Con Galatine, Dietorelle, Saila o Sperlari puoi scoprire immediatamente se hai vinto un Hoverboard Nilox.
Scopri il nuovo concorso.
Dopo Pistaaa… arriva Halloween ecco anche il concorso denominato “Pistaaa… arriva la Bevana”, valido nei punti vendita aderenti che lo pubblicizzano a volantino o in store.
Acquista 3 confzioni di caramelle tra Galatine, Dietorelle, Saila o Sperlari e conserva lo scontrino.
Vai a questa pagina, compila il form e saprai immediatamente se hai vinto un Hoverboard Nilox del valore di 350€. In palio in totale ce ne sono 4.
Terminerà il 21 gennaio 2017. Per i dettagli consulta il regolamento completo.
E quanto mi piace……ma nemmeno ad Halloween l’ho vinto….Ci riproviamo….
Proviamo
Passo
Un premio a settimana è veramente poco per spingerci a comprare le caramelle e tentare la fortuna.. se si acqistano abitualmente allora si tenta.. al supermercato che ho vicino hanno le Galatine in offerta ma, appunto per la scarsità dei premi, non vado a comprarli. In questo periodo di feste con il pieno di cioccolatini che ho..pure le caramelle??
azienda spilorcia
è uno al giorno però..ma ti capisco
Ho letto il regolamento.. uno a settimana..Stefano mi hai fatto venire il dubbio!!! Perché se è uno al giorno ci provooo, anche se non è un periodo fortunato. Con i calendari dell’avvento ho vinto solo stress… ahahahah
AHAHAHAHAH candy benvenuta nel club ahahhaha però diventa una mania e si fa fatica a smettere, comunque almeno son finiti, io quello che non ho mai lasciato stare è mediaworld che mi da punti convertibili in buoni
Mediaworld non l’ho fatto!! Chissà perché
boh, in questo momento non ricordo.. sarà il sonno.. comunque è vero, non si riesce più a smettere
devi avere la tessera e forse non ce l’avevi..non so..io avendola partecipo..va sempre bene!!
Infatti, niente tessera, niente punti, niente buoni
Passo!!! O forse se capita… Vediamo un po’
Se capita di acquistare proverò
Ci proverò!!
simpatico, ma come l’altra volta, non ho visto negozi aderenti
passooo
in bocca al lupo a chi parteciperà!!!!
Nel titolo c’è scritto uno al giorno mentre nel testo che in palio ce ne sono 4. Quindi sarà uno a settimana.
Passo
Passo pure io
se capita
anche io solo se capita
un po difficile direi
che cos’è questa cosa che si vince???
E’ tipo uno skateboard elettrico….un pò difficile da usare perchè devi stare su con entrambi i piedi e si muove da solo….Spero di essermi spiegata…..
Bello il premio, ma poche le chance… vedremo se fare…
Carino ma passo
Passo
No, ho già troppi cioccolatini, gomme da masticare e caramelle varie, passo
Alla fine non ho resistito.. ho trovato le sperlari in offerta, ho pagato 2,27, ho preso tre calze della befana e…. sono indecisa se giocare lo scontrino oggi, oppure..? Qualcuno ha provato a giocare lo scontrino? Ha vinto?.. in caso provo quando il premio è a disposizione… Ultimamente passo più tempo ai supermercati che nei negozi di abbigliamento!!!