Epson: conta e vinci una stampante

Prova a vincere una stampante Epson ET-4750 del valore di oltre 400 euro.

Partecipa gratuitamente al nuovo concorso.

Ti segnaliamo il concorso gratuito “Epson conta. Conta Epson!”.

Per partecipare vai a questa pagina e conta quanti fogli stampati raffigurano le stampanti EcoTank, non uno di più, non uno di meno.

Parteciperai all’estrazione finale di una delle 3 stampanti Epson ET-4750 del valore di 409,83 €.

Hai tempo fino al 10 febbraio 2019. Consulta il regolamento completo.

Ringraziamo Sole per la segnalazione.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 3,00 su 5)
Loading...

90 commenti

    • O ci 7 e giochiamo a battaglia navale? Ahahah no vabbe questa non l’ho capita manco io Ahahah

      • hahahaha siiii eccomi Mary87 :yahoo: :yahoo:
        Sono arrivata ora con la mia nave hahaha
        B6
        CR7 hahahaha no questo è un altro giocatore hahahaha

      • Ciao scusami stavo facendo una battutaccia delle mie sulla pernigotti Ahahahah allora sole tu apri quel famoso sito che bel prossimo messaggio scriverò ;-) insomma lo sai Ahahahah dammi il la…. cioè l’ok

      • Dopo vado a leggerla :yahoo: ho capito qual è l’articolo :yahoo:
        hahahaha ho chiamato Valerio Scanu per darti il la ma è impegnato con Giova a leggere in tutti i luoghi e in tutti i laghi hahahaha
        Quindi il la te lo scrivo io hahaha sì, ho già aperto di là hahaha grazie carissima :heart: e prima ti ho scritto anche di là, mamma quanti là, ti do un Sol che è meglio hahaha visto anche il mio nome… :yahoo:

      • Andato perfettamente! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart:
        Grazie carissima Mary87 :heart: :heart: :heart:
        A buon rendere!! :heart:
        Chiedi e ti sarà dato!
        :heart: :heart: :heart:

      • Che poi è meraviglioso questo codice hahaha
        Letto così a colpo d’occhio sembrava Bruzzy hahaha mi ha fatto ricordare la Bruzzone tanto per stare in tema di mistero hahaha :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:

      • Evviva :yahoo: :yahoo: no Sole io ho già adottato sto sistema ah ah ah infatti ho chiesto al collega e mi ha dato ah ah ah ah poi non gli ho detto manco grazie ah ah ah ma ho fatto battute sulla sua silhouette diciamo non in linea col prodotto in questione ahahahah carissima adesso ti devo salutare perché devo andare :yahoo: domani ti cercherò nei vari articoli e ti risponderò :heart: :heart:

      • hahahaha :yahoo: comunque i prossimi che ti serviranno te li faccio avere io per ricambiare carissima :heart: :heart: :heart: Grazie ancora :rose: :rose: :rose:
        Ora devo andare anch’io :heart: Certo :yahoo: ci cercheremo domani in tutti i luoghi e in tutti i laghi ;-) :yahoo: :heart: :heart: :heart:

      • ahahah infatti :yahoo: quando ho letto il codice ho pensato ” vuoi vedere che quel simpaticone è andato in tipografia e mi ha fatto fare un codice tarocco ahahahah conoscendolo infatti mi sono meravigliata che sia andato tutto a buon fine ahahah , quindi era vero :yahoo: cmq quel prodotto su di lui non ha fatto effetto ahahah, toccherà andare a lourdes per avere il fisico di alex belli :yahoo: in effetti credo che la Bruzzoine sia anche consulente di questa raccolta oltre che di tutti i casi di cronaca nera ahahahah no tranquilla grazie :heart: ma non mi serve e non mi servirà niente :yahoo: tra i buoni propositi per il 2019 ho deciso di non fare più la raccolte punti e così non chiedere codici a parenti e amici e passanti ( perchè io li chiedo pure a loro e non scherzo ahahahah )ora corro a cercarti con il georadar nelle altre parti :yahoo:

      • Ho letto solo ora qui Mary87 :heart: :heart:
        hahahaha ma anche il tuo collega allora è un “burlone” come i miei colleghi hahahaha tanto per non usare quella parola che inizia per ” s” e finisce per ” i “..ricordi? hahahaha che poi io gliene avevo dette anche altre che non si possono ripetere in periodo natalizio :natale(12): :natale(12): hahahaha :yahoo: :yahoo:
        hahahaha invece il Mulino Bianco con le sue raccolte ti aspetta anche per il 2019 carissima Mary 87 :heart: non puoi deluderlo, ci rimarrebbero male Pasotti e la Grimaudo hahaha ed anche il tuo nipotino :heart: che grazie alla zia :heart: si trova tutti i regali omaggio :heart:
        E quindi io ti darò i codici o quelli di qualsiasi altra raccolta :heart: :heart:
        Devo ricambiare :heart:
        hahahha poi vado a cercarti anch’io con il georadar dalle altre parti :heart: :heart: :heart:
        Un abbraccio carissima :heart: :heart: :heart:

      • ahahahah guarda sole il termine “burlone” credo sia un termine tecnico legale tipo 2favor rei , A.D.R., a.n.p.a , Pqm ecc” ahahahah no perchè io lo usavo ai tempi inj cui stavo presso l’avvocato quando scrivevo le letterine ai vari babbi natali ahahaha e lì usavo sto termine” burlone” per descrivere eventi fatto dal spoggetto in questione ahahaha no perchè nella vita reale ma quale burlone, uno che fa ste cose è …..insomma lo sai ahahahah che poi quando mi dicesti del tuo collega, sai per la delusione di Simo ahahah io pensai, ” beh si in effetti avv87 mi sembra un ragazzo affidabile, fa solo gli scherzi su omaggiomania “ahahahahahah no basta comprerò solo oggetti Gucci a mio nipote basta co sti regali mulino ahahah no perchè tra acquisto prodotti, connessione internet recklami via mail, a conti fatti gli compro dirtettamente un marsupio de marca e risparmio ahahahaha buona serata carissima :heart: ora devo andare a fare spese notturne come faccio sempre :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Ho letto solo ora qui Mary87 :heart: si hahaha burlone ai nostri colleghi ed ai loro “scherzi da prete” è per non scrivere cose irripetibili hahahaha :yahoo: hahaha magari anche il Mulino il prossimo anno farà marsupi di Gucci :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:

    • Allora sole…..Fatto? Come dice Muciaccia ahahah allora scrivo?

      • Siii :yahoo: vai con
        l’Art Attack hahaha :yahoo: :heart: :heart: :heart:

      • Ciao amiche :yahoo: :heart: :heart: Ma quanto siete chiacchierone :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart:
        Soleeeee :heart: il 31 sta arrivando :natale(9): Mi sa che quei “cartoncini” andranno persi :wacko: che peccato… :cry: Ho capito, mi toccherà cercare un piccione per farteli avere ahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: Dove lo mando? Vicino la Chiesa o vicino la piazza? :scratch: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart:

      • Ciaooooo Maryyyy :heart: :heart: :heart: no non va perso nulla :heart: :heart: :heart: io potrei anche questa sera verso le 19 o domani in mattinata :heart: :heart:
        Dimmi tu quando vai meglio carissima :heart: :heart: :heart: grazieeee :heart: :heart:

      • Maryyyy usa i piccioni di Giovanni a ha ha ha ha messo l’avatar coi piccioni appunto per questi scambi ahahah solo che i suoi non sono piccioni viaggiatori ma piccioni in pensione perché stanno sempre lì fermi in foto poi sono piccioni napoletani ahahah quindi non viaggiano sono emigranti ahahah ahahah no scusate mi sono ricordata della battuta di Troisi che diceva “napoletano?e troisi “si” e l’altro “ah emigrante ” e Troisi” cioè non ho capito tutti gli altri viaggiano. ….I napoletani invece non possono viaggiare …. ‘ ann emigra’ ah ahahah quanto era simpatico Troisi :heart:

      • Ok per questa sera, ma non ti prometto nulla :scratch: :heart: :heart:
        Se non ci troveremo stasera faremo domani mattina :good: :heart: :heart: :bye:

      • Ahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: Ecco Mary :heart: hai detto tutto e ti sei anche risposta da sola ahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: I piccioni di Giovanni non possono essere utilizzati :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:

      • Mary in realtà mi sa che rileggendo i miei commenti ho veramente detto tutto ahahah cioe’ facendo le battute sul collega vi ho fatto saltare la copertura mi sa Ahahah se capisce ahahah mannaggia a me e ste battute che faccio Ahahah quindi per sicurezza non scambiate qui….scambiate nel vostro articolo segreto e dopo il messaggio con “l’oggetto dello scambio “mettete subito cinque o sei commenti con :-) tipo Ahahah così da non farvi notare nei commenti laterali ah ah ah ah no perché ci vorrà tempo per caricarli. …oppure scambiate un po’ alla volta ….insomma non ve fate scoprì ah ah ah ah che io ho già parlato troppo come al solito Ahahah scusate :wacko:

      • Oppure sole non ti ricordi il commento di Mary con la sua mail? Io si :yahoo: o almeno credo se vuoi ti scrivo sotto copertura per farti capire in quale articolo andare a vedere senza far scrivere la mail a Mary qui. …però prima devo vedere se ricordo bene l’articolo Ahahah Ahahah fatemi sapere

      • Trovato l’articolo con la mail di Mary :yahoo:

      • Tranquilla Mary :good: io e Sole abbiamo il nostro articolo segreto ;-) ahahah :yahoo: :yahoo: No, se trovate quel vecchio articolo bene :good: non ho intenzione di scrivere di nuovo la mia mail :natale(34): Anch’io credo di ricordare l’articolo :scratch: era una segnalazione di Sole se non ricordo male :scratch: :scratch:

      • Ah ah ah ah Mary ma allora è difficilissimo ahahah qui tutti gli articoli sono frutto di una segnalazione di sole ahahahah dando questo indizio gli altri non troveranno mai l’l’articolo con la mail…..ma manco Sole ahahahah ma quanto sono scema ahahahah Mary concordo con te. …articolo segreto e no qui. …io non so l’articolo quindi non ci saranno fughe di notizie da parte mia ahahahah come ultima spiaggia ricordate che io so dell’articolo con la mail :good: :good:

      • Anch’io so l’articolo con la mail :good: l’ho trovato, era quello che pensavo :yahoo:
        Buon pomeriggio Maryyyy :heart: :heart:

      • Ciaooo carissimeeee :heart: :heart: :heart: :heart: eccomi :yahoo:
        Mary87 :heart: ti ho scritto anche sopra :yahoo: ho letto solo ora :heart:
        Maryyyyy :heart: :heart: :heart: facciamo così, dimmi tu carissima quando vai meglio ed io mi farò trovare :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Sole io ci sono adesso :good: sono le 19:05 se ci sei pure tu andiamo dall’altra parte ;-)

      • A saperlo sarei stata qui per le 18:30 :scratch: mi avevi detto alle 19:00 :scratch:
        Soleeeee, mi stai facendo disperare :wacko: ahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Ci mancavano anche i commenti recenti che non funzionano :wacko:

      • Ho capito, sei ancora in giro a cercare il regalo giusto per me :yahoo: :yahoo: :yahoo: Non c’è bisogno carissima :yahoo: :yahoo: vieni quiiiiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • ciao mary, forse sole starà rispondendo al mio commento di là nel nostro articolo segreto (non il tuo e di sole, ma il mio e di sole :yahoo: ), e beh mia cara Mary allora ripassa fra un paio d’ore ahahahahahah no perchè lì scriviamo un poema ciascuna ahahah e ci mettiamo delle ore, lo so per esperienza personale ahahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: tipo io inizio alle 16.00 e finisco alle 18.00 di scriverle un messaggio ahahaha ma non c’è un limite max di parole nei commenti e allora noi abbondiamo :yahoo: :yahoo: :yahoo: no dai scherzo, spero che Sole si faccia vedere per poter concludere lo scambio pure con te :heart: buona serata ad entrambe :heart:

      • Maryyyy io conosco il vostro articolo segreto ahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: leggere tutto è praticamente impossibile :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ho letto qualcosa qua e là :yahoo: :yahoo: :yahoo: ma non vi disturbo :good: :heart: :heart:

      • Mary mi sa che questi codici dovrò passarli a te e poi tu li passerai a Sole :scratch: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • e sole li passerà a filippo ahahahahahahahah vado ciao carissima :heart: :heart: :heart:

      • Ahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Ciao Mary :heart: buona serata carissima :heart: :rose:

      • Sole, uffa mi hai dato buca, non si fa :negative: Ahahah :yahoo: Dai scherzo :yahoo: :yahoo: Senti, se mi scrivi facciamo prima :good: dimmi il numero esatto che ti serve e te li mando :good: :good: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Nooo Mary :heart: :heart: :heart: ma non eravamo d’accordo per le 19:00, cioè avevo detto che potevo per le 19 o anche domani, aspettavo tua conferma, avevo letto sopra che non mi promettevi nulla al momento :heart: :heart: :heart: scusami carissima, ci siamo capite male :rose: :rose: :rose: non potrei mai mancare se siamo d’accordo su un orario preciso, aspettavo una tua conferma come ho scritto sopra :heart: :heart: :heart: :heart:
        hahaha no questi codici li tengo io hahahaha

      • Ho letto solo ora sopra :yahoo: esattamente nel frattempo stavo rispondendo di là :yahoo:
        Non pensavo fossimo d’accordo per le 19, avevo capito più per domani.
        Dimmi tu carissima Mary :heart: non voglio farti diventare matta con i codici hahaha va bene lo stesso :rose: :rose:

      • Soleeee aspetta non scappare :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Ci sono di nuovo :yahoo: :yahoo:

      • Ci sei ancora o sei andata a scrivere un altro poema per Mary87? Ahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: siete tremende :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Certo che ci sono Maryyyy :heart: amica miaaa :heart: :heart: :heart: se sapevo che avevi capito le 19 sarei stata fissa qui :heart: io avevo capito che per stasera non mi promette vi nulla e che avremmo fatto più domani mattina :heart: :heart: :heart:

      • Non ti prometto niente per me significava che potevo o non potevo esserci… Va bene fa niente. Andiamo di là? ;-)

      • Eh infatti hahahaha non era proprio una conferma la nostra, io sono per un orario preciso e a quell’ora ci sono hahaha :yahoo: altrimenti non capisco più nulla poi hahaha :yahoo: va bene carissima ma solo se per te non è un problema a questo ora, altrimenti dimmi un’ora precisa domani o quando vai meglio tu e ci sarò :good: :heart:

      • Ti sto aspettando dall’altra parte, oggi non c’è un posto al sole quindi ci sono :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • :yahoo: ah ok :good: :good:
        Allora vado di là :good: :good: :heart: :heart:
        Grazieee :heart: :heart:

      • ahahaha non ci credo ahahah davvero ieri stavi di là Sole? ahahahahah cioè aspetta mi spiace per colpa mia e del mio commentone Mary ti ha aspettato qui con me che le facevo ste battute ridicole ahahahah Sole ci saranno volute tre ore solo per leggerlo il mio commentino ahahahahah e allora? come è andata a finire? ci siete riuscite? fatemi sapere sono curiosa ( come george ahahahah )
        p.s. no sole cara ho dubbi sul marsupio gucci della mulino, lì il valore commerciale dei premi si aggira sempre intorno a un euro ahahah e pure volendo ahahah guarda pure il marsupio gucci viene leggermente di più e soprattutto pure il marsupio tarocco gucci dei vucumprà costa de più di 1 euro ahahaha

      • Ciao Maryyyy :heart: Hai visto per colpa tua quanto ho dovuto aspettare? Ahaha :yahoo: :yahoo: No, dai, scherzo :yahoo: :yahoo: :yahoo: Siamo riuscite a fare tutto :yahoo: :yahoo: finalmente ce l’abbiamo fatta :yahoo: :yahoo: :yahoo: la mia valanga di codici è andata a buon fine :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Mary :heart: se avessi partecipato anche tu, avrei aiutato anche te :natale(17): Ciao cara, vediamo se riesco a leggere qualcosa di divertente nel vostro articolo “segreto” :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono curiosaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :natale(24): :natale(24): :natale(23): :natale(23): :natale(23):

      • evviva :yahoo: :yahoo: :yahoo: questa è la dimostrazione che nessuno legge i miei commenti ahahaha no perchè oggettivamente con un po’ di intuito era facile capire il prodotto in base alle battutre sul collega sex symbol che ho ahahahah noooo scherzi mary tu già mi hai aiutato milioni di volte io sono in debito con te :rose: ogni volta che cerco di sdebitarmoi o hai finito la raccolta o i codice sconto del caffè non funziona ahahah quindi fammi sapere se tipo nel 2019 farai qualche raccolta così ti aiuterò ( cioè ti aiuterà il collega ahahahah ) no dicevo fammi sapere anche perchè i debiti dei codici vanno in prescrizione dopo 5 anni ahahahahah e un anno già è passato ahahahah siiii di là in pratica io e sole abbiamo firmato un contratto di locazione con omaggiomania ahahah viviamo là da giorni ahahahah no non c’è niente di interessante guarda ahahahah ci sono sempre io che parlo a vanvera ahahahah buona domenica carissima :heart: e complimenti ancora per lo scambio sotto copertura che non è saltato nonostante la mia soffiata ahahahahahahahah

      • Ma quale debito Maryyyy? Mi hai già aiutato tempo fa votando la mia insalata mista ahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: non ti preoccupare cara :rose: a me fa piacere aiutarvi e non voglio nulla in cambio :natale(20): Anzi, vediamo che raccolte ci saranno nel 2019 :yahoo: ci aiuteremo tutte a vicenda ahahah :yahoo: :yahoo: Hai appena ricordato quel termine a Giovanni (a vanvera) ora comincerà di nuovo con le sue ricerche ahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: Buona domenica anche a te carissima :heart: :heart: :natale(23): :natale(23):

      • No sono on debito :rose: si allora l’anno che sta arrivando ( che tra un anno passerà ahahah) dicevo il prossimo anno fammi sapere così vedrò come sdebitarmi nel caso facendo un mutuo con la mulino ahahah mi faccio dare i codici per te e poi poco alla volta ogni mese pagherò la rata a Pasotti e come interessi girero’la ruota del mulino a mano ahahhahah no Giovanni mo sta a Napoli, in pantaloncini e canotta per spaccanapoli e nel pomeriggio sarà al Cardarelli perché vedendolo così quelli della neuro l’hanno ricoverato subito ahahahahah ora vado che in queste feste c’è sempre qualcosa da fare ahahahahah perché chiamarle feste se tra acquisti pranzetti e robe varie uno in pratica lavora più che quando va al lavoro appunto ahahahahah e questo non è niente poi ci sarà la solita sceneggiata il 31 tutto a far vedere di saper contare al contrario ahahahahah e siiiiii iniziamo l’anno in bellezza tutti ubriachi ahahah riprendendo conoscenza il 2 gennaio ahahah alcuni direttamente alla befana ahahah anno nuovo vita nuovo si ma non considerando il 1 gennaio che famo tutti la vita da alcolizzati ahahahahah ciaooooo carissima :heart: :heart: :heart:

      • Ok, allora inizia la pratica per il mutuo con il Mulino ahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Maryyyyyyy non scherzare con le cose serie :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart:

      • Sono sempre io ahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: ho sbagliato mail :yahoo: :yahoo: :yahoo: Meglio che torni in me :good: preferisco il mio vecchio pentagono :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Ciaooo ragazzeeee :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
        Leggo solo ora :heart:
        Siii :yahoo: abbiamo fatto tutto Mary87 :heart: comunque anch’io ho sempre codici per tutti, quindi fatemi sapere quando vi serve qualcosa che ci organizziamo :yahoo:
        Però con un orario preciso così siamo sicure hahahaha perché con i “posso esserci come non posso esserci” poi io vado in confusione hahahaha mi raccomando sincronizziamo tutte gli orologi :yahoo: :yahoo:
        Poi vado a cercarti con il georadar anche negli altri articoli Mary 87 :heart: Ho letto solo qui al momento :heart: :heart: :heart:
        Mary⭐⭐⭐⭐ queste sono le stelline di oggi per te :heart: secondo me quando finiranno le feste e non ci saranno le lucine dell’albero, allora si sistemano anche le luci delle stelle :yahoo:
        Adesso ci sono troppe luci ad intermittenza :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Comunque io in giro ho trovato il regalo perfetto per voi carissime ragazze :heart: :heart: :heart: ormai vi conosco più che le mie amiche hahaha :heart: :heart:
        Vorrei tanto poter farvelo avere :heart: :heart:
        Un abbraccio :heart: :heart: :heart:

      • Comunque siiii :yahoo: aspettiamo il marsupio taroccato di Gucci della Mulino Bianco hahaha mica Pasotti poteva farci avere il marsupio originale hahaha mandava in fallimento il Mulino così :yahoo: Maryyyy :heart: :heart: anch’io ho votato tutti i giorni la tua buonissima insalata mista, ricordi? :heart: :heart: Dammi qualche altra bella ricetta delle tue per queste feste, così provo a farla :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Grazie Sole :heart: :heart: :heart: tante stelline anche per te amica mia ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐ L’elettricista non è ancora arrivato :scratch: è in ferie per via delle feste :yahoo: :yahoo: :yahoo: Ho potuto vedere le mie stelline per alcuni giorni e poi sono sparite di nuovo :unsure: Però anche se non si vedono ci sonooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: Sole, la prossima volta orario preciso :good: ma se poi capita un imprevisto e non posso esserci? :scratch: Ci rimarresti male e io ancora di più sapendo di averti dato buca :wacko: Va bene dai, per adesso non abbiamo bisogno di nessun appuntamento :yahoo: :yahoo: :yahoo: ormai è tutto risolto :yahoo: :yahoo:
        Hai pensato anche al regalo perfetto per me e per Mary… ma che carina che sei :heart: :heart: Grazie cara :rose: è come se lo avessi già ricevuto :natale(17):
        Ma certo che mi ricordo che mi hai votato anche tu :good: come potrei dimenticare? :scratch: Hai votato la mia insalata mista e anche le altre ricette che avevo pubblicato prima, dandomi oltre ai tuoi voti anche quelli dei tuoi amici :heart: Grazie carissima :heart: :heart: Se ti serviranno dei voti per i prossimi concorsi sappi che potrai contare anche tu su di me :natale(17): Che ricette vuoi che ti dia? :scratch: Immagino che te la cavi abbastanza bene :good: Io me la cavo solo con i dolci, per il resto sono negataaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Vieni su Dolcidee :good: lì ci sono tantissime ricette interessanti, c’è la mitica Lory :heart: che prepara sempre delle prelibatezze :heart: c’è anche Ginevra :heart: che non è da meno :natale(17): Per Natale vai con un bel panettone, o meglio pandoro, così non ti toccherà spulciare i canditi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Ciao carissima :natale(28): buona serata :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Mary ⭐⭐⭐⭐ :heart: :heart: ho letto solo ora :heart: grazieeee :heart:
        Siii :yahoo: le tue stelline ci sono sempre e ritorneranno prestissimo vedrai :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Siii mi piacerebbe vedere i tuoi dolci, quelli di Ginevra e quelli della mitica Lory :yahoo: :heart: ed anche mangiarli :yahoo: :yahoo: sono sicura che saranno davvero squisiti :heart: grazie carissima :heart: :heart: :heart:
        ⭐⭐⭐⭐ ⭐⭐⭐⭐

      • Grazie Sole :heart: almeno ci sei tu a farmi avere le stelline :heart: I miei dolci sono preparati con ingredienti semplici e se potessi te li farei assaggiare carissima :heart: per vederli basta semplicemente andare di là ;-)
        Ciao carissima, so che sei ancora in giro per gli ultimi regali :yahoo: :yahoo: Buoni acquisti :natale(17): :natale(17): :natale(28): :natale(23): :natale(23): :natale(23):

      • Siii Mary ⭐⭐⭐⭐
        ecco altre stelline per te ⭐⭐⭐⭐
        ma sono sicurissima che dopo le feste torneranno subito :heart: :heart: :heart: :heart: vedrai che sistemano come hanno sempre fatto :heart: :heart: :heart:
        Sii, per ora sono tornata :yahoo: poi dovrò uscire ancora, ma con i regalini ho finito :heart:
        Speriamo piacciano, altrimenti come dice Mary87 :heart: li vedrò in vendita su Subito hahahaha :yahoo:
        Ora vado a rispondere anche di là, buon pomeriggio carissima :heart: :heart: :heart:
        ⭐⭐⭐⭐

      • Grazie Sole :heart: :heart: :heart: Stelline a volontà anche per te ⭐⭐⭐⭐
        ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
        I tuoi regali piaceranno sicuramente :yahoo: :yahoo: sono quelli dell’Eurospin di chi sai tu ;-) che probabilmente verranno messi in vendita su Subito o su un altro sito ahahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Buon pomeriggio anche a te carissima :natale(28): :natale(28): :natale(23): :natale(23): :natale(23): :natale(23): :natale(23): :natale(23):

      • Eccomi Mary ⭐⭐⭐⭐
        Grazieee :heart: :heart: :heart: altre stelline per te :yahoo: :yahoo: per quanto riguarda i vostri dolci prima non ho fatto in tempo a scriverti che mi piacerebbe vederli :heart: ma non ricordo più con quali nick posso trovarvi :heart: :heart: :heart: :heart:

      • ⭐⭐⭐⭐ ⭐⭐⭐⭐

  1. :heart: grazie Omaggio Mania :heart: per aver pubblicato la mia segnalazione :rose: :rose:

  2. guarderò meglio fra qualche ora

  3. non sono 11, quindi almeno 12

  4. Farò più in là!!! :natale(28): :natale(28):

  5. ho provato con 9 mi ha detto si sei quasi :wacko: :wacko:

  6. A me non si apre la pagina :wacko: :wacko:

  7. Fatto :yahoo: :yahoo: :yahoo: risposta: che occhio!!!!!!!! :good: :good: :yahoo:

  8. Ma dove si scrive la risposta??? :scratch:

  9. Fatto anch’io :yahoo: :yahoo: :yahoo:
    CHE OCCHIO! Congratulazioni!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  10. :-) fatto grazie :rose: :rose:

  11. Grazie mille ho provato anche io :good: buon sabato pomeriggio :natale(2): :natale(17): :natale(17):

    • Ciao S :heart: che bello ritrovarti :yahoo: :yahoo: Come va carissima? :scratch: Buon pomeriggio anche a te :heart: Mancano solo 3 giorni a Natale :good: spero che riusciremo a farci gli auguri :scratch: Un abbraccio e tanti cuoricini per te :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • grazie mille Mary, va un po’ meglio … l’aria del natale fa sempre bene all’umore :natale(28): grazie mille Mary per il saluto, il giorno di natale ci faremo gli auguri allora :heart: :heart: :heart: :heart: grazie mille per tutti questi cuoricini :natale(17): tante rose a te e una splendida serata :yahoo: :yahoo: :yahoo: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :natale(28): :natale(28): :natale(28): :natale(28): :natale(28): :natale(28): :natale(28): :natale(28): :natale(28): :natale(28): :heart:

      • CiAo S :heart: spero sia tutto ok ..stai bene? Un abbraccio :heart: :heart: :heart:

    • Ciao S S S S S :heart: :heart: :heart:
      Spero vada tutto bene e che tu sia in formissima amica mia :heart: :heart: un abbraccio ed una splendida serata :heart:
      E tanti cuoricini e rose per te anche da parte mia :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
      Ci ritroviamo per gli auguri :yahoo: :heart:

  12. Ho partecipato, ma ho perso!
    Auguri!! :natale(28):

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

error: Contenuto protetto