Vi segnaliamo il concorso a premi McDonald’s “Monopoly Challenge” attivo da oggi, grazie al quale potrete vincere un anno gratis da McDonald’s con 52 buoni McDonald’s.
Si tratta di un McMenu Classic gratis alla settimana per un anno.
Scadenza: 14 Novembre 2013
Concorso a premi McDonald’s: premi in palio
Con il concorso gratuito McDonald’s “Monopoly Challenge” verranno estratti 10 vincitori, ciascuno dei quali si aggiudicherà 52 buoni McDonald’s.
Ogni buono McDonald’s consentirà di ottenere gratis, una volta a settimana 1 McMenu Classic con patatine medie e bibite 0,4 lt.
Come partecipare a “Monopoly Challenge”
Per partecipare al concorso a premi McDonald’s e provare a vincere un anno di McMenu gratis dovrete giocare al webgame “Monopoly Challenge” basato sulle funzionalità del famoso gioco da tavola Monopoly.
Per entrare nell’estrazione finale dei premi dovrete risultare, al termine del concorso gratuito, tra i primi 50 classificati.
Trattandosi di un concorso giornaliero, potrete comunque migliorare il vostro punteggio giocando un massimo di 5 volte al giorno.
Per i dettagli o ulteriori informazioni sul concorso a premi McDonald’s “Monopoly Challenge” vi rimandiamo al regolamento ufficiale.
Ringraziamo Luca per la segnalazione.
un anno di mcDonald’s più che un omaggio, mi sembra una minaccia!