Supermercati più convenienti 2021: la classifica

Risparmiare sulla spesa? Cambiare conviene: il negozio giusto può farti risparmiare oltre 1.720 euro l’anno.

Ecco tutti i dettagli!

Ecco l’attesa inchiesta annuale di Altroconsumo nell’indagine dei prezzi dei supermercati.

Per redigere la classifica sono stati  presi in considerazione i listini di 125 categorie merceologiche che comprendono oltre ai prodotti alimentari, quelli per la casa, per la cura della persona e il cibo per animali. L’indagine è stata fatta in 1.148 punti vendita, dislocati in 70 città.

Dall’analisi è emerso che Famila merita il primo posto. Per i discount Eurospin e Aldi primeggiano in convenienza!

E tu… dove fai la spesa abitualmente?

Fonte

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

9 commenti

  1. lory ❤️❤️❤️❤️

    Io mi trovo bene al MD, all’eurospin si compra bene la carne e quando ci sono buone offerte, poi al Carrefour, il resto delle insegne vado per le offerte. Poi i detergenti al maurys’s e risparmio casa. Acquisto le scorte di detergenti per la casa e la persona

  2. Mary ⭐⭐⭐⭐

    Io non ho un supermercato abituale, seguo le offerte dei volantini e mi reco dove conviene ;-) ;-) :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  3. Beate voi che riuscite a seguire le offerte ed avete tutti quei supermercati a disposizione..

  4. Beate voi che riuscite a seguire le offerte ed avete tutti quei supermercati a disposizione.. Da me maurys non c’è e neppure Aldi

  5. Sole ☀️☀️☀️☀️

    Avevo letto l’articolo :good:

  6. La solita classifica stilata a caso. È un mondo che conosco bene, è in generale Auchan, Conad, Coop, Esselunga, e Carrefour, sono sempre è da sempre i più cari. Anche nel rapporto qualità-prezzo. I discount veri e propri sono in quanto tali i meno cari, ma in linea generale hanno anche meno scelta seppur di buona di qualità.

  7. cosa intendi con il termine “stilata a caso”?! se così fosse sarebbe di una gravità inaudita!

    • infatti è così. Io ho lavorato in diversi insegne, sia citate che non. E in linea generale, è come ho detto sopra. logicamente do per scontato che si sappia che dipende sempre da ciò che si compra, dove lo si compra, come lo si compra, ecc…ecc… Che poi uno si trovi bene in questa tipologia di supermercato, per una sua qualunque ragione, è un discorso differente. Infatti ho sempre considerato altroconsumo come affidabile, per questo mi risulta strano possa aver fatto una simile cosa. Se le suddette insegne non cambiano strategie di marketing, saranno sempre le più care. Io giravo tutti i supermercati possibili, anche per fare la spesa, perchè la costava meno che qua, ma poi alla fine ci rimettevo di benzina. Quindi tanto valeva andare in uno due, i più vicini e a posto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)