Henkel “Sfida gli odori e vinci Kipsta”: in omaggio il borsone Kipsta (premio certo)

Vernel, Perlana, L’Acchiappacolore e Vape ti regalano il borsone Kipsta.

Ecco come fare per averlo.

Ti segnaliamo l’operazione a premio valida “Sfida gli odori e vinci Kipsta”.

Acquista 1 prodotto della gamma Dixan e 1 prodotto a scelta tra Vernel, Perlana, L’Acchiappacolore e Vape.

Sono inclusi nella manifestazione i soli repellenti a marchio Vape. Sono esclusi invece i seguenti prodotti: Vernel Sacchetti profumati, Perlana polvere, Vape insetto repellente per ambiente e Vape antitarme DeoGel.

Quindi entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto registrati a questa pagina con tutti i dati richiesti.

Entro 24h dalla richiesta del premio, riceverai un’e-mail contenente un link da cliccare entro 24h dall’invio della stessa, per confermare la propria partecipazione. L’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il premio.

Se la procedura sarà validata riceverai il borsone Kipsta in omaggio.

Hai tempo fino al 31 luglio 2020. Scarica il regolamento completo.

Ringraziamo Sole per la segnalazione

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

11 commenti

  1. ❤️❤️❤️❤️❤️ Grazie OmaggioMania ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️per aver pubblicato la mia segnalazione :heart: :heart: :heart: :heart:

  2. Grazie Sole ❤️❤️❤️❤️❤️
    :bye: :bye:

  3. Grazie Sole :bye: :bye: :rose: :rose:

  4. Sul regolamento scrivono solo per negozi aderenti ….. è così o uno vale L altro?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

error: Contenuto protetto