi ha sempre consegnato tutto :good: direi piuttosto che non sono mai partiti, le olive sono rimaste tutte ben attaccate alla pianta :yahoo: non è proprio mai stata fatta la spremitura delle olive l:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  4. Con gli olii ho chiuso :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  5. non richiedo più campioni di olio in quanto non li ricevo mai!

  6. Danilo rosario Robustelli

    fatto

  7. :negative: Strapazzo, anche io non richiederò mai più olio!!

  8. Il sito è tutto bloccato e i campioncini non arrivano proprio! Se non fosse per le bollette avrei sempre la cassetta della posta vuota… :negative:

  9. Richiesto giusto per…ma non arriverà :bye:

  10. io ricordo di aver ricevuto il campione dell’olio schirinzi! gli altri manco ero riuscito ad eccezione di un altro che era bio qualcosa..mi pare. adesso mi pare tardi per provare questo!

  11. Fatto vediamo se arriva :bye:

  12. ahahah questo nemmeno una addirittura ci manda 2 bottiglie, ha deciso di superarsi!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: e magari dato che è pugliese mi manda anche due tarallucci!! :-) :-) :-)
    (Ho richiesto l’olio inserendo pure il cellulare con il mio numero reale, G. Mazzarrino se leggi il post, stupiscimi :-) :-) vedi tra le migliaia di richieste sono un tuo omonimo che vive in Toscana )

    • Sei il regista Giovanni Veronesi di Prato eh? Ahahahah infatti il figlio di Mazzarri (Mazzarino ahahah) non ha telefonato per chiedere informazioni ahahah in base ai tuoi indizi e’andato sul sicuro e ha inviato l’olio al regista :yahoo:

      • Ahahah ma quale Giovanni Veronesi?? So’ un povero disgraziato dimmelo te che se deve fare per n’assaggio d’olio

      • “Bisogna ungere”come diceva Totò in un film a ha ha ha :yahoo: :yahoo: cmq ora non buttarla sulla pietà ahahah “sono un povero disgraziato ecc” ah ah ah le aziende di olio non si fanno impietosire facilmente ahahah si ma infatti quali Veronesi te sei Giovanni Napolitani ahahah ah che battuta ridicola ahahah ahahah

      • hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: Giovanni, te lo dico io “che se deve fare per n’assaggio d’olio” hahaha in realtà la D e la I delle boccette che vedi sopra non stanno per Delizioso e Intrepido, ma per Devi Inginocchiarti hahahha :yahoo: ecco cosa devi fare per avere l’olio :yahoo: inginocchiarti e iniziare a pregare sperando nel miracolo hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Ciaooooo ragazzi :heart: :heart: :heart: :heart:

      • E avrà il Crisma. ….ovvero l’OLIO Santo ah ah ah ah ah p.s. ma perché Giovanni fa il romano come Simo?!? A ha ha ha quello non è il suo accento ah ah ah ah gli omaggini parlano tutti come Maurizio Mattioli ah ah ah ah

      • Tutti a fare i romani hahaha :yahoo: :yahoo: fa più figo forse hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Però pensando a Maurizio Mattioli l’idea del figo crolla subito hahahaha :yahoo:

      • Ah ah ah infatti a ha ha tra un po’tutti gli omaggini in coro ci diranno “fatece largo che passamo noi…. sti giovanotti de sta Roma bella ….semo ragazzi fatti cor pennello e le omaggine famo innamora’ ” :yahoo:

      • hahaha :yahoo: e poi canteranno
        ….ma che ce frega, ma che ce ‘mporta, se l’oste ar vino ci ha messo l’acqua, semo omaggini, noi ciavémo solo er gratis, pertanto nun te pagamo e mò se n’annamo
        hahahaha :yahoo:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)