Geberit, leader di mercato in Europa per la tecnologia idrosanitaria, ha indetto il concorso a premi gratuito “I love Water Tour”.
Partecipando potresti vincere instant win una trousse con gel doccia, crema corpo e asciugamano. E ad estrazione finale un weekend per 2 persone a Tirolo.
Scadenza: 22 giugno 2014
Prova a vincere trousse con “I love Water Tour”
“I love Water Tour” è il nome del concorso a premi indetto da Geberit.
Puoi partecipare andando a questa pagina, facendo “Mi piace” e effettuando i seguenti passi:
- registrati compilando il form con i tuoi dati;
- crea il tuo bagno ideale.
Scoprirai immediatamente (instant win) se hai vinto la trousse.
Inoltre parteciperai all’estrazione di uno dei 3 weekend benessere per 2 persone.
Contenuto della trousse
In palio vi sono ben 420 trousse composte da:
- 1 flaconcino di gel doccia da 50 ml;
- 1 flaconcino di crema per il corpo all’Aloe da 50 ml;
- 1 mini-asciugamano.
fatto e non ho vinto
Fatto e , ovviamente , non ho vinto !
nessuna vincita…. peccato!
Rassegnata a non vincere
Fatto e alla quarta/quinta volta ho vinto…. peccato che il premio vada ritirato per forza durante il tour che arriva fino a Roma e io sono di Napoli! -.-“
caspita!!! non avevo letto questa parte del regolamento….mi dispiace hamal85!
anch’io ho vinto! alla fine ti fa scegliere in quale città vuoi ritirarlo e sopratutto essendo un tour ti impone anche i giorni di ritiro che sono un paio per ogni città e in mesi completamente diversi (es a milano a giugno a Firenze a fine settembre).inoltre una volta scelta la città non la puoi cambiare (buono per chi abita in una grande città o nei dintorni o ci bazzica per lavoro). io non credo di riuscirlo a ritirare (da quanto ho capito il ritiro lo può fare solo chi ha vinto, altrimenti manderei qualcuno!)qualcuno di voi ha capito se si può mandare un amico a ritirarlo?
Io ho mandato una mail direttamente alla Geberit e mi hanno risposto che il regolamento non prevede deleghe. Sinceramente credevo vincessero tutti, visto che sia io che mia sorella abbiamo vinto al primo tentativo. La fregatura, come decevi tu, è che ti obbligano ad andarlo a ritirare nella città e nei giorni prefissati. Per me possono anche tenersi il premio, non spendo 8 euro di treno per ritirare un omaggio da 13.
bene