Diventa tester Philips Bodygroom Serie 3000 Depilatore per il corpo (BG3010/15)

Affrettati!

Nuovo tester Philips per provare gratis il depilatore per il corpo Philips Bodygroom Serie 3000.

Ti segnaliamo un nuovo tester Philips.

Questa volta puoi provare Philips Bodygroom Serie 3000 Depilatore per il corpo. Come?

Vai a questa pagina, clicca su “Candidati” e fai il login o registrati gratis.

Rispondi alle domande e, tra tutte le candidature, saranno selezionati i tester che riceveranno il prodotto gratis a casa propria.

Il prodotto, se si effettuerà correttamente il test (rispondendo ai questionari e pubblicando recensioni), non dovrà essere restituito.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

115 commenti

  1. Fatto, grazie!!! :good: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  2. simofootballplayer

    prima di candidarmi dovrei chiedere alla mia futura sposa cosa preferisce… :scratch:

    • e chi sarebbe ” la tua futura sposa”?!? ahhhhhhhhh la figlia diciottenne di Samuela :yahoo: o in generale qualche 18 enne perchè per te le adolescenti sono il top ahahahahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: poi sono fresche di patente ( cosa che anche ti interessa ho visto ahahah) e quindi automunite ahahah sara’ la diciottenne a venirti a prendere in auto per uscire ahahah e quindi un gran risparmio perchè non ti toccherà andarle a prendere in Ferrari come fanno i calciatori come te ahahahah oppure hai installato l’impianto a gas sulla Ferrari per risparmiare? ahahahahah :yahoo:

      • Ma sei tuuuu Mary87!!! Ha già anche fissato la data…..Sfp non mi vuole come suocera quindi chiedeva a te….Vuoi depilarti con sto rasoio Mary??? Ah ah ah :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Siiii :yahoo: per SFP le diciottenni sono il TOP di gamma hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Mary87 :heart: qui prima si viaggiava….non in Ferrari hahah…ma su regali /€1
        Eurospin hahahaha ricordi? hahahaha:yahoo: quindi SFP qualsiasi modello va bene in questo caso hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • no samuela io sono contro la depilazione perchè ” donna barbuta sempre piaciuta” quindi non vorrei perdere il mio fascino ahahahah ah no questo è per il corpo ah no vabbè non mi serve tanto io porto i capelli come il cugino Itt ahahaha cioè iil cugino Coso degli addams quindi il mio corpo non si vede più per via dei capelli lunghi ahahahah no Sole stavolta ho messo un tariffario ahahahah accetto regali solo da 1,50 in su ahahahah quindi solo regali da parte di omaggini facoltosi ahahahahah

      • hahahaha sì meglio mantenere un certo fascino hahahaha più che donne petalose :heart: meglio pelose ;) ;) hahahaha :yahoo:
        ma sì infatti, si era sempre detto “regaliamo una cavolata”, poi Gaspare se n’è uscito con l’oro hahahaha e ha fatto sfigurare gli altri due ;) ;) hahahaha
        No comunque ragazzi…sappiate che basta il pensiero….ma vi abbiamo pensato intensamente hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart:

      • Ahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Mary :heart: mi fai sempre morir dal ridere :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Davvero hai i capelli così lunghi??? Ahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Mary87 te lo regalo io se lo vinco….non posso sentire una roba del genere….ah ah ah io ho appuntamento fisso tt le settimane dall’estetista x il disboscamento….ah ah ah :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Poi Finisce che ti molla sull’altare SFP….e tt i regali poi? :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: No no sto matrimonio ormai sa da fare!

      • No ma soprattutto sai cos’era il regalo d’oro? Una catenina d’oro col crocifisso ah ah ah ah ah altra caduta di stile ah ah ah detto questo aspetto la scomunica ah ah ah ah siiii capelli alla Federica Panicucci degli anni’90 ahahahah o alla Sailor Moon con i capelli sciolti ah ah ah che poi Bunny quando si trasformava in Sailor Moon aveva sempre la stessa la stessa pettinatura e tutti a dire “ma chi sarà in realtà Sailor Moon? ” ma come? In città solo una ragazza porta i capelli con quei maxi codini ah ah ah ah altro che quel misero codino di Roberto Baggio ah ah ah ah no Mary i miei capelli sono un po’più corti ah ah ah e purtroppo non sono così lisci come il cugino Itt o Valerio Scanu dopo la piastra a ha ha ha

      • simofootballplayer

        eccola la, la permalosa…
        paura del confronto con una 18enne?? :negative: :negative:
        e cmq donna barbuta sempre piaciuta è perlappunto un detto che rimane tale!

      • Eh su questa amica mia devo dar ragione a Simo……condivido anch’io….

      • Hahahaha :yahoo: catenina d’oro con crocifisso alla Diego Abatantuono in “eccezzziunale veramente” che stile :wacko: hahaha :yahoo:
        Siii Samuela :yahoo: facciamo la fila dalle estetiste hahaha :yahoo: hanno tanto lavoro hahahaa :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        E pure Scanu dopo la piastra non si può vedere hahaha :yahoo: :wacko:

      • Esatto Simo hahaha :yahoo: :yahoo: i detti hanno sempre un fondo di verità hahahaha :yahoo: più che un fondo una certezza hahaha :yahoo: :yahoo:

      • Ma come samuela vai dall’estetista?!? Non vai da quella guardia forestale di Terence Hill ahahah esperto estetista ahahah

      • Simo :yahoo: e sull’uomo come la pensi? hahaha :yahoo: estetista dipendente o uomo vissuto? hahahaha :yahoo: dai raccontaci un po’ :yahoo: :yahoo:

      • E ricorda che sono in pausa pranzo, vacci piano con i dettagli hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Ahahah io non reggo il confronto manco con una di 12 anni ahahah parlo ancora come una 9enne ahahah parlo di Sailor Moon ahahah ahahah a volte parlo pure di Peppa Pig ah ah ah ah

      • simofootballplayer

        Sole tranquilla, siamo in fascia protetta.
        io sono per l’uomo curato, non eccessivamente ma neanche allo stato brado…
        il giusto :-)
        che dici?

      • Mary87 Terence ci ha provato ma è stata un’impresa difficile così ho optato per l’estetista….ah ah ah Simo Bravo anche noi ci facciamo curare…io da uno bravo però…. :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • simofootballplayer

        beh, Samuela, su quello non avevo dubbi.
        ma credo sia invano il tentativo… :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Direi che è perfetto il tuo stile Simo :good: :good: :good: bravo :good: meno male che la pensi così :good: si vedono in giro cose inenarrabili hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: aspettiamo la fascia non protetta per raccontarle hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Simone hai le sopracciglia ad ali di gabbiano? A Sole piacciono tantissimo i ragazzi così ahahahahah

      • È lo stile giusto che poi è quello che piace a noi fanciulle :yahoo: la penso anch’io così Simo :good: non si deve esagerare né da una parte né dall’altra :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Scentrate mica x niente Simo…..e spendiamo pure fior di quattrini ma nulla…..nemmeno un passettino verso la luce….. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Hahahaha Mary 87 :yahoo: le ali di gabbiano sull’uomo mi fanno l’effetto della foto di Bernardeschi in cui abbiamo incontrato Simo e cioè braccia ad X e vade retro hahaha :yahoo: per carità, poi c’è a chi possono piacere, ma non è il mio caso hahahaha :yahoo:
        Non può l’uomo eguagliare la donna con ‘ste sopracciglia daiiii hahahaha :yahoo:

      • E comunque come dice Simo è giusta una via di mezzo, sono pienamente d’accordo :good: infatti non mi piace nemmeno l’uomo che sarebbe “zarro” persino su una carrozza trainata da dieci cavalli bianchi hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • simofootballplayer

        ahahah le famose sopracciglia ad ali di gabbiano…
        a mo’ tronista :wacko: :wacko:
        per l’amor de dios!!
        bene dai almeno da questo punto di vista vi salvate allora…
        per il resto si vedrà che si può fare

      • Hahahaha :yahoo: per il resto ancora qualche seduta da Vittorino Andreoli ed il gioco è fatto hahaha :yahoo:
        no ma avete visto che personaggio Vittorino hahaha per me ne ha bisogno lui :yahoo:
        Comunque, a parte gli scherzi, penso che ci voglia sempre un certo stile nella vita, sia per l’uomo che per la donna, infatti uno dei complimenti più belli, oltre agli altri hahaha, penso sia proprio “hai dello stile ragazzina” :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Sì perché purtroppo anche tra le ragazze spesso si vedono in giro cose inenarrabili :wacko: :wacko: :wacko: hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Pausa pranzo quasi finita :wacko: torno alle mie scartoffie ma sbircio anche di qua hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Sole hai ragioneeeee……il mondo non è poi così bello se è così vario eppure ne vedi di tutte e di più….Buon rientro in ufficio Sole…..io spero di evadere x cena…..un bacione.

      • simofootballplayer

        ma che lavoro fate voi ragazze?
        ok ufficio, se si può sapere eh…
        che voi fate tutte le misteriose… :wacko: :wacko:

      • Anche a me piacel’uomo a metà strada fra l’uomo di neanderthal e il Ken umano ah ah ah a proposito di bernardeschi Sole hai visto che risultati deludenti la nazionale di calcio da quando simo ha dato l’addio al calcio e Mancini non l’ha potuto convocare?

      • Vero Samuela? :heart:
        Il mondo è bello perché è vario, ma sta diventando un po’ troppo avariato hahahaha :yahoo:
        E per tornare ai famosi detti di cui parlava prima Simo, direi che anche “la classe non è acqua” è una verità assoluta :good: :good: :good: grazie per il rientro in ufficio, non ne ho voglia ma nemmeno questa mattina mi sono svegliata miliardaria per cui spalle larghe e schiena dritta hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Io lo so che fanno ah ah ah quello che faccio io lo sanno tutti ah ah ah in pratica ho scritto la mia biografia qui a ha ha non l’hai letta?ahahah Guarda non ho tempo per riscrivere tutto ah ah ah chiedi gli appunti a qualche omaggina sono preparatissime su di me ahahah

      • Hahahaha Sì Mary 87 :heart: ho visto :yahoo: ma perché Simo ha dato l’addio al calcio uffffff :scratch:
        Simo, non mi sei sul pezzo hahahaha :yahoo: non hai prestato attenzione alle nostre lunghe chiacchierate da due anni a questa parte hahaha :yahoo: anch’io so quello che fanno, oltre quello che faccio io hahahaha :yahoo: sì chiedi appunti, un Bignami, oppure corri a studiare un po’ di articoli pregressi hahajaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Io mi occupo di sicurezza (vedi cerotti Toluna….da lì il mio capo ha detto tu Cheneso potrai far fare tanti corsi a tutti i dipendenti)…..ah ah ah certo è che una scentrata coi capelli fucsia che insegna non si è mai vista :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

      • simofootballplayer

        a dir la verità un Simone in nazionale c’è…
        e aveva anche la donna dalle mie parti… :scratch:

      • si lo so ti avevo già parlato di Zaza ai tempi di Bernardeschi ahahahah cmq la ex di Simone Zaza che fa l’influencer ( lavoro a cui aspiro anche io ahahahah vedi la mia coetanea Ferragni ahahah) dicevo la ex di Zaza è friulana :yahoo: :yahoo: lo vedi che avevo ragione io e che sei friulano pure te ahahahah il Friuli fa più ” italia fredda” come detto da te all’inizio indicando il tuo luogo di residenza ahahahah e non dirmi che il Veneto e il Friuli son vicini perchè ho fatto pure io geografia a scuola ahahahah scusa ma poi perchè si è messa con Zaza e non con te che eri più vicino ahahahah?!? scusa sempre calciatori siete ahahahah si cmq ragazze in tutte le migliori edicole sono uscite le nostre biografie non autorizzate, quindi simone vai in edicola e saprai tutto di noi scentrate :yahoo: vi salutoooooo buona serata a tutti :heart:

      • Siiiii Mary87 :yahoo:
        ti ricordi che biografie abbiamo scritto hahahaha :yahoo: sono andate in ristampa più e più volte hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        No, ma non è friulano Simo :yahoo: hahaha :yahoo: ma poi per la vera Italia fredda bisogna salire ancora :yahoo: a livelli di montagna hahaha :yahoo: e d’estate in pieno agosto fa caldo pure lì poi :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Buona serata ragazzi :heart: :yahoo: :yahoo:
        Ora abbiamo appuntamento da Vittorino Andreoli vero Mary87 e
        Samuela? :heart: hahaha :yahoo:
        ;) ;) ;)

      • no sole ha spostato l’appuntamento perchè l’estetista non è riuscita a fargli le sopracciglia ad ali di gabbiano :yahoo: ci vorrà tutta la serata hahahahahah siiiiii stampa e ristampa ahahahah l’ultimo anno di scuola non si studia più la vita del Foscolo o del Manzoni ma la vita della Sole della Mary 87 della Cheneso ( ovvero lo pseudonimo di Samuela ahahahah come faceva la scrittrice Bronte che usava lo pseudonimo ahahahah) Sole ma in montagna fa freddo in ogni dove ahahahah si avevo pensato anche io alla Venezia Tridentina ahahaha ma lui ha detto di poter raggiungere facilmente Grado ai tempi della festa di Ginevra e quindi ho pensato alla Venezia Giulia ahahahaha ciao carissima :heart:

      • Hahahaha :yahoo: sì ce ne vuole per Vittorino del tempo per fare le ali di gabbiano hahahaha :yahoo: :yahoo: sì in montagna fa freddo in ogni dove d’inverno hahaha ma d’estate in pieno luglio o agosto ti assicuro picchia bene il sole hahahaha :yahoo: soprattutto durante le camminate :yahoo: diventi più abbronzata lì che al mare perché salendo di quota è ancora più potente :yahoo: poi in un attimo si annuvola e ciao hahahaha ti aspetta il nonno di Heidi per rifocillarti con la sua scodella intagliata nel legno ricordi? hahahaha
        Ed un buon vin brulé ed allora sì che poi le caprette ti fanno ciao hahahaha :yahoo:
        :yahoo: :yahoo:
        Siii ormai studiano le vite della Sole, della Mary87 e della Cheneso Samuela hahahaha :yahoo: :yahoo:
        Per me Simo è a bere uno Spritz in piazza San Marco a Venezia hahahaha :yahoo:
        Buona serata carissima :heart: :heart: :heart:

      • secondo me invece Simo è dall’estetista a a farsi le sopracciglia ad ali di gabbiano ahahahah è nella sala d’attesa, è il secondo cliente dopo Vittorino ahahahah e anche con lui ci vorrà tempo perchè se guardi il suo avatar vedrai che simo ha le sopracciglia proprio all’opposto delle ali di gabbiano ahahahah lui le ha alla Staffelli ahahahah siiii verissimo in montagna ci si abbronza tantissimo e trovi sempre il nonno che ti offre i viveri e anche da bere perchè nelle zone di montagna iniziano a darti da bere vino da quando si ha 5 anni ahahahah lo so per esperienza ahahahah ciao carissima :heart:

      • hahahaha :yahoo: sì il suo avatar ha le sopracciglia alla Staffelli ed anche un po’ alla Belen hahaha :yahoo: sai che le ha un po’ rivolte verso l’alto hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: hahahaha :yahoo:
        è verissimo :yahoo: pure io lo so per esperienza hahahaha :yahoo: in montagna pane e vino dalla nascita :yahoo: ma non come Marcellino hahahaha come un vero e proprio San Bernardo sempre con la borraccia al collo hahaha :yahoo: :yahoo: ciao a te carissima :heart: :heart: :heart: Tvvvvvbbbb :heart: :heart: :heart:

      • Ah ah ah la borraccia del sanbernardo al collo ahahah sto morendo dal ridere ahahah si quale Marcellino pane e vino solo vino ahahah insomma in certe zone si diventa alcolisti anonimi già a 5anni ahahah Buona serata carissima :heart: ti adoro lo sai :heart: :heart:

      • :yahoo: hahahaha :yahoo: sì che se ne fanno del pane hahaha :yahoo: alcolisti anonimi a cinque anni e pure i San Bernardo partecipano al gruppo hahahaha :yahoo: in certe zone organizzano pure corsi di recupero per astemi hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Una splendida serata a te :heart: :heart:
        Anch’io ti adoro :heart: mia carissima Mary 87 :heart: :heart: lo sai :heart: :heart: :heart:

      • simofootballplayer

        Buongiorno signorine,
        cmq io ho detto dalle mie parti non della mia città…
        in ogni caso bisogna chiedere a lei il motivo, ma una risposta io me la sono data.
        Ma io vorrei sapere una cosa… voi passate tutte le sere qui a scrivere???
        non avete qualcuno a casa a cui fare “compagnia”???
        non penso siate tutte sole solette…. :scratch: :scratch:

      • buongiorno exsfp, si il perchè del fidanzamento con Zaza e non con te lo so pure io ahahahah quello che non capisco è il motivo della rottura, boh forse si sarà messa con un rapper più facoltoso tipo Fedez ahahah cmq so quello che pensi su di noi ahahaha si capisce dalle domande che ci fai ahahah insisti con le domande sul lavoro perchè ti chiedi” ma ste qua non c’hanno niente da fare che stanno sempre qui?” ahahah oppure ” non le avrà assunte nessuno a ste squilibrate qua ” ahahah e cmq come dice Brad Pitt in risposta alla domanda ” ma ora che sei in vacanza chi farà le tue veci?”( ovvero chi fa morire le persone? poichè lui era la morte aahahaha ) dicevo nel film in Vi presento Joe Black a quella domanda Brad risponde ” tu stamattina mentre ti facevi la barba non pensavi solo a raderti, pensavi a tua figlia ai tuoi affari ecc” quindi Simone uno mentre scrive qui fa pure altre cose ahahahahp.s. ora siamo passati pure alle domande sulla vita di coppia ?!?ahahah Sole te fai la dama di compagnia a qualcuno? ahahah cmq te mi hai già fatto sta domanda ai tempi di Bernardeschi ahahah e io lì ti risposi “molto” chiaramente ahahahah

      • Weilaaaaaaa :yahoo:
        Buondì Simo, buondì Mary87 ed a tutte/i :yahoo: hahahahahaha
        Simo, erano andati al primo Mediaworld più vicino a comprare altre cuffie per le orecchie hahahaha :yahoo: c’è chi di sera va a controllare la verdura al Conad hahahaha come quello della pubblicità :yahoo:
        e chi va a comprare le cuffie hahahaha :yahoo:
        Comunque Mary87 ed io ci teniamo a mantenere il nostro fil rouge :heart:
        Lo manteniamo da anni ormai hahahahaha dalla buona colazione alla buona notte hahahaha
        Ci teniamo al nostro romanzo d’appendice hahahaha :yahoo: :yahoo: ma poi hai visto l’orario tra le 21:30 e le 22:00? hahahahahaha
        la “compagnia” inizia in fascia non protetta no?
        ;) ;) hahahahaha :yahoo:
        Ahhhhhhh Simoooo le tue diciottenni ne devono mangiare di cerali sottomarca per eguagliare noi gentili donzelle hahahahaha
        Tranne la figlia di Samuela ovviamente :heart:
        hahahaha :yahoo: ma infatti Mary87, noi ragazze facciamo mille cose in una volta sola e ci riescono pure bene :yahoo: voi maschietti state ancora cercando il calzino spaiato hahahaha :yahoo: Simo, prova a guardare i tuoi calzini ora, sono dello stesso colore? hahahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Buona mattinata ragazzi :heart:

      • ahahahah esatto Sole ahahahah ma la domanda vera era un’altra ” ma ste scentrate qua avranno trovato qualcuno disposto a sopportarle?” ahahahah beh carissimo guarda che le scentrate riscuotono un grandissimo successo :yahoo: :yahoo: :yahoo: tu ne sei un esempio ahahah ti faccio notare che prima era molto silenzioso e poi dopo due chiacchiere con me sole e bernardeschi ahahah sei qui a parlare tutti i giorni e a segnalare ahahah vedi che le scentrate affascinano sempre ahahah p.s. Sole ma Simo alle 8 non manda il messaggio con buongiorno alla tipa o le prepara il caffè?!? ahahah ah no a quell’ora passa il tempo a leggere i nostri dialoghi notturni ahahahahah

      • Hahahahaha :yahoo: :yahoo: ho pensato la stessa cosa Mary87 :heart: ci sarà qualcuno che avrà preso “tutto il pacchetto?” hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: siii è verissimo :yahoo: le scentrate riscuotono grandissimo successo hahahaha :yahoo: Simo voleva metterci nella corsia laterale ed ora è venuto in corsia pure lui insieme a noi hahaha :yahoo: nella corsia d’ospedale psichiatrico hahahaha :yahoo: :yahoo: Sai Simo che persino Bertrand Russel diceva “l’equilibrio tranquillizza ma la pazzia è molto più interessante” hahahaha :yahoo: invece Freud a noi due ha detto alla romana: “Ragà, manco io ve posso dà na mano” hahahahaha :yahoo:
        Sì ma infatti Simo, non hai fatto il caffè alla tua morosa stamattina :yahoo: sei stato a leggere i nostri dialoghi hahaha :yahoo: secondo me aveva già finito il nostro libro ieri sera :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Come il nostro lettore di Spaccanapoli hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Ahahah chissà quante me ne starà dicendo alle spalle il lettore di spaccanapoli Ahahah tutte in accento “gomorrese” Ahahah che poi giovanni lo abbiamo conosciuto che ci parlava di una veneta e alla fine ora siamo noi a parlar con un veneto ahahahahahah Speriamo Simo non sia di Bassano che lì ci siamo fatte un'”ottima” reputazione ahahahah vero Sole? Ahahahahaha p.s. secondo me Giovanni è più un lettore notturno e simone del mattino….insomma entrambi ci leggono rigorosamente durante il loro orario di lavoro ahahahah ciao Sole :heart: e w sempre le scentrate :yahoo:

      • hahahaha verissimo
        Mary87 :heart: Giova l’abbiamo conosciuto per mezzo della veneta trapiantata in romagna ed ora siamo noi a parlare con il veneziano hahahaha :yahoo: sì, alla pizzaiola di Bassano stanno ancora fischiando le orecchie per merito nostro hahahaha :yahoo:
        Siii :yahoo: sono lettori diurni e notturni :yahoo: si danno il turno in fasce orarie diurne e notturne hahahaha :yahoo:
        Simo, a proposito di leggere, non sei ancora riuscito a leggere e scoprire i nostri lavori? hahahaha :yahoo: :yahoo: ma a proposito anche di parlare con il veneziano…..non c’è nella pausa pranzo oggi, come mai? hahahaha :yahoo: Dov’è finito il nostro Simo :yahoo:
        Simo, sai che siamo scentrate ma sempre con stile! hahahaha quello non deve mai mancare! :yahoo: anzi, prima stavo per scrivere… finalmente qualcun’altro che sa stare allo scherzo :yahoo: “ha dello stile il ragazzino!” :yahoo:
        ed invece è sparito così alle prime battute hahahahaha :yahoo:
        Dai Simo, interagisci con noi fanciulle :yahoo:
        Non stare nascosto dietro lo schermo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        E poi ci hai promesso nuove segnalazioni e nuove stelline per la tua autostrada, ricordi? :yahoo: Sappiamo che sei un ragazzo di parola hahaha dai vieni a fare quattro ciacole :yahoo:
        Sì W sempre le scentrate :yahoo: un bacio carissima Mary 87 :heart: :yahoo: Simo ti aspettiamo :yahoo:

      • Simo mi sa che ci aspetta….. fuori. ….ma per picchiarci ahahahahah no cmq oggettivamente sai che è difficile darci una risposta dopo quello che abbiamo scritto ahahahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: o ci manda a quel paese in un attimo e subito ci risponde così ahahahahah ciaoooo sole :heart: ti lascio alle tue leggiadre scartoffie :yahoo:

      • simofootballplayer

        :wacko: :wacko: :wacko:
        mezz’ora per leggere tutti gli arretrati!!!
        ze robe da mati ciò… :scratch: :scratch:
        cmq io leggo quando posso non ho orari,
        certo non la sera che la passo lontano da pc e smartphone che uso tutto il dì,
        voi invece anche la sera non mollate un colpo!
        e poi Sole punta sempre a questa storia della fascia protetta… :scratch: :scratch:
        mi sa che indica carenza di qualcosa… bah chi lo sa… :-)

      • hahahaha :yahoo: :yahoo: ma come hahahaha :yahoo: è lui che ci ha posto tutte le domande sul lavoro e privato hahahaha :yahoo: :yahoo: non ha voglia di leggere tutto il pregresso e quindi ha fatto prima a chiedere direttamente hahahaha :yahoo: no ma tornerà, tornerà ad attaccare hahaha :yahoo: come avevi detto tu in fin dei conti è un calciatore e quindi un’attaccante hahahaha :yahoo: buon lavoro anche a te carissima Mary 87:heart: :heart: :heart: io per ora sono ancora in pausa pranzo :yahoo: :yahoo:
        Poi ritorno alle mie sudate carte hahahaha

      • Ahahahahah Sole hai visto come se ne è uscito il calciatore? Ahahahahah non ha risposto a nulla e mo cerca di mettere in difficoltà te facendo ste domande ahahahahah si guarda indica carenza di barbara d’Urso ahahah vero sole ahahshsh da quando non c’è la d’Urso a dire continuamente ai suoi ospiti “siamo in fascia protetta” ne sentiamo la mancanza ahahahah

      • simofootballplayer

        adesso vi dico la verità,
        mi sono interessato alla vostra situazione perchè lavorate in ufficio e passate … parecchio tempo qui e forse anche su altri siti (toluna, al femminile ecc…) quindi mi sono posto una domanda, cioè:
        ma anche le mie impiegate usano le ore lavorative per fare cose simili??
        allora sono andato ad indagare… :P
        tutto qui.
        per i tuoi problemi di insoddisfazione Sole mi dispiace ma non so come aiutarti…
        :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Ebbene si SFP usiamo le ore lavorative così…ah ah ah e si scoprì che era il mio titolare al quale ho già bucato le gommeeeee……..ah ah ah Ragazze ci ha beccateeeee…Buon pomeriggio a tutte oggi sono stata un pò assenteeeee. :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Hahahaha :yahoo: eccolo il nostro Simo :yahoo: e ti pareva che non tornasse ad attaccare hahahaha ed io che volevo pure dirgli che aveva stile hahahaha :yahoo: non me l’aspettavo da te Simo queste battute da “osteria” :negative: hahahaha
        Simo guarda che io ho scritto fascia protetta proprio perché l’hai citata tu ieri per primo, sul fatto del commento su come vedi l’uomo hahahaha :yahoo: per cui la carenza ce l’hai tu carissimo hahahaha :yahoo: deriva proprio da te guarda caso hahaha e pure l’insoddisfazione hahahaha :yahoo: io ti assicuro che sono a posto hahahaha non mi serve il tuo aiuto hahahaha certo che se sono questi i tuoi complimenti alle ragazze semo a posto ciò :wacko: fidati che non siamo tutto il tempo su pc e tablet :yahoo:
        e siamo pienamente soddisfatte hahahaha
        Hahahaha :yahoo: indaga pure sulle tue impiegate invece che su di noi hahaha :yahoo:
        e poi che ne sai tu se siamo titolari dell’ufficio o impiegate hahaha nel senso che possiamo fare ciò che vogliamo :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Ma perché c’hai l’azienda che c’hai le impiegate? Ahahahah ti sei aperto la fabbrichetta con i guadagni da calciatore?Ahahahah ahahahah e lascia stare Sole con le tue battute da spogliatoio anche perché ora hai cambiato settore e sei in confindustria no? Ahaahahah

      • simofootballplayer

        dai Sole non fare la permalosa che scherzavo… :yahoo: :yahoo:
        non te l aprendere, ok non scherzerò più.
        d’ora in poi farò tutto il serioso ok? :good:
        cmq si mary ho un aziendina piccolina, niente di che…mi sembrava di averlo già detto.

      • Simo certo che tu fai per primo le battute sulla fascia protetta, ben svegliate ecc e poi quando ti rispondiamo alla battuta la rigiri dando la frecciata a noi, come ieri a Samuela sul fatto del ben svegliata :yahoo: hai capito che robe :yahoo: per fortuna che hai trovato noi che sappiamo stare allo scherzo hahahaha :yahoo: vai a sapere perché Simo ha queste carenze hahaha :yahoo: nemmeno io posso aiutarti mi spiace hahaha e comunque evita di indagare su Toluna ed Al femminile perché almeno io non ci sono, ma vedo che tu sei molto informato sull’argomento hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • :yahoo: ho letto ora sopra :yahoo: tranquillo Simo :yahoo: come ho scritto sopra so stare allo scherzo hahaha :yahoo: e si è visto più volte ormai hahaha :yahoo: :yahoo: ti ho invitata io per prima a tornare a parlare con noi :yahoo: certo che sulle battute da spogliatoio devi un po’ migliorare ma cel la farai hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • simofotoballplayer

        io cerco di tenermi informato un po’ su tutto, una volta entrato in questo mondo (omaggiomania) se ne sono aperti degli altri, tutto qui.
        Cmq tranquilla che non controllo la vostra presenza su altri siti, volevo solo capire le mie dipendenti se si perdono via tutto qua, ma queste sono questioni mie.
        Ti chiedo scusa se ti ho offeso in qualche modo

      • Già detto? Guarda che sino ad ora sei stato solo a far domande a noi ahahahah ti stavo preparando il mio curriculum da inviarti via mail ahahahah Samuela per caso il tuo capo si chiama Simone? Beh allora simone mi spiace ma ti toccherà tornare a casa a piedi ah ah ah portati il pallone così ti alleni” strada facendo” (no alla Baglioni ma alla la Holly e benjy ahahahah)

      • Se è lui Mary87 non vado nemmeno in Veneto a controllare xchè è vecchio e ha i peli che escono da naso e orecchie….non te lo consiglio a priori Mary :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Simo mi spiace x le tue gomme ma sai com’è i capi rompono e io rompo le gomme delle auto….ah ah ah :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Da notare il nuovo Nick del nostro datore di lavoro “simoFOTOballplayer” ah ah ah ah allego anche la mia foto del mio pallone da Beach volley al curriculum? Ahahahah

      • Tranquillo Simo :yahoo: puoi scherzare finché vuoi :yahoo: hai visto e letto più e più volte che a noi piace scherzare e sappiamo stare allo scherzo :yahoo: :yahoo:
        E comunque già il fatto che sai chiedere scusa dimostra che hai gli “attributi” per riconoscere quando si fa un’errore :yahoo:
        Devi solo migliorare sulle battute da osteria hahaha :yahoo: e poi ti potrò dire la famosa frase che piace a me e che ti stavo per scrivere hahahaha :yahoo: poi ho letto il resto e ho pensato che te la devi guadagnare hahaha uscendo dalle osterie veneziane hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • simofootballplayer

        eh già, hai pienamente ragione Sole, voi siete delle Signore e ho sbagliato io.
        Quanta saggezza e maturità in poche righe.
        E’ proprio vero che non si smette mai di imparare. :rose: :rose:
        Chiedo scusa anche a Mary per il nick errato, spero possa anche tu capire che sono le 4 passate e sono stufo di stare qua a lavorare, quindi quasi quasi saluto tutti e me ne vado

      • Ahahah si giornate impegnative le tue a controllare su toluna e al femminile per trovare le tue impiegate Ahahah assumi dei maschi così da poter giocare tutti insieme al fantacalcio online ah ah ah ah ah

      • simofootballplayer

        no Mary87 non è quello il discorso ovviamente, però sai, se io ti pago per fare un determinato lavoro, poi tu: o non lo esegui, o ritardi, o fai degli errori di distrazione facilmente evitabili che creano un danno economico e di visibilità verso i clienti perchè tu ti perdi su internet allora non mi sta bene.
        Questo dubbio mi è sorto qualche settimana fa perchè abbiamo avuto dei problemi con la linea internet e premetto che per quello che devono fare non è indispensabile…
        sembreva che l’azienda senza internet non potesse andare avanti quei 3 giorni…
        non so se mi sono spiegato.

      • Hahahaha Simo sei forte :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Sei passato dalle battute da osteria a ragazzo modello, offrendoci persino le rose :heart:
        ti assicuro che la seconda versione è molto ma molto meglio :good: :good:
        Anche noi siamo stufe di lavorare per questo
        “a ne piase fare quattro ciacole ogni tanto” hahaha :yahoo:
        Sì, Simo è alla ricerca delle sue impiegate sui siti quando invece le ha davanti agli occhi hahahaha :yahoo:
        Noi invece siamo solo qui su Omaggio Mania :yahoo: non su altri siti quindi ti abbiamo facilitato la ricerca hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Simo “sara tutto e manda a casa chie’ povere ragazete” hahahaha :yahoo: e tu non andare in spogliatoio o per osterie hahahaha :yahoo:
        ti aspetta un bel corso di bon ton stasera hahaha
        Comunque è vero come diceva Mary 87 prima, Simo per non rispondere ai nostri commenti è partito con l’attacco verso di noi hahaha :yahoo: Simo saresti un degno avversario sul mio lavoro :yahoo: ma “non sta farme dire altro ciò” hahaha :yahoo: :yahoo:
        Ti ho già fatto troppi complimenti per oggi hahaha :yahoo: tu invece prima ci avevi dato solo battutacce e solo nell’ultimo ci hai inviato rose e frasi gentili hahaha :yahoo: :yahoo:

      • hahahaha :yahoo: Simo con il loro capo distratto su Omaggio Mania loro navigano fino a raggiungere lo scoglio di Schettino hahahaha :yahoo: ma tranquillo vieni da me per danni patrimoniali ed economici che ti risolvo la situazione hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Ovviamente scherzo, ma pure tu sai stare allo scherzo, quindi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • ahahahaha mi immagino la impirgate lasciate su meetic perchè non si erano collegate ahahaha i concorsi su siti a cui non avevano partecipato ahahahah cmq guarda che con il jobs act è stato introdotto il controllo a distanza dei dipendenti… il controllo che l’azienda può effettuare sugli strumenti tecnologici dati in dotazione ai dipendenti…. senza chiedere il parere dei dipendenti… che devono solo essere informati …. poi nel caso chiedi a Sole che è ferrata in queste cose legali :heart: io ora vi lascio ciaooooo :heart: p.s. sole ma il penultimo commento di simo mi suona come una presa in giro ahahahah è meglio quando fa battute da spogliatoio forse ahahahahah

      • Hahahaha :yahoo: anche a me dopo le sue battute da osteria suonava un po’ come una presa in giro questo cambio di rotta hahaha :yahoo: ma poi ho pensato che se ha chiesto scusa è un ragazzo con gli “attributi” per cui si è reso veramente conto :yahoo:
        Hahahaha :yahoo: Simo dì la verità che te la passi via a chiacchierare con noi hahaha :yahoo: hai trovato pane per i tuoi denti hahaha :yahoo:
        e ti assicuro che per motivi che non starò a spiegare ci sappiamo difendere molto bene hahahaha :yahoo:
        Ahahaha Mary87 :heart: ho già dato l’anno scorso qui su OmaggioMania con Giova che mi ha fatto lavorare pure di domenica ricordi? hahahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Ciaoooo :heart: :heart:

      • simofootballplayer

        no no non mi permetterei mai di prendervi in giro.
        però sole, lascia sta’ er dialetto veneto che nun fa pee tè!!
        :-) :-)
        signorine ora vi saluto.
        buona serata :rose:

      • Bene dai, meno male che eri serio :good: :good:
        hahaha :yahoo: :yahoo:
        Ehhhhh Simoooo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        mi sembra che non faccia per te invece hahahaha :yahoo: ti sfido a trovare un’errore nel dialetto che ho scritto hahahaha :yahoo: purtroppo parlando in italiano non ci escono bene i dialetti hahahaha :yahoo: come già detto lo parliamo per cause di forza maggiore con gli anzianotti, ma ci stiamo specializzando nei dialetti di tutta Italia hahaha :yahoo: :yahoo:
        ;) ;) ;) ;) Un giorno ti dirò ;) ora vi saluto anch’io ragazzi, buona serata :rose: :yahoo:

      • Intendevo un giorno ti dirò degli “anzianotti” hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Ciaooo :yahoo:

  3. candidata :good: per l’ennesima volta….. B-) B-)

  4. Questa volta sono arrivata in tempo! :good:

  5. Candidata ma non mi scelgono come sempre :good: :bye:

  6. Candidata, ma tanto :-)

  7. Sono riuscitaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  8. :bye: Fatto, grazie sole, scusate ragazze potete aiutarmi su una cosa perché dal mio telefonino non riesco a vederlo. Quando nel test c’ è la domanda su amazon, quali seno la seconda e la terza opzione? Le domande sembrano le stesse inizialmente, ma dal telefonino non riesco a leggere la fine. Grazie

  9. :bye: Grazie cheneso, grazie sole

  10. per me dice non ci sono candidature

  11. ahahah tagga più di 4 amici, ma mi viene da fare una battuta: son proprio cinesi sti post! :wacko: :wacko: (senza offesa, che poi i cinesi son anche simpatici)

    • era in riferimento al coso delle zanzare questo, non so perchè mi ha commentato qui!:D

    • Dove bisogna taggare Ste??? Su Philips??? Io non ho fb quindi non mi sceglieranno a sto punto….

      • ho sbagliato io, non so come mai, stavo leggendo il commento degli ultrasuoni cinesi per le zanzare e ho commentato e poi ho ritrovato il commento qui :D

      • ahhhhh Ste mi hai fatta spaventareeeeee

      • ahahahahah attento a dove commenti che già è un’impresa candidarsi con Philips ahahahah ogni volta che vedo l’articolo Philips vado in ansia ahahaha corro a candidarmi in un secondo per fare ” veloceeeee” per dirla alla Cracco ahahahah e nonostante tutto non ci riesco quasi mai ahahahah poi ti chiedono pure di taggare wuè ma chi ce la fa a fare tutto questo in un secondo ahahahah

      • :yahoo: e quel “veloceeeee”
        di Cracco mi mette ancora più ansia :yahoo: per cui per candidarmi più in fretta preferisco la pacca sulla spalla di Cannavacciuolo :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • no antonino no ahahahah con la sua pacca sulla spalla ci frattura la spalla e pure lo smartphone ahahaha ti immagini noi con il cellulare lì a candidarci arriva lui ci dà una pacca sulla spalla e vedi il cellulare andare a terra in mille pezzi, prorpio in mille pezzi come le nostre spalle dopo il suo arrivo ahahahah

      • hahahaha sì :yahoo: Antonino ha un tocco leggero hahaha :yahoo: una mano santa proprio hahahaha :yahoo: nel senso che con le sue “pacche” ti fa vedere tutti i Santi uno ad uno hahahaha :yahoo: comprese le beatitudini celesti hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • ahahahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: ahahahahah

  12. Mail negativa come al solito

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)