Diventa tester del siero viso Powercell Skinmunity da 50 ml di Helena Rubinstein.
Candidati gratis!
Ti segnaliamo un nuovo progetto tester “TEST&TELL INFLUENCER DIVENTA UNA TESTER HELENA RUBINSTEIN, PROVA IL SIERO VISO POWERCELL SKINMUNITY”“.
Candidati a questa pagina per ricevere il siero viso Powercell Skinmunity per rigenerare la tua pelle, direttamente a casa in caso di selezione positiva!
Dopo aver compilato il questionario e fornito i tuoi dati, se sarai selezionata riceverai direttamente all’indirizzo indicato il siero viso Powercell Skinmunity di Helena Rubinstein da 50 ml.
Un siero intensamente rigenerante infuso di milioni di cellule vegetali native per rafforzare e rivelare tutta l’energia della pelle giovane.
Compila il questionario rispondendo a 5 semplici domande, entro il 29 Gennaio !
Possono interessarti anche:
- Scopri subito se hai vinto buoni Amazon da 50 euro. Partecipa gratis a questa pagina
- Ricevi gratis la guida al risparmio e come affrontare il caro vita di Altroconsumo
- Ricevi gratis la guida Altroconsumo TEST: scopri tutti i migliori prodotti sul mercato e come risparmiare
- Ricevi riviste a casa gratis !Io e il mio bambino" e vinci seggiolone o fornitura pannolini
- Prova Degustabox al 50% di sconto (prodotti di marca a piccolissimi prezzi)
- Giordano Vini: set 18 piatti Bormioli omaggio e spedizione gratis
- Cashback Autostrade: come farsi rimborsare il pedaggio
- Silvrr: ricevi gratis prodotti
- Prova GRATIS 1 mese il pacchetto "Investi gratis" e puoi avere in omaggio una soundbar.
- Diventa socio di Altroconsumo e scegli il tuo regalo (Smartwatch, Soundbar, Google Nest Mini, cuffie e Dolce Gusto)
- Super regali di benvenuto con Altroconsumo: registrati a soli 2€
- UnipolSai Viaggi: polizza scontata del 50%
- Ricevi gratis la guida agli incentivi per la casa e non solo
fatto
Grazie
Grazie
Troppo tardi