Per te, per Pasqua, Pernigotti: vinci subito viaggi in Europa

Con Le Uova Pernigotti vinci subito viaggi nelle capitali Europee.

Ecco come!

Ti segnaliamo il concorso a premi “Per te, per Pasqua, Pernigotti”.

Per partecipare basta acquistare un uovo Pernigotti delle famiglie “I Classici”  e “Le Passioni“ a scelta tra Gianduia 280g, Gianduia Nero 280g, Nocciolato 400g e 450g, Nocciolato Nero 400g e 450g, Cremino 350g, Latte 245g e 320g, Fondente 245g e 320g, Wafer 280g, Wafer Fondente 280g, Pistacchio 245g, Pistacchio Fondente 245g, e inviare subito un sms al numero 3202043272 riportante solo il codice di n. 10 caratteri alfanumerici (senza spazi né virgole) presente sul coupon all’interno dell’uovo, per scoprire subito se hai vinto uno dei 50 viaggi in palio e per partecipare all’estrazione finale del viaggio a scelta tra Norvegia e Tailandia.

In palio ben 50 viaggi per due persone messi in palio da Pernigotti: Partenza da Roma o Milano, 3 notti in Hotel a 4 stelle e City Tour guidato, in una città a scelta tra Parigi, Londra, Barcellona, Madrid, Amsterdam, Vienna, Bruxelles.

Ma non finisce qui! In più potrai partecipare all’estrazione finale di un viaggio per due persone, in una destinazione a scelta tra la Norvegia, per scoprire gli spettacolari Fiordi di Oslo, e la Tailandia, per abbandonarsi suggestivi paesaggi di Koh Samui!

Hai tempo fino al 30 maggio 2019. Consulta il regolamento completo.

Ringraziamo Ali80 per la segnalazione.

Potresti altrimenti trovare le uova promozionate che ti regalano una ricarica da 5 euro!

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 voti, media: 4,67 su 5)
Loading...

10 commenti

  1. Se capita ci provo :good: :good:
    Grazie Ali80

  2. la mia segnalazione è stata pubblicata.. :yahoo:

  3. ma io ieri avevo letto che davano ricariche del cellulare

  4. Partecipo al “per te,per pasqua, pernigotti” ma il numero presentato per partecipare a cui mandare il messaggio con il codice è inesistente (320.20.43.272). Bella roba :negative:

  5. ho comprato 2 uova per il piacere della sorpresa ai miei nipotini. Quando hanno visto che non c’era la classica sorpresa hanno pianto! Dovevate evidenziare che non c’erano sorprese classiche! Non si fa così! ho scritto a due giornali che hanno già pubblicato la mia lamentela

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)