Sottoscrivendo uno o più Buoni Fruttiferi Postali potresti vincere una casa!
In palio, infatti, un buono acquisto del valore di 200.000 euro iva compresa, per la casa che più desideri.
Scadenza: 31 dicembre 2014
Vinci una casa con i Buoni Fruttiferi Postali di Poste Italiane
Poste Italiane ha indetto il concorso a premi denominato “Il risparmio ti regala la casa“.
Lo slogan ufficiale è:
“Buoni Fruttiferi Postali. Buoni anche per vincere una casa”
Sottoscrivendo un Buono Fruttifero Postale entro il 31 dicembre 2014 avrai una possibilità di essere il fortunato vincitore nell’estrazione finale.
E con la sottoscrizione di più Buoni Fruttiferi Postali le possibilità aumentano.
In palio un buono acquisto del valore di 200.000 euro valido per l’acquisto di una casa.
Tra tutti i partecipanti, entro il 30 gennaio 2015, verrà effettuata l’estrazione del super-premio e sarà individuato il fortunatissimo vincitore.
Buoni fruttiferi postali con cui partecipare al concorso a premi
Queste le tipologie di Buoni Fruttiferi Postali di Poste Italiane con cui partecipi all’estrazione del buono acquisto per la casa:
- BFP3x4Fedeltà;
- BFP Europa;
- BFP3x4RisparmiNuovi;
- BFP Diciotto mesi;
- BFP3x4;
- Ordinari;
- Indicizzati inflazione.
Sono esclusi BFP Minori, Eredità sicura e Impresa.
Vinci una casa: il premio in palio
Nello specifico il fortunatissimo estratto riceverà gratis da Poste Italiane un buono acquisto di 200.000 euro valido per l’acquisto di una casa di civile abitazione.
Il super-coupon dovrà essere utilizzato, tramite acquisto dell’abitazione, entro e non oltre 365 giorni dalla data di consegna del buono acquisto.
Qualora il costo dell’immobile fosse superiore al valore del premio, sarà possibile da parte del vincitore corrispondere la differenza.
Per maggiori informazioni sui Buoni Fruttiferi Postali puoi consultare la pagina dedicata del sito di Poste Italiane.
Per i dettagli sul concorso a premi ti rimandiamo al regolamento completo dell’iniziativa “Il risparmio ti regala la casa”.
passo
anch’ io
una casa………….perchè non premiare con valori moooooooooooolto inferiori ed accontentare i clienti con cose più alla portata di mano tipo ricariche o simili?
A me piacerebbe poter donare un bilocale a mio figlio. Visto le tante difficolta’ che i giovani oggi si trovano a dover affrontare almeno gli toglierei il problema della casa!!!
bisognerebbe riuscire ad avere dei risparmi.. per fare il buono…. purtropppo in un mondo di dissoccupati quei pochi che riesci a percepire vanno via subito!
passo…
E’ un’ottima idea. Sarebbe stato meglio dividere il premio
in dieci con un importo a scalare.
Buona fortuna al vincitore.
inviarmi elenco vincitori estrazione 30.1.2015 concorso casa dei buoni fruttiferi postali.
siete riusciti ad ottenere l’elenco dei vincitori qualcuno sa qualcosa ?
siete riusciti ad ottenere l’elenco dei vincitori qualcuno sa qualcosa ?
Dove potrebbe essere pubblicato l’elenco dei vincitori del concorso bandito da Poste Italiane il risparmio ti regala casa?
elenco vincitori nessuno sa niente
QUALCUNO CONOSCE IL RISULTATO DEL CONCORSO Vinci una casa PROMOSSO DA POSTE ITALIANE?
Purtroppo qui mi sembra di capire che nessuno ne è a conoscenza altrimenti avreste già ricevuto delle risposte.L’unico modo e’ contattare il sito ufficiale