Con Roadhouse esplora il mondo di Coca-Cola: vinci borsoni o visite alla Coca-Cola Factory di Gaglianico

Prova a vincere una visita alla Coca-Cola Factory o uno dei 50 borsoni in tela riciclata.

Nuovo concorso ufficiale di Coca Cola con Roadhouse.

Ti segnaliamo il concorso denominato “Con Roadhouse esplora il mondo di Coca-Cola“.

Per partecipare ti viene chiesto di acquistare, presso un ristorante Roadhouse un piatto a scelta tra quelli a disposizione + una bibita a scelta tra Coca-Cola Original Taste, Coca-Cola Zero Zuccheri, Fanta, Sprite, fuzetea nei seguenti formati:

  • Coca-Cola Original Taste e Coca-Cola Zero Zuccheri: alla spina da 30cl oppure da 50cl, bottiglia di vetro da 33cl, lattina da 33cl (disponibile per la sola modalità “take away” con ordine direttamente in cassa nel punto vendita)
  • Fanta: alla spina da 30cl oppure da 50cl, bottiglia di vetro da 33cl
  • Sprite: bottiglia di vetro da 33cl
  • fuzetea: lattina da 33cl (disponibile per la sola modalità “take away” con ordine direttamente in cassa nel punto vendita)

Invia quindi un SMS o un messaggio WhatsaApp al numero 339.9957142 con i seguenti dati separati da un asterisco:

  • data in formato ggmm compresa tra il 01.12 e il 31.01;
  • ora di emissione in formato hhmm;
  • importo totale del documento commerciale di vendita (scontrino), compreso i centesimi senza
    punti né virgole;
  • numero del documento commerciale di vendita (scontrino) senza gli eventuali zeri che lo precedono e senza eventuali caratteri di separazione.

Ti verrà immediatamente comunicato se hai vinto un borsone in tela riciclata brandizzata Coca-Cola. In palio in totale ce ne sono 50.

Ma non è tutto! Ad estrazione finale 2 vincitori si aggiudicheranno una visita alla Coca-Cola Factory di Gaglianico che trasforma il PET riciclato in nuove bottiglie.

Termina il 31 gennaio 2024. Per i dettagli ti rimandiamo al regolamento completo.

Vuoi trovare campioni omaggio, concorsi o prodotti da testare più facilmente?

Aggiungi OmaggioMania come fonte preferita su Google:

Campioni omaggio o altre iniziative da non perdere:

 

Con Roadhouse esplora il mondo di Coca-Cola

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...


 

3 commenti

  1. Sole ☀️☀️☀️☀️

    :bye:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

error: Contenuto protetto