Dopo cipria e fondotinta nuovo prodotto omaggio offerte alle nuove clienti Bottega Verde.
Grazie a questa iniziativa potrete avere gratis in omaggio un Ombretto Silk con polvere di Perle di acqua dolce.
Scadenza: non definita
L’iniziativa è valido solo se non siete già tra le clienti di Bottega Verde.
In questo caso potrete richiedere in omaggio l’Ombretto Silk con polvere di Perle di acqua dolce andando a questa pagina, inserendo la vostra mail e proseguendo poi con l’apposita procedura guidata.
Riceverete così un ombretto omaggio senza obbligo di acquistare altro e senza spese di spedizione.
Ringraziamo Roberta per la segnalazione.
che fregatura!come sempre agevolano i nuovi iscritti e a noi niente regalo.Mandiamo tutte una mail per lamentarci minacciando di non acquistare più da loro.
Ma il fondotinta e la cipria sono arrivati a qualcuno????
a me mesi fa arrivò il mascara…
tra l’altro io ho mandato una mail a bottega verde,dove mi lamento della commessa del negozio xche le cartoline delle offerte le interpreta a modo suo (x non farmi lo sconto)…non ho ricevuto risposta!
concordo con lory mandiamo una mail di reclamo non è giusto faccio sempre acquisti da loro e non ricevo mai niente in omaggio
Salve ho inserito la mail e poi compilato la pagina successiva con i miei dati,per avere l’ombretto devo fare qualcos’altro??
ma l hanno già tolto? nel link parlano solo di spese di spedizione gratis
Abbiamo nuovamente verificato e l’iniziativa risulta ancora valida. Dopo aver inserito l’email viene chiesto di compilare un modulo con i dati per la spedizione e, infine, viene restituito un messaggio di corretta richiesta omaggio.
ce l ho fatta, grazie!!
sono perfettamente d’accordo con lory!con tutti gli acquisti che faccio da loro!
e a me alla mail non hanno ancora risp dopo quasi una settimana….
ciao ragazze mandiamo un reclamo a bottega verde su questi omaggi solo per i nuovi clienti,c’è un nuovo omaggio da richiedere un stick per le labbra
roberta come dobbiamo fare per il reclamo?
x giugi- per reclamo intendo inviare una email a bottega verde in cui si dire dipensare ai clienti che li sostengono da sempre ciao
giusto mi associo al reclamo.compro spesso anche in negozio e i buoni sconto vengono interpretati in modo strano.niente omaggi!!ma prima di aprire la pagina dice sempre senza obbligo di acquisto e poi….
arrivata la cipria, sembra davvero buona!!! grazie per la segnalazione
oggi mi è arrivato l’ombretto!oltre che il mascara,la cipria e il fondotinta
lellina87 per ricevere tutti e quattro i prodotti hai inserito e-mail diverse?
Arrivato l ombretto, a pure un bel colore!!! Ed è arrivato a anke il gloss, richiesto con un altra mail!!!
Grazieeeee
a voi di ke colore sono arrivati? era solo x capire se erano standard o se i colori cambiavano =)
Arrivato ieri l’ombretto Bottega Verde. Mi è arrivato di colore marrone oro
oggi è arrivato, è un bel colore è beige
si vede che li mandano a gruppi perchè sia a me che a mia sorella è arrivato marrone scuro.. comunque molto carino non c’è che dire.. =)
a me è arrivata la mail che mi chiedeva se l’ombretto mi era piaciuto ma dell’ombretto neanche l’ombra! sono in dubbio se girare la mail alla postina o alla mia vicina che si gode puntualmente i miei abbonamenti alle riviste.