Diventa tester di Philips Avent e ricevi gratis il nuovo succhietto Ultra Soft, con scudo ultra morbido e flessibile che segue le curve naturali del viso del tuo bimbo.
Candidati al nuovo progetto.
FattoreMamma promuove un nuovo progetto e cerca mamme per un test di prodotto.
In pochi passi puoi candidarti come tester del nuovo succhietto Ultra Soft di Philips Avent.
Se sei interessata vai a questa pagina, fai il login o registrati gratis e candidati al progetto “Philips Avent – test di prodotto succhietto Ultra Soft“.
Tra tutte le candidature pervenute saranno selezionate le mamme tester che riceveranno a casa propria una confezione di succhietti da testare in cambio di una propria opinione sul prodotto.
Ti ricordiamo inoltre che a seconda della provincia, in omaggio con la rivista “Io e il mio bambino” di marzo, potresti trovare il biberon Philips Avent.
Ringraziamo Natty e Nadia per la segnalazione
a me dice candidatura chiusa il 3 marzo
Idem
Devi cliccare su scopri dettagli poi ti fa candidare

Passo
A me ha fatto candidare….

Candidata
Passo!
Passo
candidata
Fatto, vediamo se ci rientro dato che il mio bimbo é nato il 18 febbraio!!!
PS non prende ancora il ciuccio, sono io per ora il suo ciuccio
Ma che bello!! Auguri mamma Claudia
Grazie Candy!!!
Congratulazioni Claudia

Grazie mille Sole
Congratulazioni Claudia

Grazie Lory
Passo a voi!!!!!

fattoo
Lascio la possibilità di vincita a chi ha bimbi piccoli Con la speranza che i loro pargoli vogliano il ciuccio… Io di 3 figli neanche uno lo ha voluto
Presente