Vinci viaggio in Spagna con Lidl

Ti piacerebbe vincere un viaggio in Spagna per incontrare alcuni tra gli animali più dolci del mondo ovvero i delfini?

Con Lidl avrai la possibilità di tentare la fortuna grazie al nuovo concorso a premi.

Scadenza: 10 agosto 2014

concorso a premi lidl vinci la spagna

Per partecipare al concorso a premi Lidl e provare a vincere un viaggio in Spagna, ti sarà sufficiente effettuare una spesa di importo minimo di 25 euro su unico scontrino e che includa almeno due prodotti di qualsiasi genere a marchio SOL & MAR.

Potrai così accedere a questa pagina con i tuoi dati e quelli dello scontrino e provare a vincere uno dei due simpatici delfini Trudi in palio ogni giorno con modalità instant win o partecipare all’estrazione finale di uno dei 3 viaggi in Spagna.

Per partecipare al concorso a premi è necessario essere iscritti alla newsletter di Lidl. E’ possibile iscriversi accedendo al sito ufficiale Lidl e cliccando nella sezione “newsletter” in home page in alto a destra.

A questa pagina, in basso, è disponibile il regolamento completo del concorso a premi.

Ringraziamo Lory per la segnalazione.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

17 commenti

  1. omaggiomania vi ho segnalato questo concorso due giorni fa, potete controllare se c’è nuovamente qualche problema con la mia email perchè tutte le segnalazioni che vi faccio non le vedo mai o quando pubblicate non c’è il mio nome :scratch:

  2. succede anche a me francesca…ho inviato tnt segnalazioni e foto omaggi ma sembra che omaggio mania non le riceva

    • Mi piacerebbe capire come mai bianka, a volte passo ore a cercare novità sul web x segnalarle e poi non le ricevono x un problema tecnico ci rimango male è perdita di tempo non trovi?

  3. hai ragione…è brutto perché ci piacerebbe condividere con le altre… ma penso anche che omaggio mania non le riceva e che dispiaccia anche a lui la non ricezione…speriamo nelle altre volte!!! :good:

  4. ciao ragazze :D penso sia solo un problema temporaneo perchè il boss dicono che è in viaggio ma a breve il sito ritornerà come lo conosciamo noi :heart: @omaggiomania torna al più presto con tante belle novità :)

  5. Grazie Nadia. Non so come tu ci riesca ma sei super informata sempre e sei sempre di aiuto :-) :-) :heart:

    • Bianka ti dico un segreto :heart: non è vero,scherzo :rose: ,in un articolo abbiamo tanto stressato omaggiomania che finalmente ha risposto dandoci queste informazioni,è vero,il boss è all’estero e appena rientra tutto ritorna nella normalità,Angel e altri dello staff fanno il possibile. :heart: :good: :bye: :-)

  6. si ahhaahhah Bianka era in una discussione precedente dove c’erano tanti dubbi (li stessi che stavate porgendo all’attenzione voi) e alla fine Angel ci ha risposto spiegandoci il perchè di tutte le nostre domande :D vedrai che a breve ritorneremo a godere di tutte le coccole di @omaggiomania… vero Lory? :heart:

    • coccole e…..tanti regaliniiiiiiiiiiiiiiiiiii :yahoo: il boss per farsi perdonare ci farà avere taaaaaaaaaaaaaaaanti omaggiiiiiiiiiiiiii :good: :good: :bye:

  7. ma intanto ci siamo noi a scaldare il cuore della pagina smuackkkkk :rose: :heart: :rose:

  8. ah ecco svelato il mistero!!! :) ahaahhahahah

  9. ragazze siete uniche!!! :) mi donate sempre dei sorrisi!!!

  10. :yahoo: :heart: :good: buongiorno ragazzeeeeeee :heart: :rose: :bye:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)