Con Kinder puoi ricevere in omaggio un racconto Disney, Disney Pixar, Lucasfilm o Marvel personalizzato con nome e foto a scelta.
Scopri la nuova iniziativa ufficiale.
Ferrero promuove l’operazione a premi “Racconti illustrati Disney 100″, attiva dal 4 gennaio 2023 (ore 12.oo).
Ti verrà chiesto di acquistare 2 confezioni di merendine Kinder che riportano il logo della promozione, a scelta tra Kinder Brioss, Kinder Colazione Più, Kinder Pan e Cioc o Kinder Colazione Più Integrale.
Vai a questa pagina (sezione non ancora attiva), registrati inserendo i dati richiesti e inserisci due codici validi (uno per confezione). Entro 10 giorni dalla data di validazione dei codici ti verrà chiesto di:
- scegliere il racconto da personalizzare, contenente una storia legata ad un personaggio ©Disney – ©Disney/Pixar – ©& ™ Lucasfilm Ltd. – ©MARVEL tra i 20 (venti) disponibili, o immediatamente o rispondendo alle domande di un divertente quiz;
- inserire un nome di persona, contenente un massimo di 14 (quattordici) caratteri compresi gli spazi e la punteggiatura;
- caricare 1 foto, inserire la cornice per la foto tra quelle presenti;
- confermare l’anteprima del racconto;
- inserire l’indirizzo a cui si desidera ricevere il racconto ed un numero telefonico a cui si risulta contattabili.
Entro 10 giorni lavorativi dall’inserimento dell’indirizzo tutte le foto ed i soli nomi che non risultino nell’elenco predefinito verranno moderati e l’esito della moderazione verrà comunicato, tramite e-mail e nell’area personale.
Termina il 7 aprile 2023 alle ore 18.00. Per i dettagli ti rimandiamo al regolamento completo.
Seguici anche su TikTok, su Telegram o su Instagram!
Con il sondaggio Ferrero…vediamo che premi diversi faranno….se dosa caffe…e piccoli elettrodomestici…..Sti fumetti…..ripetitivi come il telo mare..con Estathe..