Vinci la maglia di One Piece con il Trendwalker Modena Volley

A partire dal oggi e per 3 settimane consecutive, Pallavolo Modena, in collaborazione con Backstage, lancia un’inizativa nella quale saranno messe in palio 3 repliche originali della maglia One Piece autografata da Pietro Rinaldi!

Per provare ad aggiudicarvi le maglie dovrete dimostrare di essere profondi conoscitori di One Piece o di essere bravi a reperire informazioni sul web.

Scadenza: 30 Novembre 2008 (approssimativamente)

Per partecipare innanzitutto dovrete registrarvi a questa pagina.

Una volta registrati dovete rispondere al questionario: ogni settimana, nella pagina dedicata ai Pirati della Grande Navigazione, saranno pubblicate 10 domande di varia difficoltà, per un totale di 30 domande.

Tra tutti coloro che risponderanno esattamente alle 30 domande, verranno scelti 3 nominativi a cui verrà regalata la replica originale di One Piece autografata da Pietro Rinaldi!

Le maglie verranno consegnate da Rinaldi in persona in occasione della partita Trenkwalder Modena – Lube Banca Marche Macerata prevista per il 7 dicembre al Palapanini di Modena.

Pallavolo Modena pubblicherà i nomi dei 3 vincitori sul proprio sito a partire dalla settimana precedente la partita, ossia dall’1/12/2008, oltre a notificare i fortunati via e-mail.

Via | Komixjam.it

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

error: Contenuto protetto