Diventa tester dell’emulsione Fior di Linfa Viso di Mary Rose (73€)

Diventa tester di Fior di linfa Viso di Mary Rose.

Candidati gratis al nuovo progetto tester!

Ti segnaliamo il nuovo progetto tester di Mary Rose.

Per candidarti vai a questa pagina.

Potresti esser un o dei tester che riceveranno Fior di linfa Viso da 100 ml! Il suo valore è pari a 73,00 €, ma può essere tuo gratis se scegli di partecipare!

Non è una crema e nemmeno un olio, ma un’emulsione bifasica ad elevato assorbimento, capace di regalare un effetto lifting immediato al viso! Non contiene paraffina, ftalati o ingredienti classici delle creme e non si tratta di un prodotto industriale, viene infatti realizzato a mano in oltre due settimane di lavorazione.

Fior di linfa Viso nasce da un processo frutto di brevetto, che consente di estrarre da selezionate piante officinali i più potenti fitocomplessi. La formula integra inoltre pregiati oli italiani ed acidi grassi essenziali in forma pura, per fornire alla pelle nutrimento reale.

Le iscrizioni termineranno il 31 maggio. Il giorno 3 giugno ti comunicheranno se avrai vinto e, se sarai fortunata/o, riceverai Fior di linfa Viso 100 ml gratuitamente!

Se sarai la fortunata vincitrice, ti invieranno Fior di linfa viso e potrai testare gratis il formato da 100 ml sulla tua pelle!

Ringraziamo Kaelle per la segnalazione

Possono interessarti anche:

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

7 commenti

  1. Sole ☀️☀️☀️☀️

    Grazie, fatto :good:

  2. lory ❤️❤️❤️❤️

    fatto :good:

  3. non ho vinto la crema, ma ho vinto uno sconto sull’acquisto della stessa :negative:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

error: Contenuto protetto