TIM: 10 euro omaggio con 15 di ricarica

Con Tim ricarichi 15 euro e ricevi 10 euro di credito omaggio.

Solo per due giorni!

Ti segnaliamo una nuova interessante promo per utenti TIM.

Solo per oggi giovedì 9 e per domani venerdì 10 Gennaio 2020 TIM regala 10 euro di credito telefonico con la promo ricarica MyTIM per i già clienti che decidono di ricaricare di almeno 15 euro dall’App MyTIM.

La promo funziona esclusivamente utilizzando il metodo di pagamento Carta di Credito, e attivando contestualmente il servizio TIM Ricarica Automatica tramite apposito “bottone” (posizionato nella pagina di acquisto della Ricarica Singola).

Con la tua ricarica riceverai un bonus di 10 euro di credito telefonico in omaggio su una ricarica di almeno 15 euro. La promozione è rivolta ai clienti TIM prepagati.

I clienti Tim che hanno già attivato in precedenza il servizio di ricarica automatica, o che procedono all’attivazione dello stesso da altri canali di vendita (come ad esempio Negozi Tim), non potranno partecipare all’iniziativa promozionale.

Troverai il dettaglio relativo al bonus di 10 euro direttamente nella pagina di conferma dell’operazione di acquisto.

Con qualsiasi ricarica effettuata il cliente avrai inoltre una proroga della durata della SIM per un periodo pari a 13 mesi. Nel corso del tredicesimo mese, il servizio funzionerà ma solo per la ricezione di chiamate e messaggi.

Ringraziamo Kaelle per la segnalazione

regalo TIM

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 1,00 su 5)
Loading...

6 commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)