Vinta fornitura di prodotti San Carlo

Hai partecipato al concorso a premi San Carlo “Crea il tuo gusto”?

Nadia82 lo ha fatto e ha vinto la fornitura di prodotti San Carlo.

E non solo…ha già ricevuto il premio e ti mostriamo la foto che ha gentilmente condiviso con noi

fornitura San Carlo vinto da Nadia82

fornitura di prodotti San Carlo ricevuta da Nadia82

Vinta fornitura San Carlo

E’ sempre bello vincere forniture di prodotti e con San Carlo non è solo bello ma..gustoso! :)

Con piacere condividiamo la foto inviataci da Nadia82, che ringraziamo, con il premio da lei vinto con il concorso a premi indetto da San Carlo.

Nella foto dell’articolo, infatti, puoi vedere il premio che ha ricevuto: una fornitura di prodotti San Carlo. Molte patatine, crostini dorati e tanto altro…

Complimenti!

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

25 commenti

  1. grazieeeeeee!!!!!!!! si è davvero abbondante il pacco e la vincita è arrivata dopo diversi tentativi ma ne è valsa la pena :D felicissima!!!!! :yahoo: :rose:

  2. Buonissime san carlo complimenti nadia fortunatissima in questo periodo brava :rose:

  3. grazie ragazze!!!!!!! smuackkkkkk :heart:

  4. Complimenti!! :good: :yahoo:

  5. Complimentisimi nadia! :yahoo: quante volte hai dovuto provare?

  6. abbastanza…. diciamo che ho perso il conto ;) ma il segreto e non arrendersi :D grazie ragazze!!!! :rose:

  7. ahhahahha peccato perchè sarebbe bello poterle condividere con voi!!!!!! grazie cara!!!!! :heart:

  8. grande nadia!!!! :) ti voto fra un po… :yahoo:

  9. grazie Bianka!!!!!!!!!! sei un tesoro :D :good:

  10. e figurati!!! :rose:

  11. siete proprio le migliori omaggine del mondo!!!!! vi voglio bene!!!! :heart:

  12. Ciao Nadia, volevo chiederti…come ti hanno avvisati della vincita? Perché io ho partecipato e dopo vari tentativi mi è arrivata una mail in cui c’era scritto che la mia proposta era stata approvata. Sai dirmi cosa vuol dire? Grazie

  13. chiara zanchetta

    stessa cosa a me.cosa vuol dire?

  14. Ciao allora la mail con la risposta che la ricetta è stata approvata purtroppo non è una notifica di vincita ma solo che la ricetta concorrerà per la sfida finale dove verranno scelte delle ricette. La notifica di vincita è avvenuta si a schermo che con una mail dove mi dicevano che avevo vinto… successivamente arriva un’altra mail dove ti chiedono i dati e i documenti :D in bocca al lupo ragazze/i :D

  15. http://www.premialatuaspesa.it/pollo-al-curry

    lascio la mia ricetta per chi mi volesse votare grazieeeee :heart:

  16. Fatto. :yahoo: con tutta la fortuna che hai in questo periodo, ho provato a votare la tua ricetta mentre sto andando a fare un secondo colloquio decisivo. Speriamo bene :bye: :bye: omagari porti fortuna anche a me :heart:

  17. hahahaha Bianka spero di portarti tutto il bene di questo mondo!!!! vai tranquilla vedrai che andrà bene me lo sento stellina!!!!! in bocca al lupo!!! :heart:

  18. Crepi crepi questo lupo. :good: :good:grazie amiche :bye:

  19. Ciao Nadia…dopo quanto ti è arrivato il pacco??? Io è da più di un mese che lo aspetto…!!! :wacko:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

error: Contenuto protetto