Tester De Cecco: solo per la Campania?

I 5.000 tester De Cecco saranno scelti solo tra coloro che risiedono in Campania?

Un post sulla pagina Facebook ufficiale sembrerebbe dire proprio questo.

Ti sei candidata per testare la pasta De Cecco?

Stiamo cercando di verificare, ma dalla pagina ufficiale Facebook (e dai successivi interventi) pare che le 5.000 persone selezionate da TRND saranno solo della regione Campania.

Questo il post ufficiale nella pagina Facebook di De Cecco:

Cerchiamo tester in Campania che vogliano divertirsi a provare la Pasta De Cecco e a farla conoscere ad amici e parenti.

Questa invece è una risposta di De Cecco ad un commento:

Al momento il contest è rivolto alla sola regione Campania, ma continua a seguirci per scoprire eventuali iniziative analoghe.

Sarà sul serio così? Tra pochi giorni avremmo la risposta al quesito, in base a chi verrà selezionato da .

Ringraziamo Cucciola per la segnalazione.

tester TRND solo Campania

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 4,00 su 5)
Loading...

38 commenti

  1. molte possibilità per noi campane candidate quindi :yahoo:

  2. :negative: :negative: :negative: potevano dirlo :negative:

  3. Adesso ti fanno lavorare lo stesso non e’ serieta’

  4. “a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca” diceva Giulio Andreotti….io non sono campana eppure ho ricevuto l’invito….quindi è una decisione presa a posteriori: questo è un modo per Trnd di acquisire più persone e di De Cecco per risparmiare sulle spese di trasporto “canalizzando” la distribuzione nella sola Campania. :scratch:

  5. senza parole… :negative:

  6. una volta che ricevo un coupon :negative: :negative: :negative: :negative:

  7. :yahoo: così forse celo faccio entrare :heart: :yahoo:

    • Togli pure il forse, direi sicuramente … quanti candidati campani vuoi che ci siano su Trnd! Buona scorpacciata :good: … io invece mi deprimo perché era il primo coupon di candidatura che ricevevo quest’anno ed era meglio se non me lo inviavano proprio :negative:

  8. non mi sembra corretto inviare il coupon a tutti se poi i selezionati saranno solo campani :negative:

  9. eh ma potevano dirlo, non è giusto :negative: :negative: :negative: :negative:

  10. Se sarà così non comprerò mai la De Cecco (anche se è buona). Non mi sembra una cosa seria. :negative: Poi, se non sarò scelta ma vedrò un po’ di varietà nelle regioni di appartenenza dei candidati, mi regolerò di conseguenza. :unsure:

  11. mi sembra poco pulita la cosa che trnd non chiarisca la cosa sul post della campagna , lo sapranno loro se è una bufala o no ?????????? :scratch:

  12. ho gia protestato sulla loro pag, fb,se volevano solo candidati campani,doveveano specificarlo dall’inizio,mi sento presa in giro e come me tante altre persone.Hanno perso credibilita’ e clienti ,poco corretti e per niente onesti

  13. Chissà perché mi hanno inviato il coupon di candidatura visto che non sono campana. Delusa! :negative:

  14. non son campana :negative:

  15. ovviamente dopo il mezzogiorno pure la pasta gratis devono avere :wacko:

  16. capisco l’entusiasmo dei campani,ma se fosse stato in una regione a loro non residente,sarebbero entusiasti in ugual misura o avrebbero capito la delusione di chi è fuori progetto?
    Spero trnd dia una buona motivazione del perchè hanno inviato a tutti i coupon per poi far candidare solo la campania.Anche io ho letto l’entusiasmo e le delusioni su facebook,oltre alle arrabbiature delle utenti che si sono sentite prese in giro :negative: :negative:
    Spero facciano partecipare tutti B-)
    Anche se poi sono solo 2 kg di pasta.

    • è stranissima questa cosa che comunque hanno inviato i coupon anche chi è fuori regione, sono sicura che la trnd si farà perdonare…penso che farà partecipare tutti :heart: :bye:

    • ecco che rispondon Cari trnder, come i più veterani di noi sanno, siamo sempre aperti a ogni tipo di discussione e critica, purchè positiva. I nostri progetti e le aziende che collaborano con noi non hanno mai alcuna finalità “occulta” diversa dal far conoscere i prodotti e raccoglierne impresioni e opinioni per poterli rendere ancora migliori.

      Tenendo presente questa considerazione, rispondo alle tante domande che state facendo: come per ogni progetto trnd che viene fatto, i criteri di selezione non vengono resi pubblici, come potete anche leggere nel nostro regolamento. Tuttavia, data la specificità di questo progetto, avevamo pensato di utilizzare un’eccezione e di inserire una notifica nell’area personale, in maniera che tutti i trnder non residenti in Campania potessero comunque leggerla insieme e decidere se inviare la propria candidatura o meno. Dal momento che un inconveniente tecnico ha impedito che questa notifica fosse visibile a tutti i trnder interessati, questa comunicazione ha fallito.

      Non vogliamo semplicemente dare una giustificazione, ma spiegarvi cosa è accaduto: non ci sono finalità strane o intenti poco trasparenti, si è trattato di un errore tecnico.

      Non è la prima volta che nello svolgimento di alcuni progetti si presentano degli inconvenienti a causa delle migliorie che apportiamo al sito; proprio in questi giorni stiamo migliorando la leggibilità e l’usabilità del sito sui dispositivi mobili, come molti di voi avevano chiesto.

      A volte capita che alcuni cambiamenti possano portare alla luce degli inconvenienti, che anche in fase di test non è possibile prevedere o simulare. Siamo sempre disponibili a rispondervi via email nel caso abbiate ancora ulteriori richieste.

      Per quanto riguard il blog, vi prego di rimanere in topic e soprattuttto di mantenere un tono educato e costruttivo :).

      • ma che vuol dire ? perché hanno mandato le candidature a tutti ? forse non sanno neppure la geografia :negative: :negative: :negative:
        Magari non sarei mai stata scelta , però hanno fatto perdere tempo e basta . Pessima pubblicità per De Cecco e Trnd che ultimamente sta prendendo grandi cantonate :negative: :negative:

  17. Non mi sembra molto corretto. :negative:

  18. se non erro è domani che comincia la fase in cui viene comunicato chi viene scelto… quindi sapremo presto se le tester sono solo della Campania o no. se però fosse così spero che la prossima volta lo dicano subito, io x candidarmi ho perso un sacco di tempo xk il sito era lento, poi non accettava la candidatura,ecc…comunque trovo strano che trnd non dica nulla in proposito.

  19. Non sopporto questi cambi di carte in tavola a gioco ormai partito! :negative:

  20. non è serio sia da parte di De Cecco che Tnrd

  21. :negative: :negative: che delusione!!!

  22. Che delusione!!! :negative:

  23. Avvisarci prima no? Perché hanno fatto partecipare tutti? mbà ci fanno solo perdere tempo :scratch:

  24. Non è corretto, sono lombarda e ho ricevuto il coupon per la candidatura
    allora è una truffa!!!! :scratch:

  25. Che strano che vi è stato un errore tecnico nel comunicare che non tutte le regioni fossero incluse solo dopo che le utenti si sono lamentate,e non prima …… :wacko:

  26. beh in poche parole abbiamo compilato un sondaggio inutilmente… sarà per il prossimo progetto… Buona fortuna!!!! :rose:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)