Ricettario del Tirolo e raccoglitore omaggio

Per le appassionate di cucina segnaliamo l’iniziativa di Tirolo.com, che vi dà la possibilità di ordinare gratuitamente un ricettario del Tirolo Austriaco con i vari gusti della cucina tirolese.

Inoltre, potrai richiedere gratis anche il raccoglitore per ordinare le tue ricette.

Scadenza: non definita

ricettario del Tirolo e raccoglitore omaggio

Ricettario tirolese e raccoglitore omaggio

Per farne richiesta ti basterà andare a questa pagina e cliccare su “Ordina” sul ricettario e/o sul raccoglitore per ricette.

Fatto ciò clicca su “vai alla compilazione dell’indirizzo” e compila il form con i tuoi dati.

Conferma il tutto e non ti resterà che attendere l’arrivo degli omaggi direttamente a casa tua.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 voti, media: 3,75 su 5)
Loading...

18 commenti

  1. Richiesta mandata :D

  2. Spero arrivi l ho ordinato

  3. Siete sicuri che è gratuito?

  4. cristian non ti trovo su facebook! io sono Na Meo cercami tu :)

  5. ordinato sprero che arrivi

  6. fatto,ricettario e raccoglitore,grazie.

  7. sono seduta su un muretto sono bionda è la mia copertina è danaerys il trono di spade la ragazza è con un cavallo bianco! :)

  8. io non riesco ad ordinarlo possibile che abbiano già esaurito le copie?

  9. io ordinato ilo raccoglitore… il ricettario da solo la possibilità di stampare le schede!

  10. mi è arrivata oggi una email che mi avvisa che visto che ci sono state molte richieste la spedizione è sospesa poichè hanno esaurito le scorte e stanno provvedendo a ristampare il ricettario.ecco il testo dell’email
    Cari ospiti,

    vi ringraziamo di cuore per aver ordinato recentemente sul sito http://www.tirolo.com il nostro “Ricettario” con le ricette di diverse specialità tirolesi. A causa della grande richiesta non abbiamo al momento copie disponibili, ma dei nuovi esemplari di questo ricettario tanto apprezzato sono già in produzione. Vi preghiamo, per tanto, di portare ancora un po’ di pazienza, dato che la spedizione tarderà. Non appena le nuove copie saranno disponibili, provvederemo immediatamente a farvi pervenire il vostro esemplare.

  11. Ragazze mi ha appena detto mia mamma che il postino mi ha consegnato il ricettario a casa. State attente alle vostre cassette delle lettere. Appena torno mando foto e cerco di raccontare meglio in che cosa si tratta :yahoo:

  12. …mi sa che mi era sfuggito l’articolo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

error: Contenuto protetto