McDonald’s “Thank You Days”: colazione omaggio per ringraziare medici, infermieri e Protezione Civile

McDonald’s ringrazia medici, infermieri, OSS o operatori della Protezione Civile con la colazione omaggio.

Sono arrivati i Thank You Days.

McDonald’s promuove i Thank You Days e offre colazione gratuita a tutto il personale sanitario e agli operatori della Protezione Civile.

Se sei un medico, un infermiere, un OSS o un operatore della Protezione Civile ti basterà richiedere la tua colazione omaggio e, se richiesto, presentare un tesserino di riconoscimento.

Nello specifico potrai scegliere tra:

  • menu Espresso, che include un croissant a scelta tra: Croissant vuoto, Croissant marmellata, Croissant Crema, Re Cacao, Nocciolone, Treccia alla crema, Croissant cereali e frutti di bosco, Croissant integrale e una bevanda calda a scelta tra: Caffè espresso e Caffè americano;
  • menu Cappuccino, che include  un croissant a scelta tra: Croissant vuoto, Croissant marmellata, Croissant crema, Re Cacao, Treccia alla crema, Croissant cereali e frutti di bosco, Croissant integrale e un Cappuccino.

Questo il messaggio di McDonald’s:

Con un piccolo gesto vogliamo dire grazie a tutti i medici, gli infermieri, gli operatori socio sanitari (OSS) e gli operatori della Protezione Civile che, in prima linea, affrontano l’emergenza. Siamo felici di offrire la colazione a ognuno di voi.

L’iniziativa è valida nei ristoranti aderenti, escluso la McDelivery.

Termina il 7 giugno 2020.

Thank You Days McDonald's Covid19

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

8 commenti

  1. :bye: Pero un’iniziativa molto carina!

    • Davvero bella come iniziativa, anche se avrei aggiunto altri che han sempre lavorato, come i netturbini (per dire)…o chi sanifica e via dicendo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)