Filler Helan all’acido jaluronico con Silhouette Donna

Con la rivista Silhouette Donna Pocket, già in edicola, trovi il filler Helan all’acido jaluronico (del valore di 15€).

Scopri tutti i dettagli.

Devi ancora passare in edicola? Oltre alla rivista Gioia n.24 gratis puoi approfittare di un altro affare.

Con la rivista Silhouette Donna Pocket, al prezzo complessivo di 2,50€, trovi il filler Helan all’acido jaluronico.

Si tratta di un formato vendita del valore di 15 euro.

Ringraziamo Annalisa del gruppo facebook di OmaggioMania e Isabella per la segnalazione

Silhouette Donna luglio 2018 con filler Helan all'acido jaluronico

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

33 commenti

  1. Anche la mia segnalazione… :yahoo: :rose:

  2. Grazie Annalisa :good: :good:

    Grazie Isabella :heart: :heart: :heart:

    • Io direi per far prima….Grazie “Annalisabella” ah ah ah no perché le ultime lettere di Annalisa son le stesse prime tre di Isabella ah ah ah
      Preso anni fa sto filler ma mai usato ah ah ah ricordo di averlo a casa… .appunto perché ogni anno esce la promo ah ah ah ah e io dico “ah già il filler” ah ah ah il mio è scaduto ormai ah ah ah ah

      • Ciao Maryyyyy :heart: :heart: :heart: Come sta il tuo piccolo Tigrotto? Ahahah :yahoo: :yahoo: ieri ho visto Giovanni nell’articolo degli ecopannolini e ha scritto di non avere bimbi :scratch: :scratch: :scratch: Mary :heart: ma non ha riconosciuto il vostro Tigrotto??? :scratch: :scratch: Ahahah non dirmi che non gli hai detto nulla? :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Buon pomeriggio Mary :heart: :heart: :heart:

      • No non l’ha riconosciuto. :negative: …non mi passa neanche gli alimenti ahahah e quindi io son costretta a richiedere ecopannolini omaggio per
        il piccolo Tigrotto ahahahah appena inzia Pomeriggio Cinque vado dalla D’Urso ahahahah e Barbara metterà Giovanni davanti ai suoi doveri di padre ah ahahah ah come ha fatto con Maradona ah ah ah ah

      • Hahaha :yahoo: :yahoo:
        È vero carissima Mary87 :heart: :heart: anch’io l’ho già preso due volte questo filler e ne ho ancora :yahoo: anche perché ne basta poco :yahoo: :yahoo: :yahoo: non penso di prenderlo anche questa volta, ma è una marca buonissima per chi non l’avesse ancora preso e volesse provarlo :good: anche se mi sa che ormai l’abbiamo acquistato tutte in questi anni hahaha :yahoo: :yahoo: buon pomeriggio carissima :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Ahahah si sole ormai abbiamo tutte le stesse creme a casa ahahah gli stessi omaggi gli stessi oggetti. …insomma una tipica casa da omaggina ahahah sai tipo le foto del catalogo ikea ahahah sempre gli stessi mobili ahahah che poi dopo la Bibbia ….il catalogo ikea è il “libro” più consultato al mondo. …non sto scherzando è la pura verità :good: lo dico per Giovanni a cui piace essere informato su ste cose ahahahah come sull’ok ahahahahahahahahah per avere cose particolari di cui parlare per far colpo sulle ragazze ahahahahahBuon pomeriggio Sole :heart:

      • hahahaha :yahoo: sì è vero :yahoo: una casa da omaggine in piena regola :yahoo: :yahoo: :yahoo: mentre Filippo :heart: ha l’angolo dei premi :yahoo: lui arreda il suo angolo che ha anche ingrandito a forza di vincere regali :yahoo: invece io arredo un po’ ovunque :yahoo: soprattutto gli armadietti del bagno con tutte queste creme e cremine :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Siii :yahoo: l’avevo sentita anch’io quella del catalogo Ikea hahaha :yahoo: ed io aggiungerei anche il catalogo di Mondo Convenienza hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: siii Giovanni deve prendere nota di un po’ di cose per far colpo durante le sue ferie sempre più vicine hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Ah dimenticavo…con i nomi sopra hai fatto una crasi hahaha :yahoo: lo scrivo per Giovanni così può prendere nota hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Ahahahah si questa dell’ikea l’ho sentita da Liorni alla vita in diretta mi pare no dalla prof di storia al classico ahahahah ah si ovvio il catalogo di mondo convenienza è il terzo al mondo e il primo su Marte il pianeta rosso appunto per tutti i palloni rossi di mondo convenienza ahahahah siiiii Giovanni prendi nota mi raccomando ahahah ma poi Filippo ha ingrandito l’angolo? !? Tra un po’ gli arriverà il premio sammontana ahahahah con super Mario lì ad aggiustare il rubinetto del bagno perché tra le altre cose è pure idraulico ahahahah ma Filippo sta foto quando la invia ad omaggio mania? !? Io voglio vedere il premio :yahoo: oppure l’audio della twlefonata scherzo ahahah oppure la foto del rimborso della raccomandata ahahahah molto più probabile secondo me ahahahah in quel caso niente ampliamento di casa perché non serve ahahahah scusami Filippo :heart: però lo sai io sono come San Tommaso voglio la documentazione fotografica per gridare al miracolo. …cioè gridare “complimenti ” ahahahah ah

      • Siiii :yahoo: :yahoo: l’avrà ingrandito sicuramente il suo angolo Filippo :heart: con tutti quei premi :yahoo: no la foto non la potrà inviare perché ancora mi sembra non abbia vinto la Polaroid :rose: :yahoo:
        Io non ricordo dove ho sentito quella cosa del catalogo Ikea hahaha :yahoo: :yahoo: recepisco un po’ da tutte le parti hahaha :yahoo:
        sì ormai è ora dell’invasione Mondo Convenienza :yahoo: Giovanni :heart: prendi anche tu qualche pallone da regalare alle tue conquiste :yahoo: non frequentare solo l’Eurospin hahaha :yahoo: :yahoo:

      • Anche io ahahah poi se non sbaglio il proprietario dell’ikea tipo era milionario ma risparmiava cmq. …tipo si faceva tagliare i capelli dalla moglie che non era manco parrucchiera pensa tu ahahahah notizia vera eh :good: . ..tipo come Kate Middleton e la regina ahahah sempre a risparmiare sui vestiti ahahah ma i soldi che han risparmiaTo loro in qst anni li ha spesi tutti Megan in un giorno ahahahah ha speso un patrimonio non so se hai saputo ahahahah no ma Giovanni ha palloni eurospin mondo convenienza mondo super santos….mondo marcio ( che fine ha fatto sto cantante?!?) ecc e sai perché? !? Le ragazze le conquista tutte con delle pallonate in testa a ha ha ecco perché cascano tutte ai suoi piedi ah ah ah ah ah ah ah ecco perché ha difficoltà con me. …una pallonata virtuale è difficile ah ah ah ah vabbe’ che io sono già stordita di mio indipendentemente dalla pallonata ah ah ah ah ah ah ciao Sole :heart:

      • Ciao Mary87 come stai? Da quanto tempo. cmq ho comprato l’anno scorso lo stello prodotto con la stessa rivista. È buonissimo te li consiglio. :heart: :heart: :heart:

      • Hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: non come Ultragasp che ha tirato il pallone con la firma di Maradona dentro nel lago hahaha :yahoo: :yahoo: a proposito, ma Ultragasp non si è più visto :scratch: :scratch:
        Ultragasp spero tutto ok :good: dicevo, invece Giovanni tira direttamente i palloni in testa alle tipe :yahoo: per questo si preoccupava di sapere se fossero leggeri da volley oppure no hahaha :yahoo: non voleva stordirle completamente hahahahaha :yahoo: :yahoo: hahaha ma la moglie del proprietario Ikea ha anche dovuto costruirsele le forbici, con tanto di istruzioni hahahaha :yahoo:
        Siiii Megan ormai sta dissanguando quella povera scuderia di cavalli hahaha :yahoo: …ehm i poveri Carlo e Camilla hahahaha :yahoo:
        Ma il piccolo George quando gioca con i fratelli o con gli amichetti, quando corrono lui cosa dice…”chi arriva primo vince la Scozia?”‘hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: buona serata carissima Mary 87 :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Ciaooo Rosaaaa :heart: :heart: :heart: :heart:
        buona serata anche a te carissima :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • * dentro il lago…non dentro nel :wacko: :wacko:

      • Hello Spank …cioe’ ciao Rosa :heart: :heart: sto benissimo grazie spero anche tu :heart: ti ringrazio del consiglio si e’ un’ottima crema e un affare a quel prezzo :yahoo:
        Sole non chiedermi di Ultragasp ah ah ah con me certamente non parlera’ piu ahahag non mi parla più dai tempi del “buon tutto a tutti ” di Capodanno ah ah ah ah ah ma poi per avere il pallone di Maradona Ultragasp non credo sia tanto lontano geograficamente da Giovanni ah ah ah ah oppure potrebbe essere argentino ah ah ah ah no cmq spero sia tutto ok Ultragasp /cristiano :heart: siiii hai ragione perciò era interessato al modello di pallone ah ah ah no ma con me niente pallone ma direttamente una palla da bowling per andare sul sicuro ah ah ah ah ah ma scusa la moglie del signor ikea non sapeva della promo?!? Riportando il catalogo in negozio ti regalavano le forbici già costruite ah ah ah ah Sole visto l’andazzo delle finanze per via di zia Megan ahahah al povero George toccherà dire “chi arriva primo vince….. una gonna scozzese”ah ah ah ah ah Buona serata carissime Rosa e Sole :heart: :heart:

      • hahahaha :yahoo: ma al matrimonio di Megan, quando il prete ha pronunciato la formula in ricchezza e in povertà hahahaha :yahoo: Harry le avrà detto “ricordati di non ridere quando dice in povertà” hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        E il marito di Elisabetta lì a dire “Betty quando finisce sta roba posso andare a vedere i cantieri?” hahaha :yahoo: sai lui è anziano al punto giusto per controllare i cantieri :yahoo: è un capocantiere ormai :yahoo: siiii :yahoo: poteva riportare il catalogo Ikea e le regalavano le forbici :yahoo: :yahoo: come si suol dire il calzolaio ha sempre le scarpe rotte hahaha :yahoo: :yahoo:
        No dai, Ultragasp/Cristiano tornerà :yahoo: :yahoo: :yahoo: e Giovanni sarà alla ricerca di palloni :yahoo: ma tornerà anche lui :yahoo: :yahoo: buona serata anche a voi carissime Mary 87 :heart: e Rosa :heart: :yahoo: :yahoo:

      • Ah ah ah ah eh si il principe consorte è sempre un passo dietro alla moglie ma sempre in prima linea sui cantieri. .ahahah…ovvio è capo cantiere infatti si riconosce perché si presenta sempre con scettro e corona ah ah ah ah pensa il giorno del matrimonio un altro anziano ha occupato il suo posto lì sui cantieri e il giorno dopo eè stato punito per il delitto “di lesa maestà “Shah ah ahla sai la battuta di Siani sugli anziani e i cantieri? Allora a Napoli stanno facendo la metropolitana da anni un anziano si avvicina al capocantire e dice” ma voi scavate scavate scavate ma sta metropolitana la state costruendo o cercando?!?” Ahahahahahahah cmq a Bologna un anziano ha seguito i lavori di un cantiere tutti i giorni per 4 mesi ed è stato premiato….il sogno di tutti gli anziani. ….è stato nominato capocantire per un giorno :heart: notizia vera :good: no ma quando han detto “povertà “hanry ha fatto un colpo di tosse Pre non far sentire a megan Ahahahahahahah vabbe’che megan già lo sapeva perché lei è una veterana di matrimoni Ahahahahahahah Si cara rosa :heart: io e Sole chattiamo per ore intere :yahoo: :yahoo: anzi per giorni :yahoo: :yahoo: Buona giornata ragazze :heart:

      • hahahaha che forte :yahoo: sto morendo dal ridere hahaha :yahoo:
        Il Principe consorte capo cantiere che si presenta ai cantieri con scettro e corona mi fa morire dal ridere :yahoo: siii :yahoo: che ridere anche Siani :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        È veroooo :yahoo: era stato premiato un vecchietto che non aveva mai fatto un giorno di ferie dal cantiere hahaha dovrebbe mettere anche una tariffa oraria ormai :yahoo: :yahoo:
        Ma poi se dovessero ammalarsi mandano i nipoti a fare le foto per vedere come procedono o lavori? hahaha :yahoo:
        hahahaha che poi questi anziani verranno a guardarci pure noi a lavorare là dentro hahahaha :yahoo: di questi tempi che non si arriverà mai alla pensione, ci toccherà lavorare là dentro fino a 90 anni hahahaha :yahoo: e quelli che guardano i cantieri sotto casa dal terrazzo? sono ad un livello in più hahaha :yahoo: sono saliti di grado :yahoo:
        Giovanni prendi nota: potresti guardare le ragazze come gli anziani guardando i cantieri hahahaha :yahoo: sai che successo avresti? hahaha :yahoo: ma forse poi ti scambiano per un maniaco hahaha :yahoo:
        No ma sai Mary87 :heart: ora è arrivato il periodo in cui fa troppo caldo e gli anziani si spostano dai cantieri e vanno in una succursale :yahoo: cioè nei supermercati a spiegare come si bussa sui meloni e sulle angurie hahahaha :yahoo: ti è mai capitato? :yahoo: :yahoo:
        A me sì che ridere :yahoo: appena mi avvicino ad un melone o ad un’anguria c’è il vecchietto lì pronto a tenere un master su come si bussa e su come vedere il grado di maturazione hahshaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Siii Megan ormai è una veterana :yahoo: ma poi lei così abbronzata e scura fa un po’ contrasto con la Regina sempre vestita da StabiloBoss hahahaha :yahoo: :yahoo: hahaha :yahoo:
        siii noi due chattiamo per giorni interi hahaha un giorno ho visto che abbiamo iniziato a dirci buona mattinata nei primi messaggi, poi siamo passate a buon pranzo, buon pomeriggio e così via fino alla buona cena, buona serata e buona notte hahaha :yahoo: :yahoo: per poi riprendere il giorno seguente :yahoo: troppo divertenteeee :yahoo:
        e d’altronde io starei ore e ore, giorni e giorni qui a parlare con te carissima Mary 87 :heart: :heart:
        lo sai :heart: :heart: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: allora per il momento buona mattinata carissima :heart: :heart: :heart:
        :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Ajahahahahah quella della regina mi ha fatto morire ahahahahah siiiii mi è capitato come a tutti ahahah ma la cosa principale è che poi il melone consigliato non è mai buono ahahahahah no perché anche se il nonnino s’atteggia come un esperto ahahah alla fine non sa niente perché da giovane ha lavorato alle poste e non ha fatto lo zappatore alla Mario Merola Ajahahahahah anche se l’outfit crea confusione Ajahahahahah no perché ad un certo punto quando si invecchia ci si veste tutti alla zappatore vestito a festa ahahah e cioe’ ci si mette la camicia a quadri…. il cappello ….I sandali con i calzini bianchi ….insomma gli anziani sono sempre vestiti così Ajahahahahah ma te lo immagini Fedez da anziano andare in giro vestito così Ajahahahahah siiiii tra un po’ siamo già a “buon pranzo” Ajahaahah io adoro parlare con te :heart: :heart:

      • hahahaha :yahoo: e non oso immaginare tutti i tatuaggi di Fedez da anziano! :yahoo: :yahoo: quella specie di ragnatela che ha sul collo gli scenderà fino alle caviglie hahaha lo scambieranno per una triglia impigliata nella rete hahahaha :yahoo:
        Hahahah :yahoo: siii ogni volta che do’ retta al vecchietto vestito da zappatore il melone fa schifo hahaha :yahoo: o forse mi indica appositamente quello marcio per fare lui l’affarone e comprarsi quello più buono :yahoo:
        Sono furbi hahaha :yahoo: non mangiano la foglia, ma il melone più buono sì hahaha e intanto il melone lo senti lì urlare “ma avete finito di bussare? Sono ancora a letto” hahahaha :yahoo:
        Ti ho risposto anche di là nell’ articolo Monza con Mini hahaha :yahoo:
        Siii :yahoo: tra un po’ siamo già a buon pranzo hahahha :yahoo:
        Anch’io adoro parlare con te Mary 87 :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

  3. Passo anche io!! Spero invece che ci saranno nuovi marchi da provare!

  4. Ciao Mary87 e Sole. Siete simpaticissime ragazze. Che chat mamma mia. :heart: :heart: :heart: :rose: B-) B-) B-) B-) B-) :good: :good: :good: :good: :good:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)