Diventa tester delle fiabe con il “Club del libro Disney” (nuova possibilità)

Diventa tester e ricevi gratis un kit di fiabe del “Club del libro Disney”.

Candidati al nuovo progetto.

Mammacheclub promuove un nuovo progetto tester dedicato alle mamme in dolce attesa e alle mamme con figli fino a 3 anni con Facebook o Instagram.

Per candidarti vai a questa pagina e fai il login o registrati gratis.

Tra tutte le candidature pervenute saranno selezionate le tester che riceveranno gratis un pacco di benvenuto del Club del Libro Disney.

Il kit è composto da:

  • 8 favole illustrate del magico mondo Disney;
  • libreria di Topolino dove poter conservare i fascicoli.

Ringraziamo Sole e Sabry77 per la segnalazione

 

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

14 commenti

  1. :bye: Ciao Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, buon lunedì!!!!!! :-) :rose:

  2. :heart: grazie Omaggio Mania :heart: :heart:

  3. Ciao ragazze! Mi hanno contattata da mammacheclub e sono stata selezionata! C è solo un però.. che non mi sfagiola.. purtroppo non mi mandano solo ciò che ho vinto,ma dicono che io debba restituire altre favole se non voglio abbonarmi,al costo postale di 1€ e qualcosa… per caso anche a voi hanno detto la stessa cosa? Ovviamente sento puzza di “fregatura”.. fatemi sapere grazie

    • Mi dispiace Federica, queste scoperte, non fanno mai piacere!!! :wacko: :wacko: :bye: :rose:

      • Ho chiamato direttamente il numero di Mammacheclub..in poche parole hanno cercato con un numero diverso di farmi un’offerta,dicendomi anche che avevo vinto all’iniziativa dei libri.)…ma in realtà non era così! Loro avvisano solo via mail e non telefonicamente,io però ho fatto il richiamo di questa cosa successa perchè l’ho trovata davvero una presa in giro…fare un’offerta è un conto,vincere il test è un altro…. :negative:

    • anche a me mesi fa arrivò una simile telefonata….è la casa editrice Hachette che ti contatta per venderti abbonamento fascicoli dicendoti che hai vinto :scratch: non bisogna cascare nel tranello…. B-) B-) :bye:

      • Assurdo! ma quelli di Mammacheclub non possono far nulla riguardo a questa casa editrice?Alla fine è una truffa vera e propria..io ho fatto una segnalazione ma nulla….non penso si smuoverà qualcosa…mi è dispiaciuto perchè mi hanno fatto credere di essere stata scelta…………………. :wacko:

    • È una vera truffa. Lascia perdere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)