Vi segnaliamo la possibilità di richiedere gratuitamente dall’azienda HTK (Hi-Tech Kitchenware) una spatola da cucina in acciaio inox.
Per farne richiesta dovrete soltanto compilare un breve modulo.
Scadenza: non definita
Per richiedere la spatola in acciaio, nel dettaglio, vi basterà andare a questa pagina, compilare i vari campi con i vostri dati e cliccare su “Submit Query”.
Sarà possibile richiedere un solo omaggio per nucleo familiare.
Attenzione: nonostante sia possibile indicare “Italy” alla voce “Country” non è chiaro se l’iniziativa è valida anche nel territorio italiano.
iscritta!!!
Ciao,vorrei sapere se questa azienda li spedisce davvero questi prodotti gratuiti o si fa solo pubblicità gratuita? Perchè in passato ho richiesto già altri prodotti gratuiti che mettevano a disposizione ma non lo ho mai ricevuti.
Aspetto una risposta del responsabile del sito,che ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
Sono daccordo con antonella anche io ho richiesto tante cose in passato da questa azienda ma fino ad ora non ho mai ricevuto nulla di nulla speriamo bene..
io fino ad’ora ho richiesto la maglietta della wikileaks e gli incensi speriamo che non devo pagare xD
non è mai arrivato nulla neanke a me
voi cosa altro avete richiesto??
io feci richiesta dell’apri bottiglie e il taglia pizza ma non e mai arrivato nulla neancke a me…
secondo me si fa pubblicita gratuita e nn inviano niente…
Sorge spontanea la domanda al responsabile del sito omaggiamania,cosa si fa a disposizione degli utenti che sono iscriti in questo sito?
Si pone tutela nei loro confronti????
Non ci provo neanche stavolta, tempo sprecato. Begli oggetti ma penso che semplicemente non spediscano omaggi all’estero. Pace amen…
@Antonell
E’ difficile sapere se i prodotti gratuiti li spedisce sul serio, se li spedisce solo negli Stati Uniti, se dà precedenza agli americani o se il tutto è governato da un sorteggio (con conseguente casualità delle consegne).
@Antonio
La questione “omaggi dall’estero” è un pò spinosa, nel senso che è sempre difficile capire a priori l’affidabilità del sito e l’effettiva apertura verso le richieste dall’Italia.
In ogni caso noi ci occupiamo solo di “scandagliare il Web” e segnalare le possibilità di richiedere campioni omaggio, offerte ed iniziative varie. Generalmente non abbiamo rapporti con i siti e le aziende che segnaliamo, nelle richieste siamo anche noi “utenti”.
Nonostante ciò, quando noi stessi abbiamo perplessità sul fatto che consegnino o meno in Italia riportiamo la dicitura in rosso “Attenzione: …” che avvisa di tale incertezza.
Ho capito la situazione,vi ringrazio per la disponibilità.
Tempo sprecato….
Io ancora sto aspettando da questa azienda il taglia pizza ed il cava tappi per bottiglie, serve richiedere anche questo?
p.s.
l’unico omaggio veramente utile ricevuto è stato il kit gillette, richiesto nel mese di dicembre, la maggior parte degli altri omaggi mai arrivati
sto aspettando ancora l’omaggio di pan di stelle, il blister della moment, vari profumi ecc ecc
Ragazzi…fidatevi come hanno detto alcuni utenti,tipo Antonio,è un sito che fa fare pubblicità gratuita,sbagliando nel fondamento del suo scopo,perchè scredita se stesso.
Ci sono molti altri siti italiani,che vietano l’accesso a quelle aziende che non hanno la capacità di inviare i prodotti gratuiti o non vogliono inviarli allo scopo di farsi solo pubblicità,QUELLO SI CHE è LAVORARE SERIAMENTE e non prendere in giro le persone….
@JD
Sinceramente dubito che si faccia pubblicità gratuita perchè, come anche tu hai affermato, sarebbe una strategia “boomerang”.
Le opzioni, come già detto precedentemente, secondo me sono:
– spedisce solo negli Stati Uniti;
– nelle richieste dà precedenza agli utenti americani;
– l’intero sistema è ad estrazione casuale.
Sapere quali di queste sia, se non sono informazioni fornite dalla stessa azienda, è impossibile.
L’alternativa sarebbe quella di testare i siti web e testare in prima persona la loro affidabilità. Ma così facendo, nella maggior parte dei casi, visto il carattere temporaneo e straordinario di quasi tutte le iniziative, si toglierebbe la possibilità di richiesta all’utente (iniziativa scaduta, esaurimento scorte, ecc.). Ed è questo che sarebbe non lavorare seriamente e prendere in giro le persone.
La nostra scelta, ogniqualvolta abbiamo dubbi sull’effettiva apertura agli utenti italiani, è quella di inserire nell’articolo una dicitura che avvisi di ciò l’utenza. Ci sembra un comportamento serio e rispettoso, che lascia agli utenti la libertà di decidere, senza eccessivi “filtraggi a monte”.
non lo richiedo neanche, mai ricevuto niente da questa ditta
neanche io…mai ricevuto niente dalla HTK
peccato..ha bella roba
a qualcuno è mai arrivato qualcosa di quest’azienda?
Dalla HTK nn è mai arrivato nulla…ma,in generale,è proprio dall’ estero ke nn arriva nulla!!!
@Valeria
Io dall’estero ho ricevuto sia dall’Inghilterra che dalla California, dipende da altre variabili se qualcosa arriva o meno
io pure ho provato varie volte a richiedere i prodotti che questa ditta metteva gratuitamete a disposizione su richiesta…ma purtroppo non ho mai ricevuto nulla…credo spediscano solo negli USA….la tentazione di avere anche una spatola da cucina è grande e quindi ho dinuovo provato a richiedere….vediamo un pò!! saluti
MAI ARRIVATO NULLA
NON MI è ANCORA ARRIVATA UFFI
mai arrivato neanche a me,mah !!!forse non spediscono in italia