L’Occitane en Provence “Piantando sogni”: vinci gratis trousse di Natale

Prova a vincere una delle 50 trousse di Natale corpo & capelli di L’Occitane en Provence.

Partecipa gratuitamente al nuovo concorso ufficiale.

L’Occitane en Provence promuove il concorso a premi denominato “Piantando sogni / Seeds of dreams“.

Per partecipare vai a questa pagina, clicca su “Gioca ora” e segui la procedura guidata.

Il gioco consiste nel far crescere 8 semi. Ogni seme ha 4 livelli di crescita.

  • raggiungendo il quarto livello di un seme avrai diritto ad un premio: per ogni seme è previsto un premio differente.
  • al raggiungimento dell’ultimo livello di tutti i semi parteciperai all’estrazione del premio finale.

Nello specifico ad estrazione finale saranno premiati 50 vincitori.

Ciascun fortunato si aggiudicherà una trousse di Natale corpo & capelli composta da 9 miniature di indispensabili de L’Occitane en Provence.

Termina il 31 dicembre 2019.

L'Occitane en Provence trousse di Natale

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

57 commenti

  1. Con tutti questi semi sto diventando “sema” io ahahahaha :yahoo: leggerò meglio domani che seme devo piantare :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  2. Buongiorno ragazze anche oggi si festeggiaaa è il compleanno della mitica Tatianaaaaa….augurissimi Cara spero tu stia continuando a vincere come sempreee :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: buon compleanno amica mia e mille di queste giornate omaggiose da parte mia :heart: :heart: :heart: un grosso abbraccio e spero di sentirti :rose: :rose: :heart: :heart: :heart:

  3. Tanti auguri di buon compleanno carissima Tatianaaaaaaa :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: Spero di leggerti presto :heart: :heart: :heart: :heart: Un abbraccio :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

  4. Wow :yahoo: con questo concorso mi sa` che stiamo entrando nel “mood” natalizio :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: un sacco di concorsi, calendari dell`avvento e chi piu` ne ha piu` ne metta :yahoo: :yahoo: :yahoo: speriamo solo che vada un po` meglio dell`anno scorso che ho partecipato a tanti ma non ho vinto nulla :unsure: un augurio di tantissime vincite a tutte noi Omaggine :good: :heart: :heart: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose: :bye: :bye: :bye:

  5. Lungo e noioso!!!! :wacko: :wacko: :bye: :bye:

    • Concordo, lunghissimo e stancante, e prendi acqua e prendi sole uff, ferma anche io. Ma poi non è nemmeno sicura la vincita, ho scaricato il cell con questo gioco :wacko:

  6. Seminati tutti, tranne il cedro, perchè per sbloccarlo bisogna occuparsi del giardino per un paio di giorni, mah!!!!! :wacko: :wacko: :bye: :bye:

    • Valeria io mi sono fermata al ciliegio perche `mi dice di raccogliere l`acqua per avere 100 punti per sbloccarlo ma non ci sono icone da cliccare per questo passaggio…..cosa devo fare ? :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :wacko: :wacko: :wacko:

      • qualcuno ha un idea ?

      • Devo ancora arrivarci Nikki :yahoo: sono appena uscita dal manicomio con questi semi ahahahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: domani ci aggiorniamo :yahoo:
        P. S. Ti ho scritto anche sopra :yahoo: ho letto solo ora :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Ciao Nikki, ricevi un Link sulla tua mail, un altro si apre andando su fb e cliccando il Link nel gioco. Io sono ferma ai 100 punti di acqua, che aspetto istruzioni domani, e due giorni con l’altro ultimo seme :bye:

      • Ragazze io ho giocato con i giochi che consente l’icona del joypad tra il sole e l’acqua, con quei giochi ho raccolto tanti punti acqua e tanti punti sole e così ho sbloccato tutto tranne il cedro! :-) :good: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:

      • La stessa cosa io Valeria :yahoo: :yahoo: per questo non capivo il discorso dei 100 punti per sbloccare. Io ho sbloccato tutto come te con l’icona del joypad :good:
        Per sbloccare il Cedro ora cosa si deve fare in questi due giorni? Perché non mi chiede di fare nessuna attività per occuparmi del giardino… :heart: :heart: :heart:

  7. auguri Tatiana…. :-) :rose:

    • Qualcuno è riuscito a sbloccare i 100 punti del ciliegio? Io ho completato tutti gli altri semi quindi non vedo più l’icona del joypad..che si fa?
      Per il cedro invece si è sbloccato automaticamente dopo 2 giorni di “lavoro”..è sufficiente passare i vari livelli degli altri semi x almeno 2 giorni e il cedro si sblocca.

  8. È il caso di dire piantala :yahoo:

  9. Lory allora siamo ferme uguali nello stesso punto, ma a me non e` arrivata la mail….il link su facebook l` avevo gia` aperto….e adesso che facciamo ? ieri sera ero rimbambita a forza di raccogliere acqua e sole, se avete delle casse collegate sentirete che c` e` anche una musichetta che dopo un po` …..ti rimbambisce anche quella ….. :wacko: :wacko: :wacko: :bye: :bye: :bye:

    • Nikki :heart: Lory :heart: io ieri sera ho sbloccato tutti i semi :yahoo: a quali 100 punti vi riferite? :scratch: Non mi era uscito alcun messaggio :scratch: Mi manca solo il Cedro da sbloccare perché bisogna prendersi cura del giardino per due giorni, solo che non ho capito come, visto che quando accedo non mi chiede più né di raccogliere acqua né sole (che poi… perché io devo raccogliere il sole quando glielo porto direttamente ahahahaha :yahoo: ;-) )
      Comunque sì Nikki :yahoo: quella musichetta ti fa vedere le stelle ahahahaha altroché acqua e sole :yahoo: :yahoo:
      A me è arrivata la mail per aprire direttamente il link

      • Può essere che non mi abbia chiesto i 100 punti per sbloccarlo, perché forse li avevo già ottenuti i 100 punti? …non saprei…mi si sono sbloccati tutti senza attendere istruzioni :scratch:

      • Ahahahahhaahah Sole bella battuta ahahahhahahahah :good: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart:

      • ahhhha :yahoo: :yahoo: :yahoo: leggo solo ora Sole ahhhhahhaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: in effetti a te non serviva raccoglierlo :yahoo: :yahoo: :yahoo: lo porti con te :yes:
        mi viene il dubbio che non avendo immagazzinato i 100 punti sono rimasta fuori dal gioco….. :unsure:

  10. Ciao Nikki :heart: :heart:
    Ciao Sole :heart: :heart:
    Probabilmente negli ultimi semi non avevamo abbastanza acqua per sbloccare. :scratch: Posso pensare che appena sbloccherà quello con due giorni di pausa, non ricordo il seme, possiamo prima caricare il punteggio di acqua che ci chiedono poi sperare che sia sbloccato.
    In attesa di leggere le info di Valeria che sembra abbia terminato :heart: :heart:

    • Grazie carissima Lory :rose: :rose: :rose:
      Io ho bloccato solo il Cedro, gli altri li ho sbloccati tutti, ma non ho capito quali azioni devo fare in questi due giorni per prendermi cura del giardino ahahahaha visto che accedendo non mi chiede di fare nulla :scratch: Devo aspettare due giorni e si sblocca da solo? Bohhh… Valeria, tu che dici? :heart: :heart: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose:

    • Loryyyyyyyyy devi giocare con i giochin idell’icona del joypad tra il sole e l’acqua, con quelli accumuli l’acqua ed il sole necessari a sbloccare i semi!!!!!!! :good: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: anch’io avevo fatto così come te Valeria :heart: ed ho accumulato i punti necessari per sbloccare tutto :yahoo: :yahoo:
        Ora attendiamo il cedro :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart:

      • Valeria cara :heart: avevo già sbloccato tutti gli altri semi,ma in quello che mi chiede 100 punti di acqua non appare nessun tasto, né acqua né sole né entrambi né joystick, non so, adpetto a domani quando si sblocca l’ultimo :heart: :heart:

      • Lory non so cosa dirti, io ho fatto come ti ho detto sopra e non mi so spiegare perchè non hai i simboletti per poterti procurare acqua e sole :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: non lo so amica mia mi dispiace!!!!! :heart: :heart: :heart: :heart:

    • ciao Lory :bye: :bye: :bye: io stamattina ho sbloccato il cedro e adesso niente….. anche io sono ferma al ciliegio senza possibilita` di capire come fare …. :scratch: :scratch: :scratch: :unsure: :unsure: :unsure: :bye: :bye: :bye: :rose: :heart:

      • Io ora aspetto fino a stasera, poi se tutto resta fermo, accedo con la mail di mio marito e inizio tutto da capo, sperando di risolvere, altrimenti non so cosa altro fare. Pazienza. Vedrò tutto stasera, non ho più guardato se si è sbloccato :-)

      • Fatto, ora aspetto di sbloccare tra due giorni il cedro :good:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)