Oral-B: richiedi il rimborso di una prestazione odontoiatrica

Oral-B ti rimborsa una prestazione odontoiatrica.

Ecco come fare.

Ti segnaliamo l’operazione a premi “Oral B Gengive e smalto Prestazione Odontoriatrica”.

Acquista uno spazzolino elettrico Oral-B e/o un prodotto della linea gengive e smalto e registra entro 7 giorni dalla data di acquisto i dati a questa pagina.

Si mostrerà nell’ultima pagina del sito web della promozione un “codice di partecipazione” che dovrà essere annotato nell’apposito spazio sulla cartolina insieme al proprio indirizzo email utile per essere successivamente contattati.

Dovrai quindi inviare la cartolina, la copia dello scontrino e/o fattura descrittivo o parlante (che dovrà essere una fotocopia dell’originale e non una foto stampata del documento fotocopiato), la copia del proprio documento di identità in corso di validità, codice a barre in originale del o dei prodotti promozionati entro 10 giorni (e comunque non oltre il 10 luglio 2020 per gli acquisti effettuati il 30 giugno 2020) dalla data di acquisto, alla seguente casella postale: “Oral B Gengive e smalto Prestazione Odontoiatrica” – c/o DM GROUP S.r.l. – Casella Postale 108/HC – 10034 Chivasso (TO).

Riceverai un voucher pari al valore del o dei prodotti promozionati acquistati da utilizzare presso il proprio dentista di fiducia entro il 31/12/2020.

Hai tempo fino al 30 giugno 2020. Consulta il regolamento completo.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

5 commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

error: Contenuto protetto