Diventa tester e ricevi gratis un kit di fiabe del “Club del libro Disney”.
Candidati al nuovo progetto.
Mammacheclub promuove un nuovo progetto tester dedicato alle mamme in dolce attesa e alle mamme con figli fino a 3 anni con Facebook o Instagram.
Per candidarti vai a questa pagina e fai il login o registrati gratis.
Tra tutte le candidature pervenute saranno selezionate le tester che riceveranno gratis un pacco di benvenuto del Club del Libro Disney.
Il kit è composto da:
- 8 favole illustrate del magico mondo Disney;
- libreria di Topolino dove poter conservare i fascicoli.
Ringraziamo Sole e Sabry77 per la segnalazione
Ciaooooo carissima Valeriaaaaaa
Grazie carissima
buon inizio di settimana anche a te
speriamo di vincere tanti bei premi

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii speriamooooooooooooooooooooo

Ciao ragazze! Mi hanno contattata da mammacheclub e sono stata selezionata! C è solo un però.. che non mi sfagiola.. purtroppo non mi mandano solo ciò che ho vinto,ma dicono che io debba restituire altre favole se non voglio abbonarmi,al costo postale di 1€ e qualcosa… per caso anche a voi hanno detto la stessa cosa? Ovviamente sento puzza di “fregatura”.. fatemi sapere grazie
Mi dispiace Federica, queste scoperte, non fanno mai piacere!!!

Ho chiamato direttamente il numero di Mammacheclub..in poche parole hanno cercato con un numero diverso di farmi un’offerta,dicendomi anche che avevo vinto all’iniziativa dei libri.)…ma in realtà non era così! Loro avvisano solo via mail e non telefonicamente,io però ho fatto il richiamo di questa cosa successa perchè l’ho trovata davvero una presa in giro…fare un’offerta è un conto,vincere il test è un altro….
anche a me mesi fa arrivò una simile telefonata….è la casa editrice Hachette che ti contatta per venderti abbonamento fascicoli dicendoti che hai vinto
non bisogna cascare nel tranello….

Assurdo! ma quelli di Mammacheclub non possono far nulla riguardo a questa casa editrice?Alla fine è una truffa vera e propria..io ho fatto una segnalazione ma nulla….non penso si smuoverà qualcosa…mi è dispiaciuto perchè mi hanno fatto credere di essere stata scelta………………….