Saldi Estivi 2020: calendario modificato per Coronavirus

Il Coronavirus ha fatto modificare il calendario dei saldi estivi di quest’anno.

Ecco i dettagli.

Ti segnaliamo che, vista l’emergenza Coronavirus, quest’anno i saldi estivi non partiranno da luglio.

Infatti, la possibilità di acquistare a prezzi ribassati sarà a partire da agosto. Inoltre è stato richiesto dalle istituzioni che ci sia una omogeneità in tutte le Regioni e Provincie italiane.

Quindi anzichè una partenza dal 4 luglio sembra che partiranno dal 1 agosto.

La decisione di posticiparli deriva da una sollecitazione degli assessori alle attività produttive ed è motivata dalle necessità derivanti dalla gestione dell’emergenza epidemiologica del coronavirus e dalle conseguenti misure e ristrettezze sul commercio.

Il presidente Bonaccini ha poi scritto a tutti i presidenti delle Regioni e delle Province autonome e li ha invitati a «dare seguito alla suddetta decisione per una omogenea applicazione della stessa su tutto il territorio nazionale».

Ringraziamo Sole per la segnalazione

–Fonte–

Saldi 2015

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

21 commenti

  1. :heart: :heart: grazie Omaggio Mania :heart: :heart: :heart: per aver pubblicato la mia segnalazione :rose: :heart:

    • Grazie Sole :heart: mi sa che quest’anno acquisterò poco o nulla con tutte le misure che stanno adottando :scratch: Io che sono un’eterna indecisa prima di acquistare qualcosa devo provarla centinaia di volte e in diverse taglie ahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: se devono sanificare tutto mi mandano subito fuori a calci ahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Anche a me non fa molta voglia di entrare e provare abiti :rose: e se li provo a casa poi non li posso restituire per lo stesso motivo :rose: In più bisogna fare la fila ed entrare pochi per volta, sempre con mascherina e guanti :rose: Già avevo caldo prima nei camerini, figurati conciata così :yahoo: Vedremo ora di agosto come sarà la situazione, ma questo è un “Annus horribilis” ahahahaha :yahoo: :yahoo: ed un “Annus horribilis” così, tutti insieme, a livello mondiale, non l’avevamo mai passato :wacko: Di solito è orribile per alcuni sì, per altri no, questa volta ci ha messo in mezzo tutti :wacko: :rose: :rose: :rose:

      • Vero Sole un “Annus horribilis” per tutti B-) Quando arriverà il gran caldo come faremo a indossare mascherina e guanti? :scratch: Io già faccio fatica ora :wacko: con quella mascherina non riesco a respirare :yahoo: Per adesso sembriamo tutti delle mummie ahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: se non hai la “museruola” non ti fanno entrare da nessuna parte :yahoo: :yahoo: :yahoo: Ecco appunto, conciata in quel modo non viene proprio voglia di acquistare capi nuovi :wacko: Chissà quando potremo tornare alla normalità… :scratch: ❤️❤️❤️❤️❤️

      • Infatti :yahoo: :yahoo: :yahoo: non ci riconosciamo nemmeno più tra di noi conciati a quel modo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :rose: :rose: :rose:

      • :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

  2. Grazie Sole!!! :good: :rose: :heart: :heart:

  3. GRAZIE MILLE :heart: :heart: :heart:

    COME MAI HO 1 STELLINA E NON PIU 4 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    OMAGGINE AIUTOOOOO CHE DEVO FARE???? :unsure: :unsure: :unsure:

  4. E’ il minimo posticipare i saldi dato che i negozi di abbigliamento stanno chiusi da 2 mesi. :good:
    Mi ‘consolate’ che non sono solo io a fare la sauna e a non respirare bene con la museruola :mummy: non voglio pensare come sarà d’estate con caldo e umidità :wacko:

    Daniela per le tue stelle o è un disguido tecnico oppure sei stata meno attiva sul sito :unsure:

    • no Elle ho commentato davvero tantissimo ultimamente infatti le 3 stelline in piu che avevo me le hanno messe appunto in questi mesi di quarantena! sai a chi devo rivolgermi? o come ontattare il sito omaggiomania?

      comunque grazie per l aiuto :heart: :heart: :heart:

    • Hai ragione carissima Elle :rose: chissà con il caldo e l’umidità che fatica :mummy: :wacko: meglio non pensarci :rose: :rose: :rose:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)