Sondaggi Retribuiti: ecco la lista con i migliori Panel gratuiti

Vuoi guadagnare gratis soldi, buoni Amazon, Decathlon, LaFletrinelli, Netflix, IKEA e tanti altri?

Ecco una lista con tutti i Panel di Sondaggi Retribuiti migliori. Affrettati! Posti limitatissimi!

Ti segnaliamo per iniziare al meglio questo 2022 una lista (potrebbero esaurire presto i posti) con i panel di sondaggi retribuiti che ci avete consigliato.

Potrebbero terminare velocemente i posti in quanto le iscrizioni non sono sempre aperte, ti consigliamo di registrarti prima possibile!

Facci sapere con quale ti stai trovando meglio :)

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

10 commenti

  1. Iscritto ad alcuni di questi e ad altri non menzionati, guadagno 35/40 euro al mese.
    Voi?

  2. Mary ⭐⭐⭐⭐

    Grazie :heart:

  3. Sole ☀️☀️☀️☀️

    :natale(16): :natale(16):

  4. Anche io iscritta ad alcuni di questi ed ad altri. Per i guadagni dipende molto da quanto tempo impiego e dai periodi, ci sono difatti periodi in cui alcune piattaforme non ti propongono nulla. Essendo i sondaggi quasi sempre condivisi, cerco di concentrarmi su alcune piattaforme e solo quando ho tempo accedo alle altre.

  5. anche io, devo dire che molti sondaggi non guadagni nessun punteggio perchè non sei conforme…quindi di quelli a cui sono iscritta guadagnerò 20/30 € all’anno in totale….di tanti non riesci proprio perchè servono tanti punti

  6. ciao, non leggo nessuna lista… B-)

  7. lory ❤️❤️❤️❤️

    Grazie OM :heart:
    Io mi trovo bene con life points, yougov e quando sono presenti i sondaggi di testa il prodotto.
    Gli altri li faccio meno perché o troppo lunghi o non idonea.

  8. io sono iscritta ad altri perchè più affidabili sinceramente. Molti di quelli sorparcitati, hanno molte recensioni negative. Nel caso di yougov, sondaggi che non arrivavano mai, acrredito punti parzaile e non totale come previsto, e poi mi sono dovuta ri-iscrivere, perchè mi avevano cancellato l’account così proprio, e io l’ho scoperto per caso. E ovviamente i punti che avevo sono andati a farsi friggere.
    Per quanto riguarda hinsters, me ne hanno parlato malissimo tutti. Lifepoints e club millebytes, lasciamo perdere. Nel primo caso, non mi facevano più entrare, e come ci sono riuscita mi sono cancellata subito. Millebytes, sondaggi rari, e devi arrivare al livello 8 minimo, e per avere solo 2 miseri euro, che potevano fare 5 come tutti. Club nuove idee, non arrivano i sondaggi, tipo uno ogni tot mesi proprio, e poi non risultavo mai idonea, quindi anche li cancellata. (non mi arrivava un sondaggio da almeno 10 mesi, cosa molto strana). In un anno tri vari buoni e paypal, nei vari panel, facccio una media di circa 50-100 euro, mai fatto di più.

  9. Con yuno ero arrivata a 2500 punti e chiesto il buono Amazon, hanno chiuso il panel e non hanno pagato i premi richiesti :negative:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

error: Contenuto protetto