Diventa tester del rasoio Philips Series 9000

Diventa tester Philips e ricevi gratis il nuovo rasoio Serie 9000, progettato per esprimere la nostra esperienza di rasatura più tecnicamente avanzata.

Candidati gratuitamente al nuovo progetto ufficiale.

Dopo l’asciugacapelli Serie 3000, altro nuovo progetto tester promosso dalla piattaforma Philips Product Tester Program.

I più veloci (le candidature si chiuderanno a breve) potrebbero avere la possibilità di ricevere gratis il nuovo rasoio Philips Series 9000.

Vai a questa pagina (ricordati di seguirci su Telegram per ricevere notifiche in tempo reale), clicca su “Candidati” e fai il login o registrati gratis.

Rispondi alle domande e, tra le candidature pervenute, saranno selezionati i tester che riceveranno il prodotto gratis a casa propria.

Il prodotto, se si effettuerà correttamente il test (rispondendo ai questionari e pubblicando recensioni), non dovrà essere restituito.

Per tutte le altre possibilità di ricevere gratis prodotti da testare consulta la nostra sezione dedicata “testare prodotti gratis“.

Possono interessarti anche:

Philips rasoio Serie 9000
DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

6 commenti

  1. Philips non mi ama più come un tempo…..non ho un canale Youtube, sono una semplice impiegata non un’influencer :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: Adesso fanno i test solo per gli influencer :negative: :negative: :negative: :negative: :negative:

  2. Sole ☀️☀️☀️☀️

    :bye:

  3. lory ❤️❤️❤️❤️

    :bye:

  4. fatto speriamo :heart:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)