Con Dove scopri subito se hai vinto Polaroid Lab e altri premi in base ai periodi! E in palio ben 10.000 euro per realizzare i tuoi sogni!
Ecco il concorso in partenza da oggi!
Ti segnaliamo il concorso a premi di Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. “Bellezza senza filtri”, valido in tutti i punti di vendita situati sul territorio nazionale che aderiscono all’iniziativa promozionale, ovvero che esporranno il materiale pubblicitario dedicato alla presente iniziativa e online, su e-commerce con consegna in Italia.
Acquista due prodotti Dove di cui un bagnoschiuma (per la fase 1) con documento parlante e vai a questa pagina.
Quando partecipare e premi per periodo
Il concorso sarà complessivamente valido dal 10 Febbraio al 30 novembre 2021 e si articolerà in 3 fasi:
• Fase 1: Dal 10 Febbraio al 31 Maggio 2021 – 111 vincitori di Polaroid Lab
• Fase 2: dal 1° Giugno al 31 Agosto 2021 – 92 vincitori instant win, ciascuno dei quali si aggiudicherà 1 Fir Bit Charge 4 Black
• Fase 3: dal 1° Settembre al 30 Novembre 2021 – 91 vincitori instant win, ciascuno dei quali si aggiudicherà 1 eReader Kobo Clara HD
Come partecipare
Quindi scatta una foto alla prova d’acquisto per partecipare: dello scontrino/documento commerciale oppure del documento di consegna (solo per acquisti on-line).
Scopri subito se hai vinto una delle 111 Polaroid Lab del valore di 129,99€ cad.
E in più, un super premio del valore di 10.000€ per realizzare i tuoi sogni (in buoni di acquisto per le seguenti categorie: shopping, casa, viaggi, hobby, corsi di formazione), partecipando ad almeno 2 fasi su 3.
Hai tempo fino al 31 maggio 2021 (prima fase). Consulta il regolamento completo.
Ringraziamo Sole per la segnalazione
OmaggioMania Campioni omaggio gratuiti e buoni sconto 2025



Grazie Sole
Se capita provo sicuramente
Grazie Sole
Il 12/11/2021 ho vinto a questo concorso ” la bellezza senza filtri” dopo alcuni mesi ho inviato una mail per chiedere chiarimenti sul premio mai ricevuto,
ebbene…nessuna risposta!
Vorrei sapere se è stato un concorso serio o una truffa…