De Cecco con TRND: la risposta ufficiale

TRND conferma che i 5.000 tester saranno selezionati solo tra i residenti nella regione Campania.

Causa un problema tecnico, questo dettaglio non è stato comunicato.

Prima il dubbio, ora la certezza.

La campagna TRND per testare la Pasta De Cecco riguarda solo gli utenti che risiedono in Campania.

Saranno esclusi dai 5.000 tester i trnder delle altre regioni.

Questa, nello specifico, la risposta di TRND:

Cari trnder, come i più veterani di noi sanno, siamo sempre aperti a ogni tipo di discussione e critica, purchè positiva. I nostri progetti e le aziende che collaborano con noi non hanno mai alcuna finalità “occulta” diversa dal far conoscere i prodotti e raccoglierne impresioni e opinioni per poterli rendere ancora migliori.

Tenendo presente questa considerazione, rispondo alle tante domande che state facendo: come per ogni progetto trnd che viene fatto, i criteri di selezione non vengono resi pubblici, come potete anche leggere nel nostro regolamento. Tuttavia, data la specificità di questo progetto, avevamo pensato di utilizzare un’eccezione e di inserire una notifica nell’area personale, in maniera che tutti i trnder non residenti in Campania potessero comunque leggerla insieme e decidere se inviare la propria candidatura o meno. Dal momento che un inconveniente tecnico ha impedito che questa notifica fosse visibile a tutti i trnder interessati, questa comunicazione ha fallito.

Non vogliamo semplicemente dare una giustificazione, ma spiegarvi cosa è accaduto: non ci sono finalità strane o intenti poco trasparenti, si è trattato di un errore tecnico.

Non è la prima volta che nello svolgimento di alcuni progetti si presentano degli inconvenienti a causa delle migliorie che apportiamo al sito; proprio in questi giorni stiamo migliorando la leggibilità e l’usabilità del sito sui dispositivi mobili, come molti di voi avevano chiesto.

A volte capita che alcuni cambiamenti possano portare alla luce degli inconvenienti, che anche in fase di test non è possibile prevedere o simulare. Siamo sempre disponibili a rispondervi via email nel caso abbiate ancora ulteriori richieste.

Per quanto riguarda il blog, vi prego di rimanere in topic e soprattutto di mantenere un tono educato e costruttivo :).

Ringraziamo Nadia per la segnalazione.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 2,00 su 5)
Loading...

25 commenti

  1. segnalato e gia scritto nei commenti :scratch:

  2. si,io questa volta nn c entro…avevo segnalato la candidatura iniziale :bye: ;-)

  3. “Tuttavia, data la specificità di questo progetto, avevamo pensato di utilizzare un’eccezione e di inserire una notifica nell’area personale, in maniera che tutti i trnder non residenti in Campania potessero comunque leggerla insieme e decidere se inviare la propria candidatura o meno.” :wacko:
    ma certo, se uno che non è della Campania si candida ugualmente pur sapendo che cercano tester solo della Campania sarebbe proprio tonto!!! e noi tonti non siamo!Comodo avere ora tanti bei nominativi/indirizzi di gente a cui inviare pubblicità :whistle: Mi spiace tanto,ma non ci credo a questo disguido tecnico! Diciamo che la De Cecco si è fatta scappare questo particolare sulla oro pagina Facebook ed ora non sanno più che pesci pigliare!!! non mi aspettavo questo giochetto da Trnd… e quando andrò all’Expo mi terrò ben lontana dallo stand della De Cecco

  4. NO COMMENT… :negative:

  5. cavolo ci tenevo a provarla :negative:

  6. Pessimi davvero! Hanno fatto incetta di dati personali e mail “a gratis”! Buuuuuh!!! :negative: :negative: :negative: :negative:

  7. Io li “perdono”,ma…. Essendo di genova, fate un progetto per il pesto !!!!

  8. Non riesco ad accedere alla pagina in cui si trova la spiegazione! Sarà perché sono collegata dal cellulare? Comunque concordo in pieno con tizzi… ho pensato da subito la stessa cosa… bella fregatura, anche se attribuisco la colpa più alla DeCecco: di trnd, per ora, voglio continuare a fidarmi..

  9. problema tecnico….”mamifacciailpiacere!” (cit. totò…giusto per rimanere in campania) :negative:

  10. penso che non comprero mai più la pasta de cecco e cercherò di farne cattiva pubblicita sono stati veramente scorretti ci sono molte paste buoni non sono necessari sul mercati

  11. Concordo con quello che avete detto
    Mantengano pure segreti i criteri di selezione, ma che senso ha inviare il coupon di candidatura anche agli altri? Sanno benissimo dove siamo residenti, è scritto nel profilo
    Bah!!

  12. ho già espresso il mio parere in un altro articolo riferito sempre al progetto De Cecco.
    Non è possible accusare il problema tecnico solo dopo aver letto le sfuriate delle utenti che si sono sentite prese in giro.E come dice Tizzi,nessuno di noi è tonto. :negative:

  13. Mi piace un sacco….

  14. mah.. non so.. come detto in altri commenti, intanto i nostri dati per pubblicità li hanno… :negative:

  15. Vergognoso da parte di TRND. Io credo che la colpa sia proprio di quest’ultima, non me l’aspettavo proprio da un sito affidabile come TRND. De Cecco è la migliore pasta, detto da un abruzzese e sicuramente la perdono per questo progetto finito male. Comunque davvero non riesco a capire che senso abbia far partecipare tutti…e poi che pubblicità è? Perchè ho letto un fascicolo di parte dovrei essere invogliato a comprare la pasta? Bah…

  16. troppo comodo giustificarsi dopo che gli utenti hanno segnalato che erano coinvolti solo i residenti in campania!!!

  17. Nn siamo tonti e nn dobbiamo essere abbindolati cosi per avere i nostri dati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)