Diventa tester di Philips: ce ne son ben 7 attivi! Centrifughe, epilatore, aspirapolvere e non solo! Candidati gratis ai nuovi progetti tester! Chiudono rapidamente, affrettati!
Leggi Articolo »Testare prodotti gratis
Crema gambe waVEN di ProdecoPharma con TRND: sei tra i tester?
Ci sei anche tu? Sono stati scelti i tester della crema gambe waVEN.
Leggi Articolo »Diventa tester delle nuove lenti progressive di alta gamma di STEINER-Vision
Diventa uno dei 2.000 tester delle nuove lenti progressive di alta gamma di STEINER-Vision. Candidati al nuovo progetto ufficiale.
Leggi Articolo »Diventa tester in anteprima della nuova crema Miamo
Diventa tester ufficiale Miamo e ricevi gratis in anteprima la nuova crema che verrà lanciata a settembre. Candidati gratis al nuovo progetto.
Leggi Articolo »Diventa una delle 1.000 tester CeraVe con TRND
Diventa una delle 1.000 tester e potresti ricevere gratis un prodotto CeraVe. Candidati gratuitamente al nuovo progetto.
Leggi Articolo »Diventa tester di Caudalie Vinosource-Hydra Siero S.O.S Idratante
Diventa tester del siero idratante di Caudalie. Candidati gratis.
Leggi Articolo »Diventa tester L’Oréal Professionnel (shampoo, maschera e mousse)
Diventa tester L’Oréal e ricevi gratis shampoo, maschera e mousse della nuova linea [Curl Expression]. Candidati gratuitamente al nuovo tester ufficiale.
Leggi Articolo »Diventa tester e ricevi gratis le caramelle Fruittella con Mamma che Test (10 tester in esclusiva per OmaggioMania!)
Diventa tester Fruittella e ricevi gratis un kit di caramelle con succo di frutta, senza gelatina animale. Candidati gratuitamente al progetto tester.
Leggi Articolo »Beauty Box dell’Estate con prodotti Kérastase, Biotherm, Vichy: sei tra i tester?
Sono stati scelti i 300 tester che riceveranno gratis una Beauty Box dell’Estate composta da prodotti Kérastase, Biotherm e Vichy. Ci sei anche tu?
Leggi Articolo »Kit di prodotti Nivea con ProvaloTU: sei tra i tester?
Sono stati scelti i tester che riceveranno gratis un kit di prodotti Nivea. Ci sei anche tu?
Leggi Articolo »