Vinci Casa, il nuovo gioco Sisal

Ti segnaliamo il nuovo gioco della Sisal, denominato “Vinci Casa“.

Si tratta del primo gioco che ti dà la possibilità di vincere un premio concreto come un’abitazione. La casa sarà scelta e comperata direttamente dal vincitore.

Scadenza: non definita

Vinci Casa Sisal

la schedina VinciCasa che puoi trovare in ricevitoria

Vinci Casa: prova a vincere un’abitazione da 500 mila euro

Dopo “Win for Life” ecco un nuovo gioco Sisal: Vinci Casa.

In palio un vero e proprio premio concreto: un’abitazione.

In caso di vincita potrai scegliere e acquistare una casa del valore di 500.000 euro, assistito da Sisal. Quindi sarebbe quasi come avere l’importo cash, poiché sarà direttamente il vincitore a comprare l’abitazione.

In caso di tempo ci saranno 2 tempi per concludere l’iter di acquisto.

Funzionamento di Vinci Casa Win for Life

Ma come si gioca a Vinci Casa?

Come per “Win for Life” (gioco per vincere una rendita mensile per 20 anni) si tratta di una vera e propria schedina.

Potrai giocare in ricevitoria oppure online. La singola giocata ha un costo di 5 euro.

Per tentare la fortuna è necessario scegliere 5 numeri da 1 a 40 e attendere l’estrazione. Se indovini tutti e 5 i numeri vinci una casa. Ma vincerai un premio anche indovinando 4, 3 o 2 numeri.

L’estrazione di Vinci Casa è settimanale, ogni mercoledì alle ore 21.00. Potrai controllare i numeri vincenti direttamente nei punti vendita Sisal oppure sul sito www.vincicasa.it.

A questa pagina trovi, invece, l’elenco delle ricevitorie in cui puoi trovare Vinci Casa.

Lo spot di Vinci Casa Sisal

Ti mostriamo qui di seguito lo spot ufficiale di Vinci Casa, dove ti viene spiegato in maniera “canzonata” il nuovo gioco Sisal.

[jwplayer mediaid=”26207″]
Per i dettagli o ulteriori informazioni ti rimandiamo al regolamento completo ufficiale di Vinci Casa Win for Life di Sisal.
Qualcuno tra noi di OmaggioMania ha provato il gioco? Come lo ha trovato? Vincere non è semplice ma il premio è sicuramente importante…si tratta pur sempre di una casa!
DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (9 voti, media: 2,89 su 5)
Loading...

14 commenti

  1. MAGARI…. :-)

  2. ho visto ieri sera la pubblicità..in tv

  3. buongiorno!!!!! vi ricordo la mia ricettina per chi mi vuole votare :rose: grazieeeee

    http://www.premialatuaspesa.it/pollo-al-curry

  4. Speriamo di essere fortunato, sarebbe bello non solo per me ma anche per altri poter vincere una casa, è un sogno nel cassetto di tanti, questo gioco ci fa sognare e sperare sulla fortuna solo fortuna purtroppo, quando dovrebbe altri a fare la loro parte, e lavorare perchè tutti possano possedere una dignità e una casa. Ciao a tutti, comunque bello il gioco.good,good

  5. Ma nessuno spiega quali sono i premi
    % numeri 500K netti
    e gli altri?

  6. Mah…che dire… dicono che il premio di 1a categoria dovrebbe essere intorno ai 500.000 euro…ma se il montepremi è inferiore? Nel regolamento non si capisce bene se si ha diritto a questa cifra anche se non vengono fatte molte giocate a livello nazionale. Inoltre non si capisce bene se, nel caso vi siano più vincitori, il premio viene diviso…così altro che 500.000 euro. Ammettiamo che i vincitori siano 5…ognuno avrebbe 100.000 euro…In questo non sono affatto chiari.

    • Per quello che ho capito io il montepremi e di 500milla pero 20 o 30 %dell importo te lo da in contanti …poi se ci sono piu vincitori di 1 categoria certo che dividono l’importo…non potrebbero mica dare a ogniuno 500mila…ma se ci sono piu vincitori dell importo inferiore a 500milla allora l’importo lo danno a ogniuno interamente….ma questa regola e per tutte le giocate…x es:super enalotto..son so in che anno il montepremi e arrivato,,alle stelle,,anche li…se c’erano piu vincitori non avrebbero potuto premiare a ogniuno l’intero importo….comunque…neanch’io ci credo tanto xche l’estrazione non e in diretta…fino alle 7mezza di sera si mettono i numeri poi basta non te li riceve piu,l’estrazione e alle 9 di sera o alle 8 quindi il computer ha tempo di trovare 5 numeri diversi da quelli giocati da milioni di persone…vale per tutte le giocate a estrazione….loro sanno come storcere soldi dalla gente..che se sarebbe cosi semplice non esisterebbero i senzatetto…

      • l’unico rimedio è mantenersi i soldi in tasca senza rischiare di buttarli via al vento.Non illudiamoci,non regalano casa così a occhi chiusi! B-) :wacko:

  7. buonasera voleva chiarire che per che motivo no se ve la stazione de tutti questi numeri che sono 40 numeri che scene fori quando fano la stazione con queste nuovo gioco vinci casa non sono chiare le cose per noi come vostro cliente che siamo ho e una truffa vostra . che voi soltanto fano vedere la giocata dei cinque numero che secondo voi ha uscito basta . non e come il superenalotto che se vede tuti numeri che giocano sia per il giornale o per tv .

  8. Anche io voglio vincere una casa con Vinci Casa

    http://www.statistiche-lotto.it/win-for-life-vinci-casa

    #vinci #casa #vincicasa #winforlife

    B-)

  9. STRUMENTI DIAGNIOSTICI per il disturbo da GIOCO D’AZZARDO PATOLOGICO (GAP)

    Quando ci si rivolge a un professionista in cerca di aiuto per un disturbo da gioco d’azzardo patologico (GAP), appare utile stabilire l’esistenza del disturbo e valutarne il grado di pervasività nella vita.
    Gli strumenti diagnostici per il disturbo da gioco d’azzardo patologico GAP possono essere divisi in due macro categorie: quelli fondati sul Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali (DSM) e quelli derivanti da altre ipotesi diagnostiche. Gli strumenti Fondati sul DSM. Sono i più diffusi ed utilizzati, ne esistono vari e simili adattamenti a seconda degli autori. Le caratteristiche e i criteri che definiscono il gioco eccessivo, sono presentati nel Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali (DSM-IV), pubblicato dall’Associazione Americana di Psichiatria (APA). Il gioco eccessivo viene inserito nella categoria dei disturbi del controllo degli impulsi, visto che è una pratica inadeguata, persistente e ripetuta di gioco, pervasiva nello sviluppo sano della vita di un individuo, tanto da disturbare lo sviluppo personale, familiare o professionale. Qui di seguito riporto alcuni dei questionari utili a valutare il livello di dipendenza da gioco d’azzardo:

    http://www.psicologo-taranto.com/valutazione-gioco-dazzardo-patologico-gap/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)