#Kiamaitalia: spesa a casa agli over 65 e alle fasce più deboli

Kia ha messo a disposizione auto per portare la spesa a casa agli over 65 e alle fasce più deboli.

Nuova iniziativa di solidarietà. Condividiamola. #iorestoacasa

Ti segnaliamo l’iniziativa #Kiamaitalia, l’operazione di Kia per portare la spesa a casa agli over 65 e alle fasce più deboli.

In particolare Kia ha messo a disposizione una flotta di auto per agevolare le fasce più deboli e scoraggiare l’uscita in questi tempi di emergenza.

L’iniziativa partirà domani 8 aprile, in prima battuta nel comune di Milano, per poi estendersi anche altrove.

Il progetto nasce grazie all’intuizione di Young Digitals, società di Acqua Group e nuova agenzia social di Kia, che ha proposto lo sfruttamento della meccanica del portale Supermercato24 per lo sviluppo di un progetto di solidarietà durante l’emergenza in corso in collaborazione con l’iniziativa Milano Aiuta del Comune di Milano e con il Comune di Opera. L’implementazione delle meccaniche di funzionamento sono state rese possibili grazie al contributo di Innocean Worldwide Italy, la in house agency di Kia, che ha affiancato Young Digitals nella realizzazione della piattaforma messa a disposizione da Supermercato24.

Kia ha fatto quindi da collettore e fornito la flotta di vetture composta da Niro ed XCeed, affidandole agli operatori di CSV Milano, il Centro di Servizio per il Volontariato – città Metropolitana di Milano, che collabora con i Comuni di Milano e Opera, e con le associazioni del territorio che opereranno nelle consegne grazie ai loro volontari.

Ottima iniziativa solidale.

Fonte Vanity Fair.

Ringraziamo Kaelle per la segnalazione

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

5 commenti

  1. si,ricevuta mail :good:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)