Il Mistero della Casa del Tempo: vinci biglietti per Mirabilandia

Risolvi gli enigmi di The Clock Room e prova a vincere un pacchetto con soggiorno e ingresso a Mirabilandia.

Partecipa gratuitamente al concorso.

Rai Cinema, per promuove il film “Il Mistero della Casa del Tempo, promuove il concorso a premi denominato “The Clock Room“.

Per partecipare vai a questa pagina, registrati e prova a superare tutte le prove nel tempo previsto.

Entro il 31 dicembre 2018, tra tutti i partecipanti che hanno risposto in modo esatto, saranno estratti 4 vincitori dei premi in palio.

I fortunati si aggiudicheranno, ciascuno, un pacchetto con soggiorno e ingresso a Mirabilandia.

Termina l’11 novembre 2018. Per i dettagli consulta il regolamento completo.

Ringraziamo Valeria per la segnalazione

Mirabilandia

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

20 commenti

  1. Grazie un’altra mia segnalazione!!!! :good: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :rose:

  2. Grazie Valeria :heart: :heart:
    Scusate, ma ora che le ho trovate approfitto di queste ultime ore per utilizzarle :yahoo: sono troppo carine queste emoji halloweeniane :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart:
    :pumpkin-long-face: :pumpkin-skeptic: :pumpkin-fooling-around: :pumpkin-angry: :pumpkin-crying: :pumpkin-in-love: :pumpkin-amazed: :pumpkin-smile: :pumpkin-winking: :pumpkin-joyfull:
    :pumpkin-skeptic: :skull-smile: :skull: :pumpkin-smashed:

  3. Fatto grazie Valeria :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  4. Speriamo…. Ho già deciso che useremo il treno per arrivarci! Ho già organizzato il viaggio… Manca solo la vincita :yahoo: :yahoo:

  5. Grazie Valeriaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart:

  6. Grazie Valeria :heart: :pumpkin-angry: :pumpkin-skeptic: :pumpkin-winking: :jack-o-lantern: :skull-sad: :pumpkin-sad:

  7. Bupn onomastico a tutto lo staff di Omaggiomania e a tutti /e le omaggine/i :pumpkin-in-love: :pumpkin-in-love: :mummy: :pumpkin-happy: :pumpkin-happy:

  8. Grazie Valeria :heart: :heart:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

error: Contenuto protetto