Oral B regala Oral B; ricevi il pieno rimborso di 1 prodotto

Ricevi il rimborso sul dentifricio Oral-B gengive e smalto.

Ecco come fare.

Ti segnaliamo l’operazione a premi “Oral B regala Oral B“.

Per partecipare acquista, in un unico scontrino, almeno 2 prodotti Oral-B di cui almeno 1 dentifricio Oral-B Gengive e Smalto.

Quindi entro 5 giorni dall’acquisto, vai a questa pagina e registrati per richiedere il rimborso del dentifricio Oral-B Gengive e Smalto.

Scarica il modulo di partecipazione, inserisci il “CODICE DI CONFERMA” che troverai indicato dal sito nell’ultima fase di registrazione.

Invia il modulo debitamente compilato insieme alla copia dello scontrino/fattura e i codici a barre dei prodotti acquistati in originale alla casella postale sotto indicata. È importante che lo scontrino/fattura non venga manomesso, strappato o che riporti eventuali annotazioni e dovranno essere visibili i seguenti dati:
– Numero scontrino/fattura
– Importo
– Data di acquisto
– Ora di acquisto
– Punto vendita
– Prodotto/i promozionato/i acquistato/i
Per la precisione, la documentazione dovrà essere spedita a “Oral-B regala Oral-B” – C/O DM GROUP – Casella Postale 108/IG – 10034 Chivasso (TO).

Si ricorda che l’originale dello scontrino o della fattura d’acquisto dovrà essere conservata per qualsiasi controllo posteriore all’invio.

La spedizione dovrà avvenire entro 5 giorni dalla data di acquisto riportata sullo scontrino (farà fede il timbro postale) e comunque entro il 5 luglio 2020 per acquisti effettuati il 30 giugno 2020.

Ogni consumatore potrà richiedere un massimo 1 richiesta per consumatore e IBAN Bancario.

La tua partecipazione sarà validata e, entro un termine massimo di 180 giorni, riceverai il tuo rimborso mediante bonifico.

Hai tempo fino al 30 giugno 2020. Consulta il regolamento.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

7 commenti

  1. Hahahaha…ancora DM Marketing…

    ATTENZIONE CHE IL POSTINO PARE CHE DA LORO NON PASSI MAI A CONSEGNARE LA POSTA….vedasi promozione Henkel (Dixan) con centinaia di clienti non rimborsati….occhio non fidatevi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)