Philips DryCare Pro Asciugacapelli Professionale: sei tra i tester?

Chi c’è tra di noi?

Sono stati scelti i tester che riceveranno gratis l’asciugacapelli Philips DryCare Pro.

Avevi inviato la tua candidatura come tester dell’asciugacapelli Philips DryCare Pro Asciugacapelli Professionale (BHD177/00)?

Ti segnaliamo che sono in arrivo le email con la bella o la brutta notizia.

L’hai ricevuta anche tu? C’è qualche fortunata tra noi?

I selezionati riceveranno gratis l’asciugacapelli Philips DryCare Pro Asciugacapelli Professionale (BHD177/00).

Ringraziamo Noemi, che è stata selezionata come tester, per la segnalazione

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

46 commenti

  1. Complimenti Noemi, io niente! :bye:

  2. Brava Noemi!!!! :good: :yahoo:

  3. Complimenti. Io no come sempre…

  4. Anch’io ho segnalato ma non xchè sia stata scelta………..Aspetto la macchinetta del caffè :good: :good: :good:

    • Siii :yahoo: sarà tua prima o poi Samuela :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Bahhhh forse se non partecipa nessuno ci riuscirò x la macchinetta….. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Noooo Samuelaaaa :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: se ce l’ho fatta io, tanto meglio puoi riuscirci tu carissima :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Samuela tu canti giusto? Manda alla Philips una demo ahahah cantando la canzone “caffè nero bollente” della Mannoia :yahoo: e vedrai …..che ad essere selezionata per la macchinetta……sarà la Mannoia ahahahah scherzo. ….in bocca al lupo Samuela :yahoo: e mi raccomando “attenti al lupo”alla Dalla ah ah ah ah :wacko:

      • Ah ah ah Mary87 buona idea…..sfruttiamo tutte le risrse…magari è la volta buona….. :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Siiii :yahoo: e io e sole come coriste :yahoo: come Paola e Chiara ai tempi degli 883 :yahoo: :yahoo:

      • Siiii :yahoo: che belloooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart:

  5. il giorno che sarò selezionata farò i fuochi d’artificio :yahoo: :yahoo: :yahoo: salve a tutti….. :bye: :bye:

    • Ciaooo Katiaaaaa :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Ciaoooooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: scrivo poco perchè devo sempre mettere nome e email :wacko: ma sempre presente!!!! :yahoo:

      • :heart: :heart: :heart: :heart: aspettiamo i tuoi fuochi d’artificio allora carissima Katiaaaaa :heart: :heart: :heart: :heart: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Katia non sei stata già selezionata il 31 dicembre ?!? Quindi tutti quei fuochi non erano per festeggiare te?!? Ahahah Ma per festeggiare cosa?!? Ahahahah me lo chiedo ogni anno :scratch:

      • hahaha :yahoo: infatti ogni anno a festeggiare con quel benedetto trenino A E I O U Y :yahoo: che con la solita fortuna sale pure il controllore hahaha :yahoo: Siamo a luglio e ancora io non ho visto tutto questo effetto delle lenticchie portafortuna hahaha :yahoo: Come diceva Snoopy, più che anno nuovo, basterebbe anche un anno usato, ma di quelli in cui si stava meglio :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Ahahahah e il controllore che sale all’improvviso e quindi è l’ultimo del trenino ahahah lì a dire con il cappellino e lo spumante. .. “biglietto?” E io “no ho l’abbonamento ” ahahahah Siiii tutti felici a farsi gli auguri ma de che?!? A ha ha ha cosa cambia da un giorno all’altro?!? Boh ahahahah e poi scusa non può mica andare tutto bene a tutti “l’anno che verrà “ah ah ah ah anche statisticamente è improbabile ah ah ah ah ma noi niente sempre a dire “auguri tanta felicità ricchezza gioia ecc “che sembrano maledizioni più che auguri ahahahah siiii ste lenticchie portafortuna e portaricchezza che secondo me portano solo male ah ah ah ah anno nuovo vita nuova e poi ci si comporta sempre come prima ah ah ah ah come ai tempi dell’università “allora da lunedì inizio a studiare seriamente “poi arrivava il sabato e non aveavo
        aperto il libro “ah ah ah e quindi vabbe’inizio lunedì prossimo ah ah ah ah leghiamo sempre degli obiettivi a determinati giorni o date ah ah ah ma perché? !? Shah ah i buoni propositi per l’anno nuovo?!? Ma perché?!? inizia ora scusa perché posticipare ah ah ah ah ah ah ah ah

      • hahahaha :yahoo: sì come le diete hahaha :yahoo: iniziamo l’anno del mai che è meglio hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: siii :yahoo: :yahoo: quella cosa dello studio era un incubo hahahaha :yahoo: cosa vuoi che sia ho solo una decina di pagine da studiare hahaha :yahoo: e dopo una settimana diventava un’enciclopedia con tanto di volumi e raccolte allegate hahaha :yahoo: e allora lì a fare incubi la notte perché ovviamente quel fatidico sabato arrivava, eccome se arrivava, con tanto di sorriso soddisfatto hahaha :yahoo: e in un lampo anche hahahaha :yahoo: :yahoo: e allora pensavo che forse era meglio se quel tomo di enciclopedia andavo a venderla io porta a porta e facevo prima hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Siii :yahoo: ogni anno gli stessi auguri che portano pure iella hahaha :yahoo: e dal 24/12 al 6/1 bisogna sentire il solito disco “anche a te e famiglia” hahahaha :yahoo: ma quanto sono più belli quegli auguri spontanei e fatti con il cuore, quei gesti inaspettati :heart: quando ancora si percepisce un briciolo di umanità e calore :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Ah ah ah ah tutto esatto Sole ah ah ah ah la settimana prima dell’esame a studiare tutto e a furia di sottolineare il giorno dopo mi ritovavo pure la scrivania sottolineata ah ah ah ah come la bandiera della pace perché io usavo hli evidenziatori di tutti i colori ahahahah si guarda a me l’espressione “a te e famiglua” mi è sempre sembrato un insulto ahahahah non so perché ahahahah ah come a Roma quando si dice in dialetto “i morti tuoi”ahahahah lo scrivo in italiano che è meglio ahahahah mi suona uguale non so perche’ ahaha si i gesti inaspettati sono i migliori :heart: un sorriso anche :heart: no perché oggi vanno tutti di corsa e son tutti seri e non sorridono mai solo come dice Rino gaetano “a mano a mano ti accorgi che il vento ti soffia sul viso e ti ruba un sorriso”ecco io conosco certi che sorridono solo grazie al vento ahahah

      • hahahaha verissimo :yahoo: sorridono solo grazie al vento o solo perché hanno una paresi facciale hahahaha altrimenti sempre tutti musoni che neanche gli avessero rubato il portafoglio hahaha :yahoo: siii :yahoo: a me si bucava persino il foglio a forza di inumidirlo con gli evidenziatori :yahoo: ed alla sera vedevo le luci psichedeliche con tutti quei colori fluo hahaha e come se non bastasse a volte avevo pure le penne profumate hahaha :yahoo: ora di sera un Giamaicano al mio confronto non era nulla hahahaha :yahoo: ero più inebriata di lui hahahaha :yahoo: :yahoo:

      • Persino le braccia me le trovavo colorate di evidenziatore ahahaha ma si può :yahoo: sembravo un dipinto di arte contemporanea hahaha :yahoo: siiii :yahoo: la frase di rito romana rende perfettamente l’idea hahaha :yahoo:

      • Siiiii il foglio inumidito e più pesante con tutto quel colore su ahahahah altro che “le sudate carte”di leopardi ….le mie erano “le colorate carte” ahahahah a volte anche sudate quando l’l’esame era nella sessione estiva ahahahsh Siiiii anche io ero cosi ahahahah con tanto di Bob Marley in sottofondo per fare atmosfera ahahahah dopo ogni esame iniziavo la cura per disintossicarmi ahahahah ahahahah

      • hahahaha :yahoo: veroooo :yahoo: sudate e colorate carte hahaha :yahoo:
        “Che pensieri soavi,
        che speranze, che cori” sì quelli di Bob Marley hahahaha :yahoo: poi arrivava direttamente Don Mazzi a propormi la sua comunità per disintossicarmi dagli evidenziatori hahaha :yahoo: diceva è “evidente” che ti serve hahaha :yahoo: :yahoo:

      • Ahahahah ma noi siamo senza speranze Ahahahah un fallimento per don mazzi come lo è stato Corona Ahahahah si in effetti anche corona in comunità scriveva sudate carte per la sua Silvia. ….Silvia Provvedi ahahah e cioè Silvia “provvedi “a tutto tu? Shah ah ah ciao sole :heart:

      • hahahaha :yahoo: sì povero Don Mazzi hahaha :yahoo: :yahoo: siii Corona scriveva alla sua Silvia come Leopardi hahaha :yahoo: solo che le diceva “provvedi tu a nascondere il bottino” non i manoscritti hahaha :yahoo: :yahoo: un abbraccio carissima :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

  6. Non sono emmeno riuscita a candidarsi… In tal caso era NO comunque! :good: brava Noemi! :-)

  7. Complimenti Noemi :yahoo: e a tutte le tester :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  8. Complimenti Noemi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
    Mi ero candidata per la prima volta, ma non sono stata scelta neanch’io :wacko:

  9. Come te Mary :wacko: :wacko: :wacko: :heart: ma complimentissimi a Noemi :rose:

  10. Niente di niente

  11. Complimenti Noemi!! :good: Ho preferito non candidarmi, sono stata selezionata da Mybeauty con iniziativa Philips qualche settimana fa…

  12. Non mi ero candidata…Complimenti Noemi :good:

  13. complimenti ai fortuni scelti :yahoo: io neanche questa volta

  14. Io non riesco manco a candidarmi ah ah h la prossima volta mi organizzo e presento una lista civica ah ah ah ah :wacko:

  15. Controllate la mail, mi è arrivato il buono Amazon di ChewCool

  16. Complimenti alle tester selezionate!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: io ovviamente nulla! :negative:

  17. Complimenti a tutte :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
    Io non ero arrivata in rempo :-)

  18. Arrivata e-mail negativa :wacko: Complimenti Noemi :heart:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)