Vinci gratis shopping bag Tiare

Prova a vincere shopping bag e non solo!

Partecipa gratis al nuovo concorso a premi.

Ti segnaliamo il concorso a premi “il Pescatore”.

Per partecipare vai a questa pagina. Gioca online a il Pescatore e divertiti a liberare il mare dalla plastica!

Ogni giocata può farti vincere una Gift Card e tanti premi settimanali!

Obiettivo del gioco: raccogliere il maggior numero possibile di oggetti di plastica (di punteggio variabile) e partecipare alla classifica finale per l’aggiudicazione dei premi in palio.

Parte gratuita

Vai a questa pagina per giocare.

Per vincere i Premi settimanali (Shopping bad del centro commerciale), non vi è alcun vincolo di acquisto ma basta effettuare la registrazione inserendo i dati richiesti.

Parte con acquisto

Per vincere la Gift Card, una volta effettuata la registrazione, i destinatari dovranno inserire il codice univoco nell’apposito campo per avviare il gioco (ogni codice univoco consente di partecipare una sola volta). Per ricevere la cartolina con il codice univoco, basta un acquisto con scontrino unico del valore minimo di 40,00 euro presso uno dei negozi presenti all’interno del Tiare Shopping.

Hai tempo fino al 30 agosto 2020. Consulta il regolamento per vincere i premi settimanali o la gift card.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

12 commenti

  1. boh io ho pensato fosse una app, invece si apre una pagina che dice di andare al log in e non si riesce, nel frattempo c’è questa musica tipo in fondo al mare della sirenetta disney che dopo un po’, che non riesci a combinare nulla, dà solo fastidio!!! se qualche buon’anima riesce a giocare mi sappia dire come ha fatto!!

    • Ahahahaha Stefanooooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: ecco la tua buon’anima ahahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
      Devi registrarti, poi uscire e riaprire facendo login con le tue credenziali, dopodiché devi mettere la modalità rotazione automatica dello schermo, ti appaiono le freccette destra e sinistra con cui far spostare la barchetta del pescatore, appena ti appaiono i rifiuti di plastica, usi la freccetta verso il basso con cui il pescatore calerà l’amo per raccoglierla e farti guadagnare punti.
      Per quanto riguarda la musichetta la puoi abbassare o togliere del tutto, cliccando sull’apposito logo di fianco al granchietto rosso di Tiare, (ti si apre paused dove trovi sound e music da poter abbassare o togliere) :good:

  2. carino , ma passo :bye:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)